Everything the light touches
di KittyPryde

24/01/11, ore 15:36

(e per contrastare quel perverso meccanismo di mancanza di recensioni soprattutto nella sezione Originali di cui parlavi, ebbene sì, te la rincollo. XD)

Aaaamo i tuoi originali. Perchè anche nello spazio di una drabble riesci a caratterizzarli, e c'è uno spaccato che si apre e si chiude, coerente. E io riesco sempre a dare un po' un volto a quei personaggi, a immaginarmi le loro voci o a vedermeli come tu li descrivi -qui la citazione dal Re Leone e l'orizzonte mi fanno pensare al tramonto e alle sagome degli edifici in controluce, al sole che batte sui vetri. Le tue parole evocano un sacco di cose, oltre a quello che dicono. Ed è particolare l'idea come particolarissimo è quel "forse sì" del finale: ci hai detto già un sacco, in trecento parole, del carattere e del rapporto tra questi due.

17/01/11, ore 22:20

Mi hai rievocato l'immagine della ragazza che ruggiva contro l'orizzonte da questa ringhiera. *O*/ Le tue shot sono sempre estremamente evocative, meravigliose e degne di nota – uno stile come il tuo, ecco cosa vorrei assolutamente dalla vita. E bòn, forse potrei anche accontentarmi.
Non penso ci sia altro da dire, è una shot corta ma mi ha suscitato tante emozioni e immagini.
Alla prossima.

(Recensione modificata il 18/01/2011 - 03:05 pm)