Contrasti
di Luna Malfoy

26/12/12, ore 11:19

Romantico fino a farti venire il diabete,mi è piaciuto sopratutto la parte in cui lei dice che gli piace un sacco guardarlo dormire con il viso sul cuscino!!Che dolci,sei stata davvero brava a descrivere questo piccolo racconto,anche perchè io ho sempre creduto che gli opposti si attraggono irrimediabilmente alla fine,anche perchè questa cosa mette un pò di sale e pepe alla romantica storia d'amore!!E la frase che è mi è piaciuta particolarmente è stata questa "I contrasti..noi siamo simili,ma non uguali*Bellissima questa frase!!The end,bye bye!!

Dark Lunacy
28/12/06, ore 21:00

Anke se l'hai postata tipo un migliardo di anni fa.... NN IMPORTA, dovevo redensire!!Fic bellissima, mi ha riportato alla mente fatti accaduti a me... Bellissima, davvero...

12/01/06, ore 11:44

Anche se l'ho letta 20 anni dopo la sua stesura resta comunque una bella storia. Complimenti.

05/02/05, ore 14:10

Oh, mi piace molto la definizione di simili ma non uguali!^^ Molto dolce e bella! Un ritaglio di pensieri che spiega in modo molto affascinante la teoria degli opposti che si attragono!

24/03/04, ore 22:15

Davvero dolcissima, mi piace tantissimo la dolcezza che ece da queste parole!!

12/01/04, ore 18:41

Uh, un altro capolavoro scritto tutto di colpo dalla nostra cara Luna. Che dire? Meraviglioso, come tutto quello che scrivi, ovviamente. Mi piace molto il tema del contrasto, e tu l’hai anche reso molto bene. Lo stile poi come sempre è impeccabile. Mi è molto piaciuto quello scambio di dialoghi così veloci, inframmezzati da semplici e immediate descrizioni. Ancora una volta il mio voto è un dieci! Solo una cosa non mi convince… ma chi saranno mai i due protagonisti? Che strano… ho come la sensazione di averli già conosciuti… ma chi saranno mai?^^ ciaoooo

JulyAneko
10/01/04, ore 19:13

Bella!! Mi sono piaciute queste sensazioni di contrasto... diverse, ma uguali..!! ^^ Brava, complimenti!!