Questa storia inizia da una piccola stella
di crimsontriforce

06/09/13, ore 11:00

Uuuuuuuhh!
Questa flashfic mi ha intenerita fin dal primo momento =3
Adoro soprattutto il gioco.
Super Mario Galaxy 2.
L'avro' finito diciamo... 6 volte ormai!
Comunque molto carina la storiella =)
Ti assicuro che gli sfavillotti sono i personaggi piu' belli di questo gioco.
Sono troppo carinissimi!
A mio parere sembrano delle stelle normali, solo che sono un po' grassottelle!
Pucciosi gli sfavillotti <3
Nos Vemos! =)
NintendoLove00

05/09/11, ore 22:34

É... oddio, é una cosa tenerissima... Quando molti anni orsono qualcuno disse che con Final Fantasy i videogiochi avevano assunto finalmente lo status di arte, pensavo che per arrivare a quel punto con un platform ci sarebbero voluti secoli... E invece poi uno si trova un fluff del genere davanti e ci ripensa! Perché per quanto possa essere una mezza cosa alla fine tutta la storia degli Sfavillotti, se un gioco tra gameplay, originalitá, colonna sonora (i carillon **) , cura del design e, soprattutto, "arredamento", curato fin nei minimi dettagli, riesce a suggerire alla mente qualcosa di cosí dolce, allora va considerato alla pari di qualunque opera di valore, che possa essere un libro, un film o un RPG.
Poi, tornando a noi, magari c'é qualche piccolo errore, soprattutto per la punteggiatura, e forse era il caso di andare a capo piú spesso, ma nelle parole resta immutata la mia semi-commozione da softcore gamer. Bellissimo..

17/06/11, ore 15:12

Io sono molto appassionata di Mario Galaxy, ed ho apprezzato molto questa FF molto dolce ed 'abbracciosa'! Infatti sto per condividerla su facebook e dedicarla alla mia compagna di gioco, perché, diciamocelo, la Wii da sola è noiosa.
Quando però giochiamo insieme è tutta un'altra cosa, insomma, si ride, si scherza e ci si tirano mazzate ogni qualvolta Mario -cioè io!- si lascia prendere dall'eurofia ed inizia a zompettare dappertutto cadendo nel primo buco nero.
Ottima storia, brava!
A presto, Alex.

19/02/11, ore 23:18

Carina :3

24/01/11, ore 13:53

Ma... che dolcezza!!!! *___* Non pensavo nemmeno potessero esistere fic su Mario, ma questa sprizza stelline, funghetti e colori pastello da ogni parola, ma ha anche qualcosa di più. Potrebbe partecipare al tuo stesso contest del gameplay, ma te ne rendi conto?? XD