The world with you.
di Hina_smack

08/05/11, ore 13:29

ciaoooooooooooo
ed eccomi quì a recensire con tipo 3 settimane di ritardo!!!!
tutto nella norma insomma!!!!!
scusa infinitamente x il ritardo ma non hai idea dei compitii che ci danno a scuola, per non parlare dei compiti in classe poi!!!!
e pensa che giovedì ho l'esame di latino!!!!!!!!
stò semplicemente morendo di paura!!!!!
odio la terza media!
meno male ke tra 1 pò finisce!!!!!!
ma prima ci sn gli esami!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
vabbè, lascia perdere il mio sclero personale ke è meglio!
il cappy è bellissimo!!!!
questa parte è troppo divertente:
Io e Lucinda rimanemmo indietro e ne approfittai per fare qualche domanda – allooora…come va con il tuo amichetto? – lei arrossì di colpo guardando la testa di Piplup che teneva in braccio.

-C-che amichetto…. –

-Ooh andiamo Lucinda! Come è stato il bacio? – sobbalzò girandosi verso di me,pareva fosse diventata ancora più rossa.

- Oh…uhmm…è…è stato bello… - finì semplicemente lei,le sorrisi dandole una pacca sulla schiena.

-Wohohoho allora è vero che vi siete baciati!e io che avevo sparato a caso! – Lucinda sobbalzò coprendosi il volto arrossato con le mani -Vai Paaauulll dacci dentroo!! – l’interpellato si girò arrossendo guadagnandosi una scompigliata di capelli da Brock – Ti dai da fare anche te allora!-
nooooooooooooooooo, è genialeeeeeeeeeee!
povera Lulù, si vergogna!!!!!!
piccola, com'è è dolce!!!!
la perfetta metà di Paul!
eh eh eh, certo che Misaki è davvero 1 grande!
ha capito tuttoooooooo di paul e lucinda!!!!
la stimo!
Diedi una pedata a Paul che si riscosse dallo stato di trance in cui era caduto – Ahi! Oh…ehm…In ogni caso qualunque cosa accada ci sarò io a proteggerti – Lucinda arrossì vistosamente.

Sapeva un po’ di frase fatta ma andava bene lo stesso,Brock alzò entrambi i pollici sogghignando mentre Ash si era completamente estraniato dal discorso.

Sospirai e guardando male Paul lo convinsi a darsi una mossa infatti passò un braccio intorno alle spalle di Lucinda che sfruttando l’occasione appoggiò la testa sul suo petto.
ah ah ah, il MIO Paul imbarazzato!!!!
carina come immagine!!!!!
waaaaaaaaaaaa ke carini, me li immagino benissimo!!!!!
lucinda non è solo rossa, minimo minimo è viola!
che carino paul in trance (a guardare Lucinda ovviamente, grrrrrrrrrr lui non guarda nessun altra!!!)
meno male che c'è misaki a riportarlo sulla terra!!!!!!
Sorrisi almeno loro riuscivano a stare assieme,Ash sembrava del tutto assente.
ok ash, è ufficiale: SEI CRETINO!!
cioè, io di mio non sopporto quel babbeo di ash ma quì, sul serio mi verrebbe da prenderlo x il collo e insegnargli 1 paio di cosucce basilari nei rapporti con gli umani!!!
umani ash, vuol dire non pokemon, U-M-A-N-I
cioè, esseri ke non ti rispondono con 1 'pika pika' ma che ci provano con te (vabbè, con te giusto Misty e Misaki potevano provarci), ti parlano, ti fanno domande e tu NON puoi rispondergli con 1 'vai pikachu'
insomma ash, non far calare ancora di più la mia (inesistente) stima per te!
mettiti con misaki!
e dai, babbeotto, baciala!!!!!!
tranquilla hina_smack , scherzo, satavo solo scherzando prendendo 1 pò in giro Ash!!!!
cmq, sn certa che presto anche Ash si sveglierà e finalmente deciderà che il suo compagno di vita non è pikachu ma misaki (ok, l'ho di nuovo insultato, non lo faccio più, lo prometto!)
cmq, che bella la sfida tra Gimmy e Misaki!
questa si che è una sfida come si deve!!!!
e poi ke carino Riolu!!!
che puccio, vuole combattere!
e così ha vinto Misaki!!!!
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
hip hip, URRA x misaki!
e quilava si è evoluto!!!!!!
ficooooooooooo!
io amo Thyplosion!!!
è 1 gran bel pokemon!!!
ma delle 3 evoluzioni la più carina è certamene cyndaquil!!!
almeno secondo me!!
la sfida è stata fantastica!!!!!
l'hai descritta benissimoooooooo!!!
non sai ke suspance!!!ùù
sono stata col fiato sospeso fino all'ultimo!!!!
certo che bisogna ammettere che anche Gimmy era davvero forte!
-Oooh Pauuul!!!sei il mio salvatoreeee!!!! – urlai abbracciandolo.

