Never ending
di RedMarauder

19/05/13, ore 23:45

Ho letto la tua storia per intero.Mi è piaciuta molto sia per stile, sia per contento. Spero tucontinui a scrivere altre storie Il soggetto è verosimile.Credo che la complessità ed il dolore del nostro amato mentalista possa indurlo a fuggire anche da qualcosa di prezioso come il suo amore per Lisbon. La storia è molto dolce eromantica. segnalani se puoi altri tuoi lavori. Grazie.

01/11/12, ore 18:46

niente non ci ho capito niente
davvero scusa ma non ho capito

25/01/11, ore 22:27

Che capitolo commovente!! *ç*
Davvero bellissimo, ero schizzata come la piccola Alice (che poi mi è venuto un dubbio: si pronuncia come in italiano o come in inglese?), solo che ancora non ho perso la carica... io vado a Duracell... duro fino a quattro volte di più.
Peccato che debba andare a dormire, altrimenti domani nemmeno le cannonate mi svegliano (ma se mi mandi Patrick con una bella tazza di caffelatte potrei alzarmi... potrei)...
dicevo...
ah, giusto.
Bellissimo capitolo, bellissima Teresa, bellissimo Patrick, bellissima Alice, bellissimo il divano...
anche se non credo sia comodo, per Jane sì... ma per Jane e Lisbon insieme? Quando lei si renderà conto che lui è lì vicino, solo e sconsolato?
Ehm...
non invaderò la loro Privacy ancora, per il momento.
Vado a nanna,
buonanotte chica,
Giulia

19/01/11, ore 15:50

ah! sta tornando? sta tornando! (e io sono a casa con l'influenza, ma dubito ve ne freghi qualcosa, ma tant'è).
ah, cosa penserà e farà teresa quando se lo troverà davanti? e cosa penserà e farà il buon vechio jane quando si troverà la piccina davanti? non vedo l'ora! grata che tu abbia ritrovato la luce dopo quella momentanea mancanza di ragione (anche se sei perdoanta perchè jane ammetteva di amare lisbon) e che ci stia donando un altro piccolo capolavoro..ti ho già detto che adoro come scrivi? non vedo l'ora di leggere il prosequio!

19/01/11, ore 14:20

E chi ha detto che abbiamo capito poco o nulla?
Insomma... stai parlando con delle The Mentalistine!! XD
Bello, mi intriga questo inizio!!! E, giuro solennemente, parola di lupetto, che recensirò spulciosamente ogni capitolo!!
Basta che non me ne metti uno ogni trentasei secondi, perché potrebbe venirmi una crisi di nervi...
XD
Quindi, qui abbiamo una bimba di nome Alice che ha tre anni e mezzo... è bionda, con gli occhi verdi e sua madre è Lisbon.
Jane è il padre. (Genia, eh?)
Jane è partito prima di sapere della gravidanza di Teresa, altrimenti sarebbe lì a fare il mammo.
Red John è morto. Altrimenti Jane non avrebbe messo incinta Tessie e non sarebbe scappato.
dimmi, quante ne ho prese di quelle che ho detto? xD

spulciamento a te:
Fisso la foto abbandonata li sopra: è un po’ stropicciata, per via dei mille viaggi che ha fatto in giro per casa, ma è ancora bellissima.
Una lacrima mi scivola lungo la guancia. Ormai non ci faccio più nemmeno caso.
Quei giorni sono finiti, anche se, veramente, non erano nemmeno iniziati.

Voglio una descrizione immediata di quella foto... chi c'è? Jane e Lisbon che si abbracciano sorridenti davanti?
Carucci!!!
Lo voglio sapereeeee!!! XD

Perché la amo, è la cosa più bella che mi sia capitata nella vita.
A parte..
Sento la serratura della porta scattare.
Sospiro di nuovo e piazzo un bel sorriso sul mio volto. È sincero, perché sono sempre felice di rivederla a fine giornata.
Devo tenere su la maschera, lo devo fare per lei.
Devo essere una brava madre.

A parte...? Jane.
Qui mi è preso un colpo, perché fino ad allora non ci avevo capito niente. ma niente. nada.
Che caraaaa!!

