Infinito
di Fiery

03/03/11, ore 21:56

Ciao cara :)
Premessa: Ho letto la tua shoot quando ancora non ero registrata qui e morivo dalla voglia di recensirtela, quindi ora che mi sono finalmente iscritta eccomi a rompere le palle u.u
Scherzi a parte, sono totalmente affascinata dal tuo stile. E' accurato, mi piace. :3
Sono curiosa di leggere altre tue creazioni!
Anche io ho una FF, passa a darle un'occhiata se vuoi, mi farebbe piacere ricevere il tuo parere! ^^
Baci, xx
Vero

30/01/11, ore 12:45

Che dire tata, credo che questa sia la più bella Jary che tu abbia mai scritto. O almeno la mia preferita, perchè non me ne vengono in mente altre migliori al momento. Innanzitutto il simbolo, che è meraviglioso, e come tu ben sai mi è sempre piaciuto tantissimo (amore sconfinato per il riferimento a me e al volersi bene con gli 8 rovesciati anche qui nella flash :D). In più ha un significato che vi si addice proprio... Ormai è il simbolo Jary (ma anche un po' dell'amicizia, no? :3)
Insomma, questa ff rispecchia alla perfezione la coppia. Dentro c'è tutto: dolcezza, ironia, scherzi, intesa, lui che fa battute spinte/sceme, tu che arrossisci fino alla punta dei capelli e poi gli dai dell'idiota... Ci siete voi. E' per questo che mi piace tanto :D
Poi ti avevo già detto di quanto amo il fatto di ripassare il "tatuaggio" ogni volta che sbiadisce.... E' una cosa stupenda, da film, o meglio: da libro ;)
Che altro posso dire? Mi piace, mi piace, mi piace. La adoro. Adoro i Jary. Adoro l'8 rovesciato. *scuoricina dappertutto*

e dopo questa recensione inutile e in perfetto enorme ritardo, mi ritiro :D

- Hope

20/01/11, ore 21:50

L'infinita Jary! davvero bella questa shot tesoro. Non so questa mary, ma la mia Fiery lo diventerà. O meglio, scrittrice per me già lo sei, ma un giorno tutto il mondo lo riconoscerà.
Passando alla ff in sè, che dire, bellissima e profonda, un Joe allo stesso tempo dolce e simpatico, un po' pazzoide, ma è anche questo il suo punto di forza no?
Continua a scrivere, sempre e comunque (non che abbia dubbi, so che lo farai xD)
Ti adoro,
Jane

20/01/11, ore 21:33

Beh, tesoro mio, è semplicemente magnifica, e questa coppia, JoexMary l'adoro da morire! Sono semplici, unici, divertenti, sono Jary e so che scrivere su di loro ti permette di raggiungere vette che neanche avresti mai immaginato prima.
Continua così, non mi stancherò mai di dire che leggere le tue storie (che siano sulle Jary o meno) mi provocano emozioni che in pochi hanno saputo farmi provare.
Una nuova fanfiction, un nuovo capolavoro della mia Fiery!

Ti lovvo tesoro :***

Tua per sempre

Princess Judith

18/01/11, ore 18:26

Alloooora, come promesso eccomi qui!<3
Dopo tutta l'insistenza per fartelo postare, non potevo non commentare questo flash. Me lo sono riletto(perchè io l'ho letto in anteprima tempo fa, HA!*si vanta*) tutto per bene, per evitare di scordare qualche particolare e, beh, non posso che ripetermi: è davvero bello.<3
E' dolce, intenso - a tratti malizioso *ridacchia* - e mieloso, sì. Anche se tu il miele non ce lo vedi e non lo vedi parte di voi... Secondo me un po' c'è. Quanto basta per rendere la scena, il quadro, la coppia... perfetta.<3 Vi posso immaginare benissimo, sia tu che Joe.
Tu che pastrocchi la mano e gli fai tutti i tuoi bei discorsi sull'amore, l'amicizia, i valori e il "per sempre"(<3) e lui che ridacchia e fa il malizioso e scopre fianchi e poi diventa serio come mai l'hai visto, quando meno te lo aspetti.<3*patpatta Joe*
Mi risparmi di commentare esaurientemente le varie frecciatine e quel "le parti più intime le marchiamo più tardi" perchè mi sembra che parli già a sufficienza da solo.*ridacchia* E poi dicono a noi.
Alla faccia della santarellina...!*faccino malizioso*
Bellissimo anche il secondo pezzo e l'idea di "marchiarsi" a vicenda con il vostro simbolo... Ma siamo sicure che quello di Joe sia rimasto sul polso?*ridacchia di nuovo* E il bacio, poi. Fa percepire tutta l'intensità, la specialità e l'unicità del legame.<3 Che non è cosa da poco... Nè lo è il riuscire ad emozionare in questo modo con un semlice spaccato di vita quotidiana tra due innamorati. Perchè, sì, voi siete la quint'essenza dei classici fidanzatini felici!<3 E lo so cosa stai per dire...! Anche con tutti i vostri battibecchi allo yogurt scaduto, sì.v.v Anche quelli fanno parte della "perfezione". Perchè gli innamorati veri non sono quelli che sanno solo farsi moine, ma anche quelli che bisticciano, si scontrano e sanno darsi una poderosa scossa a vicenda, quando serve. E voi lo siete.<3 Siete veri, vivi. Dolci.
Siete una bella coppia. Precisamente!:3 Perciò, vedi di trovare la voglia, forza, stato d'animo adatto per scrivere e postare altre piccole imperdibili, perle come questa!<3
Concluderei con un bravissima, riesci sempre a "rubarmi" il cuore quando scrivi!<3 Ti voglio bene <3 Ta:*

18/01/11, ore 16:12

Bellissima one shot!!! seriamente, è magnifica!
sei spettacolare come scrittrice ;)
complimenti ancora!

Giulia <3