-Si…ehm smettila ci stanno guardando tutti…- ridacchiai e lui scuotendo la testa mi condusse alla cabina.
ARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!
GIù LE MANI DA PAUL MISAKI!!!!!!!!!!!
LUI è SOLO DI LUCINDA!
GRRRRRRRRR ASH VEDI DI SBRIGARTI A METTERTI CON MISA CHE NON VORREI COMPLICAZIONI DI NESSUN TIPO......e ci siamo capiti!!!
Mi accomodai vicino a Lucinda sentì uno sguardo gelido addosso – Paul non c’è bisogno di ringhiare ora mi sposto e tu ti siedi vicino a Lucinda contento?! – ribadì io e i due interpellati arrossirono.
AH AH AH, siiiiiiiii, paul ringhia x stare vicino a Lulù!!!
*gioia suprema*
ma torniamo a misaki!!!
-Stai diventando anche troppo bella…se non fossi tuo fratello ci farei un pensierino… - ridacchiò e io gli tirai un pugno nello stomaco
grande Gimmy!!!!!!!!
lo stimo!!
ah ah ah, me la immagino Misaki!!!
gimmy dovrebbe dare lezioni ad ash sul fascino femminile!!!!
complimentoni!!!!
il cap è carinissimo!!!!
il passato di misaki è davvero commovente!!!
sn certa che riuscirà a ritrovare il padre!
vabbè credo di averti torturata abbastanza!!!
ora posso andare!!!
ancora complimenti
ora vado

11/04/11, ore 22:24

Ciaoooooooooo!!!
ma che bello questo cappy!!!!!!!!
troppo carino!!!!!!
ma che pucciosi Ash e Misaki!!!
però poverina Misty!!!
come tra 3 cap finirà la fic?????????????????????
noooooooooooooooooooooooooooooooo
non puoi!!!!
nn ti permetto di finirla ,dovrai continuare a scrivere in eterno questa splendida fic MUHA MUHA MUHA
cof cof cof
ma che bello questo cap!!!!!
ok ,lo sò che l'ho già detto ma è troppo bello e te lo devo ripetere x forza!!!
cmq sn proprio contenta che riolu finalmente sia stato 'catturato'!!
è troppo dolce!!
chissà cs succederà cn magoss e gli altri!
nn vedo l'ora di scoprirlo!!!!!!
e così finalmente quel cretino di ash ha ammesso di amare misaki!
yeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma che pucci loro 2!
eh eh eh, il temibile (e perfetto) Paul arrabiato colpisce ancora!
ma quanto è fico!!!!!!!!
*mai quanto vegeta ovviamente*
che belli paul e lucinda!!!!!!!!!!
voglio scene pucciosae tra i miei protetti!!!!!!!
ma lo sai che quando ho letto questo pezzo:
-Dai su andate a letto – disse ash tentando di staccarsi da me ma la mia presa era salda.

Mi guardò con un sopracciglio alzato – non dirmi che non vuoi passare un po’ di tempo con me? – tentavo di provocarlo ma senza successo,infatti scosse la testa sorridendo.

-Eddaaaiii… - lo pregai io facendo toccare i nostri nasi,siccome non funzionava sfoderai la mia espressione da cucciolo abbandonato.
ero CERTA che sarebbe stata 1 scena rossa......o almeno arancione!!!!!!!
e invece quel cretino di ash manda misaki a letto.
*quanto 6 stupido ash!*
bha, paul sarebbe stato moltoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo più 'intraprendente'!!!!!
metterai qualche scena arancione/rossa?
magari tra lucinda e paul (pensieri perversi)
(no tranquilla nn sn 1 maniaca mi era sl venuta questa curiosità!)
ok, cambiando argomento, cm è stato bravo il buisel di misaki!
ha sconfitto 1 tipo elettro!!!
complimenti buisel!
si vede che è stato proprio ben allenato!
*applaude*
il cap è carinissimo cm sempre!
aggiorna prestissimissimo!
complimentoni

