Double-line
di Niagara_R

25/02/16, ore 22:03

Chiacchierando di QaF, poco fa, ho detto che avrei voluto leggere una Brian/Ethan e la ragazza con cui stavo chiacchierando mi ha passato il link di questa fanfiction.
Devo dire che, per ora, sono deliziata!
Non amo i Britin (la mia otp sono Brian e Michael), quindi non dirò nulla, ma proprio nulla, sul grande assente. Anzi, non lo nomino nemmeno.
Mi piace il vostro stile pulito, mi piacciono le battute a puntino dei personaggi. Linz e Mel sono perfette, Brian anche.
Sono ancora un po' indecisa se mi piace come avete reso Ethan: l'inizio non mi ha convinta tantissimo, ma poi mi ha presa comunque.
Passo al capitolo due, ma volevo farvi sapere che questo inizio mi piace decisamente! ^^

16/11/11, ore 12:10

complimenti, complimenti, COMPLIMENTI!!!!!
La tua storia è a dir poco fenomenale! Mi ha letteralmente rapita, stregata! è così coivolgente, travolgente!! L'ho letta tutta d'un fiato...ho iniziato a leggere il primo capitolo e non mi sono più schiodata del computer!! Ti giuro, non riesco a trovare parole per esprimere quanto fantastica sia la tua storia!! Mi ha fatto sognare ad occhi aperti!!! ancora COMPLIMENTI!!!!!!!!

18/03/11, ore 21:52

Bene. Ecco qua una appassionata di QaF. Ti risparmio i complimenti che sono scontatissimi perchè scrivi davvero bene. Veniamo alla storia. Mmm...Brian con Ethan??? Quanto ho odiato quel strimpellatore di violini!! Ora vederlo con Brian mi lascia interdetta. La scelta è ottima. In effetti, vorrei proprio che il violinista fregasse il nostro bel Adone. Se lo meriterebbe. Spero tu abbia in serbo il ritorno di Justin. Leggerò avidamente tutti i capitoli. A presto!

19/01/11, ore 22:13

Il Leopardi si Deprime. Ecco il sottotitolo ;)

18/01/11, ore 22:54

Io l'ho letta in fase di produzione questa storia XD
Cosa devo dire... non conosco molto Queer as Folk poiché ebbi modo di vederne solo qualche puntata, per qui non so che faccia abbia il nostro Paganini XD
In comprenso so moooooolto ma mooooolto bene chi è Brian Kinney (il dio del sesso gay XD) e non ha bisogno di presentazioni. E poi adoro la stronzaggine immane che avete dato alle sue battute, non c'è LOL più grande di quello. Però il nostro nuovo amico gli risponde per le rime, nonostante la condizione precaria v.v
BraFe braFe *O*

18/01/11, ore 22:39

Pomodorinooooooo!!!!!!
Allora intato premetto che se non vedevo la nota su FB Non avrei mai scoperto dell' esistenza di questo fandom XD
Altra cosa...ED ANCHE QUESTA VOLTA è COLPA TUA!!!XDDSei te che hai nominato Queer as Folk una volta, non mi ricordo in che circostanza, su FB e io dico vediamo che roba è.... Poi *.* <3
Intrippata XD Mi sono intrippata con questo cacchio di telfilm.XD
Condivido il tuo odio per Brian, apparte il nome ederuzzevole quell'uomo mi sta sul cazzzzzzo u.u
Io amo Emmet <3 :3
Sisi la storia mi interessssa <3
Aspetto il prossimo capitolo *.*

18/01/11, ore 22:19

Questa storia é sutpenda. E non lo dico perché sono di parte, no.*coff (* è Alty*)
Voglio dire, Santo Cielo XD, finalmente una coppia nuova e molto interessante :°D