Pazzia.
di Saeko_chan

04/10/11, ore 20:35

mi piace molto, complimenti, per essere il tuo primo horror non c'è male :) Mi piacciono le doppie personalità !

20/03/11, ore 21:40

O.O O.O O.O
Lo ripeto O.O
XD Ok basta... é una storia davvero stupenda... La doppia personalità è una cosa davvero impressionante ma allo stesso tempo interessante, almeno per come la penso io... Bella si si =D
E scritta bene... Ti spinge a leggerla fino alla fine...
Complimenti ancora ^^
Nihal

05/03/11, ore 22:35

Molto bella lo sdoppiamento della personalità è un tema che mi ha sempre affadscinato, mi è piaciuto particolarmente il modo con cui Marta è cosciente di ciò che sta avvenendo ma non riesce ne può impedirlo, intrappolata nel suo stesso subconscio.
Davvero un esperimento particolare e secondo me ben riuscito

05/03/11, ore 21:38

Sei troppo modesta, la storia è veramente carina ed è ben scritta, soprattutto considerando che - se non hai scritto la tua presentazione 10 anni fa - sei molto giovane e probabilmente alle prime armi.
Ti faccio i miei complimenti e spero che continuerai a scrivere... soprattutto storie horror, visto che mi piacciono :)
Ti chiedo solo di non scrivere tutto in grassetto sottolineato, perchè è veramente difficile da leggere...
Un abbraccio
Fede

04/02/11, ore 21:01

Ehi. Ammetto che è la tua prima storia che leggo e mi è davvero piaciuta. Ti dico solo che a volte fai degli errori di grammatica, non sono riuscita a distinguere il tempo che hai utilizzato e stai attenta agli errori di battitura! Ahahah xD sei lo stesso fantastica ^^ E spero tu continui cosìu.u
Baci
Lyle

25/01/11, ore 14:52

bellissima storia!
molto enigmatica, è inquietante il cambio di personalità!
brava mi è piaciuta molto l' idea e sei riuscita a tenere alta la curiosià fino alla fine

21/01/11, ore 22:22

Non è niente male. A parte la scrittura sottolineata xD
Questo gioco di mio-nostro incuriosisce tanto e spinge a leggere la OS fino alla fine!
Brava, complimenti ^^
Giù.

19/01/11, ore 14:23

Non è per niente male! è un episodio singolo, scritto bene, scorrevole, piacevole da leggere. All'inizio non è chiarissima la distinzione tra i vari personaggi ma è un aspetto enigmatico che incuriosisce e spinge ad andare fino alla fine. Belli il cambio di persona, i dubbi d'identità e la stessa sensazione di pazzia che comunichi, anche se la cosa potrebbe essere accentuata ancora di più. Semplice parere onesto di lettore.