01/04/11, ore 09:59

ciao!!!!
scusa infinitamente x il ritardo ma quesrta settimana ho avuto 1 casino di cose da fare!
prima di scriverti la recensione vorrei rispondere al tuo mess (quello sul karate)!
punto primo:
TU HAI UN KUNAI?????????????
ahhhhhhhhhhhhhhhh ,come ti invidio!!!!!
i miei se solo gli nomino un kunai (che loro nn sanno cos'è) mi guardano strano e dicono cose tipo 'ancora cn la tua mania sui manga, non sò cos'è ma sò già che nn te lo compro perchè è una cosa futile!'
ma ti rendi conto che ingiustizia??????
io però ho deciso che mi comprerò un paio di shuriken, sò dv trovarli xkè li ho visto in un negozio e appena guarisco (ho la febbre) me li vado a comprare!
nn vedo l'ora!!!!!
punto secondo:
guarda che io faccio karate da circa 4 anni (sono cintura marrone 2 kiù, cioè secondo 'livello') e ti posso assicurare che nn è affatto uno sport violento al contrario, insegna a controllare il corpo e le proprie reazioni, inoltre insegna la disciplina e la coordinazione e SOPRATTUTTO il rispetto per gli altri (poi dipende anche da che maestro trovi, il mio è bravissimo sn stata fortunatissima)
poi dipende anche da che stile decidi di fare, ci sono lo shotokan (il karate tradizionale cioè quello che faccio io e dv fatichi di più ,a mio parere è lo stile migliore) e altri due stili che nn mi ricordo e poi c'è il karate sportivo (ke ti sconsiglio perchè è tt una cosa superficiale e nn ti insegna x niente a difenderti nè a fare nulla)!
cmq io potrei continuare a parlare del karate x ore ma sò che ti stò annoiando, scusa!
per concludere però volevo consigliarti di provarlo perchè a mio parere è lo sport più bello del mondo!!!!
ok e cn questo concludo e passo alla recensione vera e propria!
PAUL E LUCINDA SI BACIANO!!!!!!!!!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
come sn felice!!!!
posso dirti 1 cosa???
ok, ora nn ti spaventare ma se dv essere sincera la mia mente perversa quando ho letto questo pezzo:
D’un tratto mi trovai bagnata spalancai gli occhi alzandomi di scatto trovando Paul a qualche metro di distanza anche lui bagnato.
ho pensato TUTTO tranne che a piplup che li bagnava cn bollaraggio (ammettilo che hai pensato cose perversissime!nd coscienza, ok ,ok è vero ho pensato una cosa SUPER IPER ULTRA perversa, ma che ci posso fare se cn Paul e Lucinda mi vengono in mente solo cose sporche???nd io)
vabbè andiamo avanti che sennò ti spaventi!
nn osare dire che nn hai avuto molta fantasia xkè è bellissimo il cap!
che carini Misaki e Ash!!
ma Paul e Lucinda sono meglio!!(si sto male!!!)
6 tropppo brava!!!!!!!
cm ti invidio, vorrei tanto scrivere cm te!
piplup come hai osato interromperli?????
potrei ucciderti ma sei troppo carino quindi PER QUESTA VOLTA ti perdono ma nn disturbarli mai più.....sn stata chiara???
ok ora vado che ho tipo 10000000 fic da recensire e nn sò cm fare!!!
Vegeta salvami cm farò???
vegeta nn arriva....
*depressione*
ok finito lo sclero ti lascio davvero!
complimenti!
marty
(Recensione modificata il 01/04/2011 - 10:01 am)
(Recensione modificata il 01/04/2011 - 10:01 am)

27/02/11, ore 16:17

PAUL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è ARRIVATO PAUL!!!!!!
IL MIO PAUL!!!!!
IL MERAVIGLIOSO, FANTASTICO, IMBATTIBILE, BELLISSIMO, FENOMENALE ,PERFETTO ECC: PAUL!!!!!!!!!!
MA COME SN FELICEEEEEEEEE (nn si era notato!nd coscienza)!!!!
ok ora mi calmo e cerco di fare una recensione quasi intelligente!
questo cap è bellissimo!
Misaki e Ash sn davvero dolci (ash è tonto ma vabbè) e poi sn così felice che finalmente l'uovo si è schiuso, è nato riolu, che bello, troppo carino questo piccolo bellissimo pokemon (io ho lucario al 100 quindi pensare a riolu mi fa tanta tenerezza)!!!!
e ora passo alla parte che mi interessa di più, preparati alla mia follia!
è arrivato paul!!!!!!
yeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma io ti adoro, io ti faccio santa, io mi inchino ai tuoi piedi, io ti sposo, io.....io......nn sò che altro dire ,io sn commossa dalla tua immensa e infinita bravura, e dalla tua (sempre infinita) generosità e pazienza nei miei confronti!!!!!
nn sei tu che devi ringraziare me x l'incoraggiamento, sn io che mi devo prostrare ai tuoi piedi e ringraziarti in ginocchio x la felicità che provoca in me leggere la tua fic (ma quanto sn poetica oggi ,mamma mia)!!!!
cmq ,sn davvero felice (ome puoi notare) dall'arrivo del bellissimo Paul ,nn sai quanto ti ringrazio, e poi lui e Lucinda sn così dolciiiiiiii!

