Diario di un sogno impossibile
di 8Kanemi8

23/01/11, ore 14:43

Ma quanto mi sei mancata????? Te lom dico io T-R-O-P-P-O!!!!!!!!!!.... insomma quando ho visto che avevi scritto una nuova F.F. la mia espressione era simile a questa *ç*.......xD xD.......comunque passiamo alla storia è S-T-U-P-E-N-D-A !!!!!!!!!!  ........la trama è bellissimissima e  i personaggi con i loro caratteri sono mitici !!!!....Kagome con i suoi sbalzi d'umore xD Sango che si Ubriaca e un Koga fatto del tutto ahahhahaha.....poi quanto sono bellini Sango e Miroku??......poi mi è piaciuto il fatto degli orecchini di Miroku con le loro iniziali!!!! ma che puccioso ^-^.........comunque tu sarai sempre la mia preferita per << The war of the Dragons>>!!!!!!!. quella sì che rimarrà la mia F.F. preferita :).........aggiorna prestissimissimoooo che ioo aspetto con  moltissima impazienza!!!! xD....ciaooooo al prossimo capitolooo bacioni L.L.

22/01/11, ore 13:13

Beh, la cosa si fa molto interessante ... E' bello che Kagome riesca a tener testa ad Inuyasha e viceversa ... Fai sembrare entrambi irresistibili!
Questo ci fa capire che sono fatti per stare assieme, come potrebbe essere altrimenti?
Mi piace anche il fatto che i tuoi capitoli siano belli lunghetti, è una soddisfazione! Anche perchè quando aspetti trepidante di leggere il seguito di una fanfiction vorresti sempre trovare un qualcosa, una qualche  novità per cui sia valsa la pena di attendere.
Complimenti insomma e continua così! Alla prossima (cioè a presto)! =)

18/01/11, ore 14:18

Belloooooooooooooooo,
addio voglio propio sapere come andranno le cose, C'e mi piace troppo questa storia, meno male ke hai postato in anticipo ha ha ha.
ciao alla prox

18/01/11, ore 00:17

anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco...
la storia di kagome è molto triste, ma se fossi in lei non mi farei scappare uno schianto come inuyasha!!!
certo che quella lì è stata proprio st...za!!! ma come si permette >.<
al prossimo capitolo!!
kiss