Slices of Life
di Karyon

26/01/11, ore 16:39

O_O no aspetta.  .
Appena morti James e Lily. .
Sirius sa chi è il traditore. . .Peter!
E' solo il Povero Remus che rimane con il . .beh no Sorcio è brutto. .
Con la Coda in bocca U.u
Comunque penso che il momento più brutto sia comunque questo dei Malandrini.
James Morto, Sirius in carcere, Peter traditore e Remus come al solito se la prende al peggio senza offesa, ma lui è Solo e non sa quale sia la verità? Cosa ci può essere di peggiore?

26/01/11, ore 16:36

Degludisco. .
Il solo pensiero di Minus con Harry da piccolo mi fa venire la pelle d'oca e per di più il fatto che quei due cretinozzi (James e Sirius) abbiano potuto pensare che il traditore fosse Remus grrrrrrrrrrrrr
Piccolo topo Infingardo!
Ti darei da mangiare al mio gatto! sisisi. .ti userebbe come giochetto!
Sbuff!

26/01/11, ore 16:34

Oh dea. .
Io posso capire tutto.
Il fatto di sentirsi trattato male, il sentirsi forse sminuito e cercare di farsi grande . .
Ma capppio legarti a VOLDEMORT era un opsione??
Tu che facevi parte di una delle amicizie più belle che sono state mai create in un libro?
Brutto Provolo Scaduto!
Cavolfiore di Bruxell da prendere a Calci!
Grr che rabbia, e non solo passare dalla parte, ma poi..
bah. .
Va beh forse già che c'era non poteva tornare indietro. .ma ti immagini quanto avrebbero fatto gli altri per aiutarlo? Era uno di loro e i Malandrini non mi sembrano i tipi che lasciano indietro i propri fratelli no?
U.U

26/01/11, ore 16:31

Ma certo che all'inzio Sirius è geloso di Lily
Cioè si sente trascurato da James, e magari lui che non trova l'amore è geloso di quello che hanno.
Ma questo differenzia un amico che ti terrai per tutta la vita da uno passeggero. Che quello vero non si staccherà mai da te. .sarà geloso, ma comprensivo. Ti darà una padellata in testa se necessario, ma ci sarà sempre e sarà felice per te!
*_*
Siriuccio bello è. . .LUI!!

26/01/11, ore 16:29

Palla di pelo?!??
Che ciccioli James e Sirius!
E minus che toppa l'incantesimo logico U.U
xD
Remus ohhhhh! (sospiro quasi innamorato) il dolce Remusss!
Che naturalmente calmo e pacato e BUONO e SANTO, fa finta di non essersi accorto di nulla *-*
Quelo non rovinerbbe nulla nemmeno se gli pesti la coda! U.u beh no. .forse in versione lupesca qualche problema potrebbe darlo u.u
Primo capitolo molto molto carino *_*

26/01/11, ore 14:35

Queste è al secondo posto dopo quella di James..!!Mi è piaciuta molto, e come hai detto tu è riflessivo..!!
Il dubbio che gli attanaglia..Ma ho una domanda..Anche Peter aveva quaesti dubbi?? Perchè se è così vado in qualunque posto si trovi e lo uccido e se è già morto lo riuccido..!! Come hai detto tu questo è il più triste, ma devo dire che lo hai descritto in modo magnifico.. Mi dispiace sia già finita..Ma va be le cose iniziano e finiscono...Ci sentiamo quando pubblicherai un altra storia...(Vedi che ti controllo :P)..
Baci..

26/01/11, ore 13:09

Questa drabble è la più triste.
E' vero; nella catastrofe che ha colpito i Malandrini non c'è nessuno che ne sia rimasto immune. Lily e James sono morti, Sirius è finito ad Azkaban e Remus si è ritrovato solo e pieno di sensi di colpa. Anche Peter ha dovuto cambiare la sua vita da umano ad animale e credo che alla fine quella sia stata la sua vera punizione:12 anni di terrore e prigionia nella pelle di un topo. Bellissimo anche quel riferimento al dubbio. I Malandrini erano già morti quando s'è insinuato in loro il sospetto del tradimento. Una tarlo che, come una serpe in seno, è riuscito ad avvelenare anni di fiducia ed amicizia. Ti rimarco ancora quanto mi sia piaciuta questa raccolta di drabble e spero di leggere qualcos'altro di tuo molto presto!

