Ladre.
di Mattotoro

14/08/11, ore 23:12

Idea molto carina e originale. Avevo intuito che si trattasse della sigaretta ma il finale mi è piaciuto comunque.
Complimenti ^^

06/07/11, ore 00:37

Ti avevo detto che avrei letto e commentato, quindi eccomi! ^^ Ho cominciato con Death Note perché mi piace un frego, e stavo fumando quando ho letto la trama XD Conosco bene la sensazione di beatitudine che ti coglie quando inspiri la prima (e la seconda, e la terza e la quarta XD) boccata di sigaretta. Ed io al posto di Matt avrei lanciato Mello dietro il pacchetto ù_ù le sigarette sono una delle mie poche cose intoccabili ù_ù Comunque, sorvolando sulle mie malsane abitudini, ti dico che è molto bella, perché si deve provare un grande amore per essere gelosi delle sigarette XD non ho colto errori ed è molto scorrevole da leggere! Complimenti!!

Moony :D

19/01/11, ore 00:23

E' un'idea davvero strepitosa. Ho sempre pensato che Mello fosse un tipo incredibilmente geloso, ma fino a questo punto mai. E sai che ti dico? Che è molto, ma molto da lui **
Essere geloso persino di una sigaretta che può godere del contatto con le labbra di Matt, che lo fa stare bene più di quanto non possa farlo lui, fino al gesto estremo di buttarla via e prendere ciò che è suo, come ha sempre fatto!! Davvero brava, entusiasmante questa fic pur nella sua brevità!
Anche l'uso del sottolineato e del grassetto rende bene il concetto di alcune parole! Ho solo un appunto da niente da farti: lo spazio va messo solo dopo la virgola e mai prima, quindi la virgola deve essere attaccata alla parola che la precede e staccata dalla parola che la segue! Come vedi è solo una schicchezza ma volevo fartelo notare perchè non scrivi male!!
Alla prossima!!

Kisses Lory

18/01/11, ore 19:55

Quasi cinque euro prima incendiati e poi buttati dalla finestra.
Cazzo.
Mello, sei veramente stronzo.

Hello, Matt.
Che deliziosa fict! Veramente, è proprio carina, complimenti. Mi pare tu sia persino migliorata nello stile.
In più sai che ti dico? Il Mello pov ti viene molto bene.
Certo che Mihael deve essere estremamente possessivo e un po' paranoico per ingelosirsi di qualche innocente sigaretta. E non ho ancora capito come Matt abbia non-fatto a prendere Keehl, accenderlo, fumarlo e buttarlo dalla finestra.
No, dai, Mail non potrebbe mai fare questo.
Bravissima, sono più che onorata tu mi dedichi le tue ff, sei un vero amore.
Grazie, potrò mai sdebitarmi? Giuro che, seduta stante, mi metto al lavoro per te.
Ti voglio bene.
See yah, girl ~

18/01/11, ore 17:59

Dai, non è giusto che la chiami "cosa"... Questa fic è carinissima e anche molto originale^^
Mi è piaciuta tantissimo, mi hai regalato un dolce sorriso sulle labbra.
Ho adorato questa nuova veste di Mello geloso delle sigarette, ladre e sue nemiche.
E' davvero molto carina, proprio una bella storia, scritta anche molto bene.
Brava^^
Un bacione
Kiriku

18/01/11, ore 17:08

Allora, comincio con il dire che fino a pochi minuti fa ero di umore praticamente nerissimo... ma ora ho un sorriso sulle labbra che non se ne vuole andare!!
All'inizio credevo fosse una fic così... ma poi mi sono messa a ridere come una pazza quando Mello ha accusato le sigarette ladre^^
E c'è da dire che mi è piaciuta anche perché questa è la mia coppia preferita di questo meraviglioso anime/manga!!
Comunque molto carina, mi ha risollevata in tutti i sensi!!

un bacio Katy93 *____________*