«Don't forgert»
di _ether

15/05/12, ore 17:43

Che dire? Mi ha ammaliato, ogni parola tirava l'altra, non riuscivo a smettere di leggere. Volevo che non finisse.
Sai cosa? Anche io ho sempre immaginato Mary in questo modo. Nel tuo stesso, identico modo. Forse è la canzone che ce la fa apparire così nella testa e noi nemmeno ce ne accorgiamo. La tua OS poi è così dannatamente credibile! E' perfetta, davvero.
E questa canzone ha un posto particolare nel mio cuore, forse perchè mi chiamo come lei? eheh :) Il diciotto giugno scorso è stato uno dei giorni più belli della mia vita, e ho potuto dire loro grazie per le emozioni. Proud to be echelon.
Comunque, tornando alla storia.. ho già detto che mi piace molto, quindi non mi dilungherò. E' scritta in modo impeccabile, e sicuramente leggerò altre tue storie. Passa da me se ti va, mi farebbe piacere :)

29/07/11, ore 17:03

Non ci posso credere.
Hai scritto una cosa meravigliosa. Non ho nemmeno parole per descrivere il male al cuore che ho dopo aver letto le parti più strazianti del tuo racconto.
Mi piace pernsare quello che hai detto anche tu, che grazie a questa MARY loro siano riusciti a sognare e a volare lontano da qui, lontano da questo Mondo che "mi va stretto", lontano, magari su Marte.
Sei stata davvero brava.
Anche in fatto grammaticale e lessicale.
Tutti i miei più sentiti complimenti. :D

Betty! <3

26/07/11, ore 13:53

Ok mi hai fatto commuovere. Questa shot è...meravigliosa!
Mi sono immaginata le scene una ad una e riuscivo a sentire sia il dolore di Mary e sia quello di Jared.
Davvero, complimenti! Un bacio.

17/04/11, ore 17:22

Oddio è bellissima...
L'ho letta due volte, alla seconda ho preso l'mp3, ho cercato buddha for mary ed ho premuto play (era d'obbligo). Anche io quando ascolto quella canzone mi immagino una ragazza fragile e sognatrice...ma il fatto che tu abbia abbinato la costruzione della canzone ad un ricordo di vita di jared è emozionante, originale e triste allo stesso tempo.
Mi è piaciuta davvero tanto, non a caso l'ho postata subito su twitter e facebook in modoc he qualcun altro la leggesse...i miei complimenti anche per la scrittura, fa si che si reiscano a capire i sentimenti ed i pensieri dei protagonisti, molto facilmente.
ps: io ho cantato come una matta a Bologna ù.ù ma mi è dispiaciuto che in tanti non la sapessero...che figuraccia -.-
Corro a leggermi altre storie tue.. un bacione!!
-Ila-

08/04/11, ore 22:37

mio dio, questa ff è semplicemente stupenda!! * . * il modo in cui hai interpretato la canzone...è vero, nn è un testo semplice, anche io mi ci sono soffermata spesso, e questa lettura che tu gli hai dato...sono corsa con la mente al testo, e combiaciano davvero molte cose...fantastico lavoro davvero!!! =) e poi oni testo di ogni singola canzone penso nascondi un'esperienza, e...chissà questa da dove deriva?? mistero che risterà insoluto, nn possiamo che fare supposizioni!!! =) xò è bello crearsi una propria idea, un proprio sogno...creare...punto! =D compliment davvero!!! ;)

03/04/11, ore 15:50

Stupenda. Davvero. Da rimanere senza parole. ç_ç
è tutto così triste e straziante, povera Mary... e anche Jared, dopo il suicidio... e quel mostro di suo padre e poi la parte delle stelle sul soffitto della casa di Jay era stato troppo dolce e tenero... continua così, a scrivere qst storie e oneshot, perchè sono semplicemente fantastiche.

23/03/11, ore 13:42

:') ma io sto piangendo. Tu sei un genio ragazza! Cioè sapevo che ti riferivi a Buddha For Mary, ma allo stesso tempo pensavo alla Mary dei Gemelli DiVersi <3 e credo tu abbia fatto lo stesso anche se solo inconsciamente. Ho amato il modo in cui hai inserito "30 Seconds To Mars" nella conversazione tra i due. Mi s ono davvero commossa...tu sei u n genio!
xxx

22/02/11, ore 17:39

Saaaalve :)
La tua storia è VERAMENTE fantastica... davvero, hai uno stile bellissimo, nello scrivere, nel raccontare... *_* Mi ha lasciato senza fiato, così come la storia.
Da' i brividi, sul serio... si riesce a entrare nelle testoline dei personaggi, viverli... *__*
Veramente, tantissimi complimenti, tantitanti *_*
Cioè, Mary è bellissimissima come personaggio (me la sono immaginata più o meno così quando ho ascoltato la song) e Jared... beh, è Jared *__*
è un paio di giorni che tengo la storia nelle preferite e me la sono continuata a rileggere *__* Tra parentesi, recensisco solo oggi porquè prima non avevo tempo :). Ma questi non sono dettagli importanti :)
Bravissimaaaa :)
Spero di leggerne presto altri di questi capolavori!