“No, lasciami giù voglio camminare!” le sorrido. Ho tre anni e mezzo, ormai sono grande per stare in braccio
Peperina la piccola, eh? insomma... a tre anni e mezzo io scalpitavo per camminare, ma se mi facevano il favore di tenermi in collo certo non mi ritiravo... questa bimba mi pare abbia una fiera punta di orgoglio materno, sì sì.

Mi fermo a guardarla e vedo che ha lo sguardo molto triste. Io capisco sempre quando lei e la mamma hanno qualcosa che non va. Lo capisco sempre anche negli altri.
Marchia Jane, cari miei. Una piccola mentalista versione femmina per la stirpe Jane.
Che bella che deve essere... poi con gli occhi verdi di Teresa... un mix tremendamente bello.

“Non avrei dovuto farlo, ma ero curiosa” si giustifica “ho rintracciato lo spostamento della sua carta di credito. Senza permesso, ma penso non sia un problema. Persino la Hightower sarebbe d’accordo!” mi dice a mo di rimproverò.
Brava Grace, falle capire che a volte bisogna cercarlo il proprio uomo!
E cavolo, si parla di Jane non di un uomo qualunque!
Lui se ne è sicuramente andato per ritrovare se stesso e Bla Bla Bla Bla ma è ritornato per Bla Bla Bla Bla...
chissene frega! Lisbon, corri dietro al tuo Patrick mollagli un ceffone sonoro e digli che se si allontana di nuovo lo freddi!
Fatti valere!!
Sto impazzendo...

Grace vorrei tanto che le cose fossero diverse, ma purtroppo non è così. Vorrei che Alice potesse avere la sua parte, ma non succederà. Non voglio dargli una ragione per tornare, non sarebbe giusto. Se mi amava, se veramente voleva essere qui sarebbe già tornato da tempo!
Certo che noi donne in quanto seghe mentali (perdonami il termine) dettamo legge, vero?

Com'è che ho la sensazione che effettivamente Jane stia tornando? Perché sta tornando, vero?
Ah... l'amor!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Ciao chicca,
Gre

19/01/11, ore 14:18

Ciao Giadina,
certo che mi intriga la tua storia, le Jisbon sono le mie preferite.
Al prox capitolo allora.
Gracia.

18/01/11, ore 22:16

Ragazza lasciatelo dire sei un Genio !!! Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa stupenda storia.
Ogni volta che ne pubblichi una riesci a creare delle situazioni davvero originale, romantiche, semplicemente bellissime!  Aspetto con ansia Il prossimo capitolo :) .
Come sempre Jisbon for ever
Ancora tanti tanti complimenti !!!
Alla prossima ,
Vany

18/01/11, ore 22:10

AHAHAHAHAH!
Oddio!!! Non ci posso credere! Sono in un cameo! Mi sento come se fossi stata inserita nella serie vera! (sì, amo esagerare! :D)
Figurati che ero talmente occupata a cercare di capirci qualcosa che se tu non l'avessi scritto alla fine non me ne sarei mai resa conto!

Ok passando alle cose che non fanno ingigantire il mio ego (XD), passiamo alla tua storia.
Del primo pezzo non avevo capito nulla, poi ho iniziato a intuire qualcosa e mi è venuto il dubbio che in realtà Jane fosse morto (sarebbe stato troppo anche per me ç_ç), ma ora credo di avere capito: Jane-stronzo è entrato a far parte anche di te! è entrato nella tua mente come nella mia! è un brutto virus, stai attenta...

Bene, credo di avere finito lo sproloquio.

Ti seguo! (anzi, ti preferisco!)

Vale ;)

PS: Grazie per il "bellissima", sei molto fiduciosa XD

18/01/11, ore 21:54

OMG mi ispira!! Eccome se mi ispira!! **
Qualcosina ho capito,
Alice è figlia di Jane e Lisbon,
Jane se n'è andato ma non sa di Alice,
forse è andato via quando hanno preso (o ucciso John?)
Più di così non posso dirti perché non ho capito altro, ma credo di essere arrivata a buon punto ;D
Bellissima Alice, sei riuscita a scrivere bene anche i pensieri di una bimba di tre anni senza essere troppo infantile o troppo poco...
wow!! **
Spero che questa storia ti prenda come la precedente, dato che avevamo duemila aggiornamenti xD
A presto **
Giulia