Continua a bere
di malandrina4ever

26/01/11, ore 23:30

Giravo tra le one-shot finite tra le scelte e.. ho scoperto questo piccolo capolavoro! Immensamente tragico, supremamente perfetto e.. perdonami per i giochi di parole assurdi che mi sto inventando, ma sono rimasta senza parole di fronte a tanta bellezza! E' una ff favolosa.... favolosa, ipnotica.... un lettore si immerge nella tua storia, vive le medesime sensazioni del povero Regulus, ascolta mille voci confuse, continua a bere, scoppia dal dolore e dal veleno.. sono senza parole, sono più confusa e ammaliata che mai, infatti non so neppure cosa sto scrivendo, sono mezza spaesata sinceramente. So solo che è perfetta. Perfetta. Grazie davvero. E' una ff che dà tanto, il tuo Regulus si fa amare, compiangere, e fa disperare e rattrista noi tutte.. grazie di nuovo. Complimenti vivissimi. Sono ancora quasi a corto di parole, ti informo che non è da me.
Sintomi da "Lettura di una ff sublime", mi passerà. Kiss!

26/01/11, ore 14:19

Anche io adoro Regulus, insieme a Sirius. I fratelli Black sono tra i miei personaggi preferiti in assoluto e questa one-shot sulla morte di Regulus è bellissima e davvero fantastica.
Ti riempe di emozioni ed è scritta benissimo! M'inchino alla tua bravura... ç_ç
Complimenti, davvero complimenti!
Va tra le mie storie preferite, subito di corsa xD!

25/01/11, ore 13:08

Non so se io sia in grado di scrivere una recensione decente, che riesca ad esprimere fino in fondo quanto la tua shot mi abbia sconvolta..
Ti posso dire che non mi ero mai soffermata più di tanto a riflettere sulla morte di Regulus (sento una vocina in sottofondo -la tua?- che urla Ereeeesiiiiaaa!)
e che non avevo mai pensato a quanto il comportamento del fratello Sirius lo avesse potuto far soffrire.
Eppure leggendo e rileggendo la tua storia mi sembra davvero giusto: giusto che alla fine Regulus si sia pentito della sua scelta di essere un Mangiamorte, dimostrando un coraggio che inizialmente sembrava non avere; giusto che Sirius abbia avuto il suo ruolo, contribuendo a renderlo ciò che era  e che torni a tormentarlo (anche solo con un ricordo) in punto di morte; giusto che Kreacher sia totalmente assoggettato da lui e non solo per un vincolo del tipo Mago-Elfo..
Così come mi sembra giusto che io provi a scrivere questa recensione, che in relatà non ha ne' capo ne' coda e che io aggiunga questa storia tra i preferiti perché possa sempre ricordarmene.
Detto questo concludo veramente il tutto facendoti un grosso abbraccio e ringraziandoti per aver scritto questa chicca.
Barbara

22/01/11, ore 21:36

Non ne sono degna... Mi dispiace...
Non posso farlo, davvero.
Vorrei. Lo vorrei con tutta me stessa... Vorrei scriverti una recensione lunga, demente...
Ma non posso farlo.
Come non posso inserire faccine. Perché questa storia è la cosa più indescrivibile che abbia mai letto.
E dal basso della mia pochezza so perfettamente che ogni parola che scrivo è inutile e anzi uccide una parte di Quello che hai Scritto.
Perciò la smetterò.
E' stato folle da parte mia credere di essere degna di leggerla.
Come é folle che, dopo questo, io creda di essere degna di te.
Amore. Tu sei... Sei fuori dalla portata della gente comune, davvero.
Ti Amo <3
E da oggi ti Venero anche <3
Catta <3

22/01/11, ore 16:55

Cribbio, è splendida!
Oddio, meravigliosa. Suggestiva al massimo, molto particolare lo stile adottato per scriverlo, mentre la leggevo vedevo due Regulus: quello che sta per morire e quello che vuole bene al fratello.
Davvero, complimenti e scusa se non mi dilungo. Ma davvero non c'è niente da dire.
Bacio e ancora Favolosa
♥ ;)