Entrammo nella sala d’attesa e lui si sedette nel posto libero che avevo lasciato vicino a lucinda,si sentì lucinda mormorare qualcosa per poi cadere con la testa sulle gambe di paul.

Il ragazzo si allarmò assumendo una strana colorazione ma lo rassicurai facendogli OK con la mano,tentò di calmarsi e con la mano tremante accarezzò il viso e i capelli a Lucinda,passò un po’ di tempo e lui con cautela si tolse la felpa e la mise sulle spalle di lucinda che dormiva beata per poi chiudere gli occhi anch’esso.

ma che belliniiiiiiiiiiii!
in questa scena mi stavo sciogliendo ,io sn debole di cuore quando si tratta di vegeta e bulma o di paul e lucinda, mi sciolgo a ogni minimo gesto tra loro!
sei bravissima!!!!!!
nn sò proprio cm farei senza la tua fic!!!
aggiorna presto

19/02/11, ore 14:36

Passò qualche minuto ad accarezzarmi la testa per poi riprendere parola.

-senti… ti prometto…che in un modo o nell’altro io ti porterò via con me… - mi sussurrò nell’orecchio facendomi arrossire.

ma che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
troppo bellini!
ma che carino il nuovo cap!!!!!!
questo si che è un combattimento coi fiocchi!!!!
ma che brava Misaki, ha vinto!!!
yeeeeeeeeee
nn vedo l'ora che arrivi Paul!!!!!!!!!!(sn Paul-dipendente lascia perdere la mia follia)
ma davvero lo farai mettere cn la mitica Lucinda???????????????????
siiiiiiiiiiiiiiiiiii
nn puoi capire quanto mi faresti felice!!!!!
lo sai che x 1 attimo quando Lucinda ha pensato di essere un pò gelosa di Ash pensavo che ne fosse innamorata, mi stavo sentendo male io ODIO la pearl (ash x lucinda) è una delle shipping che mi fanno più skifo!!!!
meno male che poi ha detto che era un pò gelosa sl xkè era il suo migliore amico!!!!
mi ha molto tranquillizzata questa cosa!!
che fichi i poteri di misaki!!!!
wow ,cm la invidio!!
ora dv scappare
aggiorna prestissimissimo altrimenti entro in crisi di astinenza x mancanza della tua bellissima fic!

09/02/11, ore 15:33

ciao!!!!!!!
complimenti x la fic mi pare molto molto carina!
vedo che questa è la tua prima fic sui pokemon, brava, stà venendo proprio bene!
Ash si metterà con Misaki eeeeh......
interessante!
normelmente leggo fic solo con personaggi già esistenti ma questa mi pare molto carina ugualmente!
io con Ash vedo bene solo Misty (la mia migliore amica è la più grande fan esistente al mondo della pokeshipping) e allora mi ha un pò contagiato!
ma farò un'eccezione ,questa fic è troppo carina quindi continuerò a seguirla ugualmente (anche xkè di Ash nn me ne può fregar di meno)!!!
cmq come ho già detto (si lo sò sn ripetitiva) Ash non è un personaggio che mi piace molto (spesso lo detesto sopratutto quando batte x pura fortuna e raccomandazione il mio adorato e meraviglioso Paul) l'importante è che Ash si tenga ben lontano da Lucinda (che secondo me è SOLO DEL MERAVIGLIOSO PAUL) altrimenti lo uccido!!!!!
volevo chiederti: con chi intendi far mettere la mitica Lucinda????
magari con Paul........
ok, stò cercando di corromperti e questa è UNA COSA CHE NON DOVREI FARE quindi ti chiedo scusa, mi dispiace ma io sn fissata con la ikaryshipping quindi nn posso fare a meno di proportela, ma tranquilla puoi sempre mandarmi a quel paese, lo sò che me lo meriterei!!!!
ora devo scappare!
ancora super complimenti!
martina

p.s carino il tuo nickname!!!!!!!!!!io anche sono appassionata di Naruto (ma dragon ball nn si batte!!) e Hinata è un personaggio che nn mi dispiace!!!