Voglia di piangere
di winry8827

04/05/11, ore 18:09

Anche questa poesia, molto bella devo dire, testimonia il fatto che quando hai l'ispirazione diventi veramente poetica; non trascuri lo stile e curi le rime in modo positivo.
Complimenti sinceri sei un'autrice di poesie veramente incantevoli non finirò mai di farti delle lodi sei bravissima.
Un saluto cordiale e tantissima stima
ulisse999

P.S.
ora che so che hai scritto delle serie di poesie cliccherò i tuoi lavori per lasciare qualche mio pensiero se ti fa piacere.

14/03/11, ore 17:41

Questa fa proprio al caso mio, io questo momento non riesco a scrivere. Ho perso tutta l'ispirazione e il mio foglio è bianco e non ci sono lacrime che scendano per bagnarlo.
Brava.
Ciao Lou

25/02/11, ore 22:42

Molto bella, complimenti!^^ La metafora che hai usata è appropriata e mi è piaciuta veramente... Un kiss, Hoara*

05/02/11, ore 16:41

Molto, molto bella, davvero! Sei riuscita a descrivere bene quel sentimento, che è lo stesso che provo io, quando vorrei scrivere ma per qualche motivo non posso! Hai saputo rappresentare bene questo enorme problema che spesso ci affligge! Complimenti!! Ciao!

26/01/11, ore 21:47

Anche in questa poesia hai scelto le immagini migliori per esprimere il significato delle tue parole.
L'originalità di questo testo sta proprio nel tema che hai scelto di trattare.
Ho apprezzato molto.

Complimenti, ciao!

20/01/11, ore 15:28

Metafora dello scrittore privo di ispirazione. In fondo prima o poi capita a tutti, avere idee ma non riuscire a dargli forma, oppure fissare il foglio bianco senza avere la più pallida idea di cosa scrivere!
Però poi basta chiudere gli occhi e rilassarsi, pensare ad altro e vivere... le idee arrivano quando meno te lo aspetti, come semi che fioriscono in un terreno arido :)

19/01/11, ore 21:40

Bè, che dire, tu sei un genio.
Veramente. Leggendo la tua poesia ho provato forti emozioni, mi è piaciuto il ritmo con cui hai gestito la stesura dei versi, che narrano un susseguirsi di sensazioni che mi hanno fatto tenere quasi il fiato sospeso.
Madonna, non sai quanto ti capisco! Anche io quando non posso scrivere mi sento malissimo... :(
Un bacio, ancora tanti complimenti!

after rain.

19/01/11, ore 16:01

Ciao e complimenti per la poesia, veramente bella, riesce  molto bene a trasmettere le tue emozioni.
Mi è capitato anche a me di non riuscire a scrivere e di provare a scrivere qualcosa su quell'incapicità, ma, al pari delle altre cose che avevo provato a fare, non è riuscita neanche quella XD

19/01/11, ore 10:43

Ciao, è bellissima questa poesia, riesci sempre a trasmettere delle emozioni vere. L'espressione lacrima nera è bellissima, bella, bella, bella. Complimenti mi è paiciuta talmente tanto che tra le tue che ho letto è la mia preferita e me la salvo.
(P.S. Grazie per la recensione a "Trovami" che per sbaglio ho cancellato e ora ripostato)
complimenti ancora. :D ciao ciao.

18/01/11, ore 22:47

ciao! Devo dire che questa poesia è costruita discretamente bene, a partire dal titolo, che a mio giudizio è il biglietto da visita di ogni storia o poesia, per quanto riguarda il contenuto poi niente da eccepire sei riuscita a far arrivare al lettore le tue emozioni, e questo è il vero scopo di una poesia, e poi l'ultimo verso è davvero stupendo chiude perfettamente il componimento e apre l'animo alle riflessioni. Complimenti davvero una bellissima poesia!