Casa
di Tayr Seirei

31/12/12, ore 16:12

Che coppia gente, che coppia!!
VASESHIPPING!
Certo, non oso immaginare come sia casa loro...
E poi, riguardo ai servizi di piatti: invece di spendere un patrimonio, perché non optare per i piattini di plastica usa e getta? =) Fidati, Atem, ti conviene. Non devi lavarli!
In compenso, che bei ragionamenti filosofici mi fai! *-*
Ma lasciando il Faraone e la maghetta alla Ricerca degli Scarafaggi Perduti (sembra il titolo di un film di Indiana Jones O.O), passiamo oltre.
Ebbene si, hai tentato di cimentarti in qualcosa di serio senza abbandonare quella vena comica che tanto ti caratterizza (oltre al fatto che non credo riuscirai mai ad abbandonarla pur volendo) e che a me piace tanto! Si vede che la Vase ti piace proprio tanto *annuisce convinta*. Spero di leggerne presto di altre (e a proposito... Ohana è ancora nei tuoi progetti futuri oppure non è mai esistita ed è stata solo una mia allucinazione?) perché riesci a caratterizzare questi due sciagurati alla perfezione!
Passo e chiudo!

AmyMassa 96

13/03/11, ore 16:51

Una piccola one-shot che sa essere tanto semplice quanto dolce. *^*
Ed indiscutibilmente scritta da te. XD
*lo stile di Tayr è inconfondibile ù.ù*

Uno scorcio sulla caotica - con Mana come moglie, cosa c'è da aspettarsi? U.U - vita matrimoniale di Athem e Mana, a metà tra il paradossalmente comico e l'assoluta tenerezza. *^*

Soltanto due cose... ma circondarsi di oggetti infrangibili? XD
E se questi due non puliscono mai... la loro casa è invasa da cocci? oAo Si spostano per i corridoi con un canotto d'acciaio e i loro ospiti devono indossare le pattine di metallo tacco dodici? oAo

Ma forse è proprio quel "caos" a rendere la loro casa veramente "loro". *^*

Complimenti! ^^

28/01/11, ore 13:04

*-* Una Shot decisamente dolce e carina!
Mi è piaciuto molto il modo in cui inizi a descrivere il silenzio e poi parli del rumore, della musica che riempie la loro casa. <3
In fondo qualunque posto - anche il più brutto - sembra una reggia se accanto a te ci sono le persone alle quali tieni di più. <3
Ho trovato che in alcuni punti però il tuo entrare nella storia rovinasse il pathos çoç un vero peccato, credimi. A parer mio se fosse rimasta in tono più serioso avrebbe reso di più, ma è questione di punti di vista! ^^'
Non posso che farti i complimenti per questa tua piccola opera. :3
P.S. E io continuo a dire che la frase finale ha un significato occulto nel quale io leggo che quei due fanno poco e niente zum-zum! v-v xD

19/01/11, ore 10:17

Puntualissima :D
Beh, questa storia già la conoscevo (XDDDD) e la trovo assolutamenye deliziosa!
Chissà perchè, ma la vita di Mana ed Atem la immagino esattamente così xD magari con meno blatte e polvere in giro, ma vabbè...
Una domanda mi sorge spontanea: MA QUANTI SOLDI HANNO?!? No, perchè comprare un servizio di piatti al giorno dovrà costare un pò (da far invidia a Kaiba xD )
E a proposito di lui: no, non andrebbe mai a fargli visita, non con la casa in quelle condizioni (anche perchè se ci andasse dalla sua bocca uscirebbero solo parole come "pezzente", "mediocre" e compagnia bella, quindi evitiamocelo!)
Jono si che si sentirebbe a casa XDDD
A presto :)