L'enigma
di nephaelibatha

07/07/11, ore 10:15

Wow che storia fantastica... come del resto i protagonisti.. Lucius :Q__ bhè ... a questo punto la mia curiosità mi spinge a chiederti .. quando farai il seguito ? T_T  Non vedo l'ora di leggere come finirà la stori aper la povera Cissy :D

22/06/11, ore 10:08

Ciao carissima, qui è la cara vecchia Lily_Cissy che ti scrive! Mi dispiac recensire solo ora, ho fatto un po' tardi! Comuqu sono contenta che tu mi abia mandato una e-mail, voglio solo dirte che sì, sei riuscita perfettamente a farmi incuriosire quindi adesso conta anche su di me! hai una nuova lettrice! Ci rivediamo all'ultimo capitolo =)
Un paiolo magico pieno di baci
Ciao!!

07/02/11, ore 21:49

EHILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! TADAAAAAAAAAAAAAN!! Si lo so lo so! Sono imperdonabile,dovevo recensire tipo un anno fa e invece mi ritrovo a farlo ora..uaaah perdonami!! So che mi perdonerai perchè sono il tuo fighissimo e irresistibile Lucius ^^ Enigma oooh oooh swiiiissssh ahahaha ora ogni volta che leggerò il nome Lucius me lo immaginerò che farà Swish xDD Oooh hai messo una frase di Carlos *___* che genio quell'uomo,voglio leggermi tutti gli altri!!
Ma che figa questa scrittuuura!! Non l'avevo maiiii vista!! Iniziamo a leggereee!! Aaah sono felice che hai iniziato una nuova storia (ANCHE SE MI SONO LEGATA AL DITO CHE NON HAI CONTINUATO QUELLA CON ELECTRA...si chiamava così la tipa figa??)
In quella sera di novembre.... e in questo contesto così misterioso spunta fuori Giusy Ferreri che inizia a cantare A NOVEMBRE LA CITTA' SI SPENSE IN UN ISTANTE e tutti i lampioni che si spengono...ok fine film mentali xD
Quando questo tipo giungerà alla sua metà griderà trionfante TANAAAA ahahah...io avrei fatto così xD
O_________________O
No no no!! Punto uno ma chi è sto tipo che va in giro e dice :"eh si io sono uno che uccide la gente a modo mio,non mi mettete fretta però eh,perchè prima magari...ah non posso essere volgare su efp!!" grrr vedi Lucius come ti fa.... il fondoschiena :D E secondo punto chi è questo sant uomo del signor Blanche? Bhà! Ma povero Cygnus!!!
Comunque tralasciando per un attimo il fatto che questo tipo vuole fare del male alla mia Cissy,è proprio figo! Cioè sai che amo i cattivi spietati fuori controllo *____* e lui è uno di quelli! Però qui dovrò odiarlo per forza xD Tanto ci sarà Lucius a fargi il....fondoschiena :)
Aaah ora corro a leggere il secondo ^____^
<3 <3

19/01/11, ore 15:37

Eccomi qui, Cissy!! Oooh mi sono mancate le tue storieeee =D
Vabbè concetriamoci sul capitolo u.u Allora, prima di tutto: OMG!! o.o Ma chi è sta gente?
Cioè nessuno può toccare mia sorella u.u Capitolo molto misterioso e con personaggi nuovi ^^ Quindi se ho ben capito il signor Blanche ha un conto in sospeso con il signor Black e ci sta andando di mezzo Narcissa!
E mo sto tizio la deve uccidere... Cissy cadrà nella trappola del suo cacciatore? xD
Comunque capitolo scritto davvero benissimo! Wow, migliori sempre di più!
Quindi ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto =)
Ti voglio bene <3