I cavalieri delle 12 case - parodia
di sailor star lights

18/01/11, ore 22:46

Che ridere!
Shiryu e i baci!
Troppo forte.... la saggezza della cioccolata! Lo dico sempre io, che fa bene! Quella fondente poi è buonissima!
Meno male che li accartoccio senza leggerli quei bigliettini!
Li scrive quella prugnetta rinsecchita di Doho!
Oh,Mu hippy... si,si mi piace !
Aspetto il prossimo!
Piccolo consiglio: cerca di usare un po' più di spazi.
Baci.

18/01/11, ore 15:14

Olàlà, ma guarda un pò!
Devi sapere che io adoro questo genere di fic *-*

Bien, vediamo... *scorre il testo pensierosa*
Ah-ha! Mu Hippy.
Ma dico io... MU HIPPY!!! Yaaaah, geniale! In effetti io l'ho sempre trovato un pò "figlio dei fiori"... insomma, non si scompone neanche se gli distruggono il tempio! E sembra essere l'unico sano a parte altri pochi in quella gabbia di matti quale il Santuario.

Altra cosa: io l'ho sempre saputo che Shiryu aveva qualche trucco, tutta quella saggezza era sospetta.
Quest'ultimo è un personaggio che non mi va tanto a genio,sopratutto quando si parava davanti ogni volta che avevamo la buona occasione di liberarci di Seiya una volta per tutte.
L'idea dei baci è stata fantastica!!

Aspetto con ansia il prossimo cap, già mi piace molto la storia ^^
Rory_Chan

18/01/11, ore 00:51

Ciao! Non male come inizio, hai fatto bene a scriverla, un po' di sane risate verso questa stupenda opera ci stanno tutte :D
Bè che dire, Mu in versione Hippy ha un non so che di Sexy xDxDxD Non trovi?
E poi, le colossali, mitiche, epiche e non so quanto altro, frasi del nostro Dragon, non si rivelano che essere le frasi dei baci(che io mi ostino a leggere e crederci pure O.O) XD Realizzati da Dokho in persona...dimmi dove si trova me ne faccio regalare una vagonataXD
Bè, non mi resta che dire, veramente molto carina ^^ Aspetto il prossimo capitolo! Bacione!
ps: un consiglio per l'html, da un senso troppo appiccicato scritto così tutto insieme, ti consiglio di mettere a capo per esempio i discorsi diretti, vedrai che il risultato sarà ancora più piacevole! Un bacio ancora!