Sogno o realtà?
di Astaroth Arslan

28/04/12, ore 21:45

La storia è carina, peccato sia corta, ma mi piace siccome anche a me è successa una cosa simile.
Una notte ho sentitor bussare a una parete e poi ho sentito il rumore di un libro che cadeva dalla libreria.
Sono tornata a dormire e quando la mattina dopo  mi sono svegliata e ho controllato, in terra non c'era nulla...

17/02/12, ore 15:48

brevissima? BREVISSIMA!?!? X°D
è STRAAAAAA breve! uno non fa in tempo a starnutire che è già finita D:
in meno di un petosecondo ha già finito di leggere.
ecchecacchio però X°D
comuqnque bella.. anche se sarebbe potuta esserlo di più se fosse più lunga!! xD
e con ciò mi dileguo :3
adieuuu!

23/06/11, ore 23:00

Dunque, innanzitutto inizio col dire che è una drabble che mi inquieta parecchio, non tanto per il contenuto ma per il fatto che hai sottolineato che è una vicenda accaduta realmente. Fammi capire, hai davvero trovato per terra uno di quei libri? E' incredibile come la mente umana possa davvero vedere ed immaginare quello che vuole, potrebbe essere stato tutto un sogno, o la realtà.. non che faccia realmente differenza. Pensaci, la frase che hai scritto ti dice di credere nei sogni ma infondo quando non lo abbiamo fatto? Nel momento in cui hai scritto questa storia stavi sognando, ricordando quell'episodio particolare. Non so se mi segui ma sono uno ... ehm 'psyker' appunto eheh... see you around!

Psyker_

06/03/11, ore 11:24

Devo dire che questa piccola storia è oltremodo interessante *_* Analizza un punto di vista abbastanza inedito, chiedendosi cosa farebbe un prescelto nel rifiutarsi di diventare un protagonista con la sua poca fiducia nella magia :) L'unica cosa che ti faccio notare è quel "piccola libreria sospesa, per così dire": a mio parere, era meglio dire "piccola libreria, per così dire, sospesa", oppure omettere proprio il "per così dire", in quanto personalmente ho comunque capito cosa tu intendessi anche senza specificazione :)
Spero non te la prenderai per questo appunto, sei liberissima di saltarlo a piè pari XD Però fidati, ho trovato davvero interessante il presupposto da cui parti, e le parole con cui lo descrivi sono essenziali e ben equilibrate :)