Finalmente Mio.
di IkaCullen

02/10/11, ore 11:37

Ciao.molto bella la storia ma ci saranno altri capitoli?

03/02/11, ore 01:05

Povera Bella , immaggino i sensi di colpa e i rimorsi che l'attenagliano, certo che Alice è come il coccodrillo che si mangia i figli e poi piange* sa che c'è qualcosa tra Bella e Edward e che la situazione fa soffrire l'amica ma pur di raggiungere il suo scopo con jasper se ne fre.. dell'amica, ma si sà in amore e in guerra tutto è concesso, non vedo l'ora di leggere il seguito, baci genny

* piccola precisione sull'errato detto che i coccodrilli si mangino i figli non è vero è una leggenda nata dal fatto che le mamme fra l'altro molto affettuose spostino i loro piccoli prendendoli delicatamente fra la fauci, una lancia spezzata a favore di questi poveri rettili

03/02/11, ore 00:55

Beh, io spero veramente che Bella inizi ad avere le palle... Edward che se la fa con le solite bionde ok, ma cazzo, Bella invece che piangere dovrebbe farlo ingelosire, non disperarsi!!!!
So che l' amore fa male in situazioni come queste, ma penso che un ragazzo che si comporta come Edward merita di soffrire al mio stesso modo, non merita le mie lacrime!!
Aggiorna presto!

02/02/11, ore 22:09

Diciamo che è un capitolo di passaggio perchè il peggio (non dei capitoli) deve ancora venire. Alice ha già immaginato cosa possa essere successo ed ora come ora è l'unica persona che possa starle accanto ed aiutarla, perchè sarà dura. Non so cosa il tuo Edward deciderà di fare, ma credo che con la testa che ha farà fatica ad accettare la cosa se mai Bella gliene parlerà e non venisse a scoprirlo per caso.

02/02/11, ore 22:09

possibile che sia di gia' incinta? ma se hanno appena fatto l'amore, di solito nn ci vuole almeno un mese prima che incominciano le nausee? lo so sono un po' critica ma mi danno fastidio gli uonini che sfruttano le debolezze delle donne e viceversa s'intende-ciao

02/02/11, ore 22:01

cioe' fammi capire bene, questa storia e' molto simile alla tua? e tu ti fai trattare cosi' dal tuo lui? scusa se te lo dico ma sei matta ma ti posso capire (forse)-a parte un po' di errori di scrittura nn e' male-ciao

02/02/11, ore 21:07

non dirmi che è incinta, povera bella ma perchè ...spero che almeno si risolva con edward

24/01/11, ore 18:39

Lui è stato un grandissimo bastar*o, se lo dice da solo e meno male perchè altrrimenti ci sarei andata giù più pesante, ma d'altronde cosa pretendiamo è un uomo! Una cosa bisogna ricoscerla almeno ha capito di aver rovinato tutto da solo! Ora bella si sentirà usata, ma direi che è il caso di reagire e trovare il modo di farlo impazzire un pò. (io ci sono passata come credo sia capitato a molte forse troppe donne, bhe! ho reagito e mi sono vendicata)

24/01/11, ore 14:09

No, non direi che è uno schifo, forse è solo un capitolo di passaggio, ma restiamo sempre in attesa di ulteriori spiegazioni. Per quanto riguarda il fatto che la storia è particolarmente biografica posso dirti che lo ....... di turno l'abbiamo incontrato tutti, l'importante è non lasciarsi travolgere completamente e posso assicurarti che a volte questi tipi irraggiungibili diventano di una noia mortale quando decidono di "mettere la testa a posto". Ciao e al prossimo capitolo

23/01/11, ore 21:31

Ciao Ika , il capitolo è molto interessante si sta iniziando a delineare il loro passato, si capisce che Bella è perdutamente innamorata di lui, e Edward ovviamente come tutti gli uomini non si rende ancora conto di quello he prova per lei ,che ovviamente è chiaro visto il senso di colpa che l'affligge e il suo " problemino " che gli impedisce di andare con altre donne, speriamo se ne renda conto presto, aspetto i prossimi capitoli con ansia, baci genny

20/01/11, ore 12:31

La storia si fa interessante, quando ci spieghi cosa è successo in passato?

19/01/11, ore 21:04

Il capitolo è ben scritto, e mi piace l' idea di un James "amico" sempre se non ci siano colpi di scena, l'unica cosa che Bella poteva tenere Edward un pò più sulle spine, insomma un pò d' amor proprio, gli si concede la sera stessa che lui è andato con un'altra, cmq aspetto con ansia il seguito , baci genny

19/01/11, ore 19:33

come si sono conosciuti e già incontrati????
Chissa quando si svegliano ke succede...

19/01/11, ore 17:47

Edward e Bella decisamente gelosi forse per questo la mattina dopo Edward è andato da lei e le è praticamente saltato addosso. Ma la consapevolezza che ha avuto Bella dopo il loro rapporto mi dà da pensare (forse Edward pensava che Bella prendesse la pillola), ma il non avere preso precauzioni potrebbe portare a qualcosa che cambierà la loro vita, in particolare quella di Bella perchè per lei era amore ma per Edward? Ciao un abbraccio miky

19/01/11, ore 14:56

intrigante davvero......