22/01/11, ore 16:00

Ommioddio!!!! Meravigliosa! Va tra le preferite. Assolutamente! Non hai idea come mi piacerebbe scrivere una cosa del genere! Non su Regulus ovviamente perché ormai le storie su di lui si stanno moltiplicando a dismisura. E poi non te lo toccherei mai XD!
Il tuo stile è fantastico. E' perfetto per qualsiasi genere e personaggio.
Ancora bravissima! Ciao!!
Fata Blu
(Recensione modificata il 22/01/2011 - 04:01 pm)

22/01/11, ore 00:51

Ho scopeerto questo sito da pochi giorni e questo è il primo testo della "serie" Harry Potter che mi capita di leggere. Ho letto altre cose, anche carine ma al 99% sgrammaticate in modo fastidioso. Il tuo testo è molto suggestivo, originale e ben scritto. Scusa se non uso gli "urletti" che vanno tanto di moda da queste parti ma dovrai accontentarti. Complimenti sinceri.

21/01/11, ore 19:49

E'... è splendida!
Commoventi gli inframezzi che gli ricordano Sirius...
Beh, cosa ti devo dire... se non che sono rimasta di sasso per almeno quarantacinque secondi buoni?
Assolutamente sublime, scritta meravigliosamente (sia dal punto di vista della grammatica che dello stileXD) e incantevole, hai il potere di trascinare il lettore accanto al tuo protagonista.
E le parole rimbombano, quasi... vuote, nella mia testa, girano intorno ai miei occhi, pesanti. Delicata ma anche forte, la adoro.
Perdonami se ti lascio solo questa recensione (troppo) breve ed inconcludente... quasi banale. Tieni presente solo i complimenti! Bravissima ancora, è sublime!
Baci;
Eva
Kiss ;-)

P.S.: Preferite, ricordate e nei preferiti anche tu! Aspettati un'altra recensione orrenda da parte mia: se scrivi così, non posso non leggere qualcos'altro di tuo!!XD Bravissima... EvaWithLove

19/01/11, ore 18:38

Non ci sono parole. E non ho intenzione di trovarne.
Me lo hai fatto amare e continui a farlo in maniera magistrale con ogni tua parola su di Lui.
....è davvero bella.
Complimenti.
Thalia.

18/01/11, ore 21:21

Sono... sono ._.
Non so che scrivere, davvero, ma volevo scriverti qualcosa per... questo.
Non ho mai dato tanta attenzione al personaggio di Regulus, anche se male che vada mi ha sempre incuriosita.
Appena finito di leggere sono rimasta come una scema daventi allo schermo.
Credo che questa fanfiction sia una delle migliori che tu abbia scritto. O.o
Avevo quasi le lacrime agli occhi! O.O
Nessuna storia su Regulus mi aveva fatto questo effetto ._.
Io... complimenti, davvero.
Si vede proprio che tu e Regulus siete nati per stare insieme u.u
Non so che cavolo dire O_O
A parte che sei stata bravissima e questa è una delle poche storie su Regulus che mi è piaciuta e mi ha fatto commuovere, quasi.
Vorrei aggiungere qualcos'altro, ma mi hai lasciata senza parole °-°
La colpa è tua ù.ù
Bravissima! *_*

18/01/11, ore 20:02

Ciao
questo Missing mi piace perchè ci ho pensato tante volt, ma non ne ho mai trovato uno. direi che è questo che mi a fatto ammirare regulus, che in quel modo abbia più o meno smesso di essere Suo, per usare parole tue, e si sia in un certo senso ribellato... mah, d'altronde sei tu l'esperta!
ciaoooo
nisba
PS= sottoscrivo ciò che ha scritto Julia Weasley, compliments e sarò molto felice se sarà inserita tra le scelte, ma d'altronde è scontato, te scrivo benissimo!
baciottos
isa
(Recensione modificata il 18/01/2011 - 08:07 pm)

18/01/11, ore 18:08

E' b-be...
Beeeh.
*Una pecora saltella giù dai monti e Heidi la insegue urlando*
Non dirò che è b-be-bella, perché non lo è ed in realtà è bella.
Che è totalmente differente da b-be-bella ._.
Io ti odio e ti odierò per sempre, perché Regulus non deve avere fanfiction così o potrei iniziare a provare l'eco di una vaga e lontana pseudo-semi-simpatia per lui e ciò non sarebbe bene.
Appartengo a Loro <3
Ma nonostante questo...
B-be-bella.