25/01/11, ore 14:06

Anche questa drabble è molto originale.
Il prompt bianco è usato in maniera davvero insolita.
Normalmente, quando si parla dei Malandrini, la neve è legata a cose allegre e giocose, mentre in questa storia non è così. E' quasi come se quel bianco segnasse il loro passaggio dall'età della spensieratezza a quella adulta.

25/01/11, ore 14:05

Ciao Kay
Eccoci dunque alla terza drabble, quella che come ti avevo scritto mi aveva inquietato di più.
Leggendo Hp non ho mai pensato ai sensi di colpa di Codaliscia e nemmeno sul fandom ci si sofferma mai ad analizzarli: lui è un traditore, punto e basta. Eppure a ben pensarci mi sembra normale li abbia avuti, insomma si parla del tradimento delle persone con cui è cresciuto e con le quali ha condiviso tutta la sua vita per ben sei anni!
Se fossi stata io la giudice a questa drabble avrei dato un punteggio particolarmente alto per l'originalità dell'idea.

24/01/11, ore 23:03

Questa è la più bella, per adesso..!!
Il fatto che James si senta rinchiuso è proprio da lui..XD
Si capisce che è angosciato e si sente asfissiato..(credo si scriva così..XD)
Ora ti volevo chiedere nel prossimo capitolo chi sarà il protagonista??
I Malandrini sono stati tutti descritti, quindi io spero che farai una cosa con tutti e quattro..Ci sentiamo al prossimo..

24/01/11, ore 22:58

Ametto che non ho mai amato il personaggio di Peter...
Il fatto che lui si senta inferiore è plausibile, ma che sia arrivato a
tradire degli amici..Secondo me costringendosi a sorridere inganna anche
se stesso....Complimenti anche per questo capitolo...

24/01/11, ore 22:55

Mi è piaciuta molto anche questa...!
Io ho sempre immaginato che nei primi tempi Sirius sia un pò geloso di James..!
Poi.. Sirius si fa una domanda :Si poteva essere gelosi di un amico?
Io rispondo di si, ma non perchè mi sia capitato, ma perchè io ho sempre ossevato le
persone che mi stanno intorno e ho notato che molti cercano d'impedire che il proprio
amico stia con qualcun'altro, sicuramente non lo fanno per cattiveria ma come dici tu
per Gelosia...

24/01/11, ore 22:49

Questo primo capitolo è stupendo..!
E' molto semplice, e ti fa sorridere. Quando Remus pensava all'odore non ci sarei mai arrivata
al fatto che quei tre avessero preparato una torta...
I miei complimenti .. ora continuo a leggere il resto..

22/01/11, ore 23:31

In questa drabble mi sono immedesimata in Sirius, perchè credo che anch'io avrei sofferto di gelosia se la mia migliore amica dell'adolescenza si fosse innamorata perdutamente di qualcuno e mi avesse fatto sorgere il sospetto di potersi dimenticare di me. Molto delicato il pezzo in cui Peter e Remus cercano di consolarlo coo parole di conforto, ridacchiando sotto i baffi di questa sua debolezza.

22/01/11, ore 23:30

Ecco le drabble, finalmente. Allora, per fesreggiare, ti incollo la recensione che ti avevo fatto via e-mail, anche se tu sai già cosa penso.
Questa mi è piaciuta tanto per il suo candore.
Stai presentandoci dei ragazzini di dodici anni e tutto ce lo fa capire.
Dolcissimo Remus che, con l'olfatto ipersviluppato da lupo, ha percepito uno strano profumo fin dal risveglio, ma che nega tutto per non rovinare la sorpresa degli amici.
e tenerissimo anche Peter, che con un pizzico di vergogna ammette di non essere ancora molto bravo negli incantesimi, ma è normale, perchè è solo un cucciolo di mago alle prime armi.