19/01/11, ore 23:59

Mi ha colpita davvero questa tua interpretazione di Buddha For Mary *.*

E poi, diamine, mi venivano i brividi quando leggevo di Mary che a malapena riusciva a raccontare la sua storia a Jared.

Bellissimo il pezzo in cui dice "Promettimi che difenderai sempre ciò in cui credi. Promettimi che volerai lontano, Jared, perchè ne sei capace". Semplicemente meraviglioso.

Ammetto che mi si è sfracellata la mascella a terra non appena ho letto del suo suicidio.

Doppiamente da brividi, ma bellissima comunque. E mi piace anche come è scritta, quindi complimenti anche per questo (:

Sofia

Ps: al concerto, non appena ho capito che Jared stava intonando Buddha For Mary, stavo per mettermi a piangere, e mi dispiace un sacco per quelli che non la conoscevano e che ci hanno fatto fare 'sta gran bella figura -__-" (cioè, più che altro mi dispiace che Jared non l'abbia cantata tutta ç__ç)

(Recensione modificata il 20/01/2011 - 03:01 am)

19/01/11, ore 16:05

Magnifica, come sempre. Complimenti per la fantasia, e chissà perchè ma anche io Mary l'ho immaginata così :)

19/01/11, ore 14:23

Ehi! Io al concerto mica ho fatto una pessima figura! Ho cantato ù__ù adoro questa canzone, la desideravo così tanto live *-*
Ma pasisamo a questa splendida shot.
Come ti ho detto su Twitter, avevo le lacrime agli occhi. Scrivevo con la vista annebbiata xD
Insomma, amo come scrivi, really. Quante emozioni. E poi... non so, mi catturi. E' meraviglioso come sai catturare il lettore. E il tuo modo di descrivere sentimenti e gestualità... un perfetto mix ♥
Oltretutto mi sono ascoltata Buddha For Mary mentre leggevo, era d'obbligo ♥
Non so che altro ride, risulterei super ripetitiva.
Mi emozioni un sacco. Ed è così bello leggere qualcosa del genere... Anche se poi volevo rotolarmi a terra dalla tristezza ç_ç
Tesoro sei bravissima, as usual.
I love you so much ♥
Ire.

18/01/11, ore 21:11

Wow.
Triste, ovviamente, per la tematica affrontata.
Bella, per come è scritta.

Non è la prima FF su Mary che leggo, una ne ho scritta io stessa, ed è interessante notare come le nostre Mary siano sempre ragazze con problemi non da poco. E questo mi fa intuire una volta di più che Jared voleva proprio passarci questo messaggio.

Rinnovo i miei complimenti per la storia, veramente un piccolo gioiello!

18/01/11, ore 21:07

Questa storia è molto originale e struggente e  malinconica.
Io sono innamorata di buddha for mary  e l'ho trovata sempre molto interessante come canzone e ho apprezzato il fatto che tu abbia scritto una storia  molto delicata su questa canzone , grazie mille!!!
spero di leggere altre tue storie prossimamente un abbraccio da closer! :D

18/01/11, ore 16:41

Complimenti! :)
La storia è splendida, mi sono venuti i brividi a leggerla, davvero un ottimo lavoro, complimenti! :)
Concordo con te sull'avvenimento dell'8 dicembre, non so se mi crederai, ma io Buddah for Mary l'ho cantata, ho anche gridato "keep going" quando Jared si voleva fermare! xD
Ci tenevo tantissimo che suonasse quella canzone perchè una delle mie amiche (nonchè Echelon) si chiama Mary ed era al concerto con me l'8, non ti descrivo nemmeno la nostra reazione quando Jay ha iniziato a pizzicare le corde della chitarra! ;) Ammetto che non c'erano molti Echelon anziani (mettiamola così) nel parterre ma, sentirmi chiedere se è Buddah for Mary è una loro canzone (e qualcuno ha pure detto che stava facendo una cover! O.O) mi lasciata con un terribile senso si nausea! :S C'è d'ammettere che Jay non si ricordava tutte le parole e quando ha detto: "mi sa che questa canzone non la conoscete" (ed io ho iniziato a gridare "keep going" xD) era riferito principalmente a noi, non lo nego, ma penso che volesse anche cambiare canzone! :) (tengo a precisare che non sto giustificando le persone che non conoscevano la canzone!)
Ancora complimenti per la storia, la tua Mary è così ben descritta da sembrare vera! :)