18/01/11, ore 17:52

...
Non dirò di avre quasi le lacrime agli occhi, non dirò di sorridere come una deficente.
Dirò solo la verità.
Sono rimasta letteralmente ammutolita da questo capolavoro, è qualcosa di meraviglioso, intenso e profondo.
La mia recensione non sarà lunga, perché tutto quello che dovevo dirti l'ho detto.
Questa storia è davvero una piccola, grande, immensa perla di meraviglia.
Sei stata eccezionale Meds, immensamente.
Alla prossima, Marzia.

18/01/11, ore 17:34

Segnalo questa fanfiction perché è la più bella, intensa e struggente che abbia mai letto riguardo alla morte di Regulus Black.
Malandrina4ever è sempre eccezionale quando scrive su questo personaggio, ma questa volta ha decisamente superato se stessa, descrivendo in modo drammatico e d'impatto i pensieri di un ragazzo di soli diciotto anni che sta per morire di sua spontanea volontà, contribuendo alla sconfitta di Voldemort.
Oltre allo stile curato e perfetto, ha una grande abilità di scegliere le parole più espressive ed emozionanti.
Quella frase "Per me sei morto" ripetuta tante volte, in maniera quasi ossessiva, riproduce in modo molto convincente gli effetti che la pozione che Regulus è costretto a bere.
Leggendo questa storia il lettore prova tutto quello che sta subendo Regulus in quel momento, tutto il dolore, la sofferenza, i rimpianti e i rimorsi. Dal momento che è questo che dimostra il talento di un'autrice, questa storia merita di finire tra le scelte del sito, perché vale davvero.
(Recensione modificata il 18/01/2011 - 08:46 pm)

18/01/11, ore 17:28

No, io non sono in grado di recensire questa... questa...  *__________*
Non ho trovato termini adatti a definire ciò che hai scritto.
Come ti ho già fatto sapere, l'unico commento sensato per una meraviglia del genere sarebbe questo:  ...
E continuerei a recensire così, perché dinanzi a tanto Eroismo ci si può solo chiudere in un silenzio veneratore e cadere in estasi. *___*
Ma visto che mi sentirei una Veneratrice poco degna se non spendessi nemmeno una parola su di Lui e sul suo Eroismo, mi costringerò a frugare nel mio cervello ormai poco funzionante, nel tentativo di trovare qualche frase di senso compiuto che possano renderGli onore...
Ecco, non so se questa è la cosa migliore che tu abbia mai scritto su di Lui, perché ogni volta che leggo una tua fanfiction penso la stessa cosa, ma ti assicuro che ne sono assolutamente convinta. E' semplicemente Divina. *-*
E' incredibile, è struggente, è Eroica, è... è.
Ti giuro, se avessi ripetuto una sola volta di più quel "Per me sei morto", sarei stramazzata giù dalla sedia. E' una pugnalata ogni volta che si ripete.
Con questa storia mi hai fatta rimanere a bocca aperta per venti minuti, e non sono nemmeno sicura di averla richiusa: le mie facoltà mentali si sono annullate.
*_______*
Ok, questa era la recensione demente, ora assumerò un tono professionale e la segnalo per le scelte, perché se la segnalazione fosse piena di riferimenti all'Eroe e al sommo Eroismo di Lui, Erika penserebbe che sei seguita da una manica di matte e, secondo il detto "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei", si farebbe una brutta idea di te. ù.ù
Cosa? Ah, ma certo che la segnalo per le scelte, che domanda è? Te l'ho detto che non sono degna né capace di recensire decentemente questa meraviglia, quindi mi sembra il minimo. Lui deve stare tra le Scelte. Lui deve conquistare Efp, e poi il mondo intero, mwahahaha!!
Ti adoro.
Basta, non aggiungo altro, se no tuo marito mi uccide.
Ma ti adoro. *____*