Promise
di ElseW

02/05/12, ore 21:02

Moony e padfoot :'( I miei malandrini preferiti!
Veramente questa storia è troppo bella, io adoro i malandrini e adoro il piccolo problema peloso di Rem.
Tu hai saputo esprimere questa situazione magnificatemente!
Complimenti, a presto.
Marty ;)

04/04/11, ore 19:20

Awwwn quant'è dolce questa fanfic *-*
Sai, è anche un po' strana.. ti spinge continuamente verso emozioni differenti, velocemente, ma nonostante ciò ti lascia il tempo di assaporarle a pieno.
Mi sono ritrovata a ridere a crepapelle fino alla terzultima riga, poi, quando ho letto le ultime due, qualcosa in me si è sciolto e la risata si è addolcita, trasformandosi in un sorriso estatico.
Che dire, questa shot è davvero bellissima. Mi sento un po' ripetitiva, ti scrivo sempre le stesse cose, ma ciò che penso di ciò che scrivi è sempre lo stesso. Spero comunque che le mie assidue - e ormai privi di originalità - recensioni ti facciano piacere.
Detto questo, bye bye. <3

16/03/11, ore 23:15

Aw <3
Davvero un amore. Non saprei come altro definirla: è un amore. Punto. *-*
Sono dolcissimi: la descrizione che Sirius dà di Remus come di un gattino color miele è tenera da morire ed è stupendo il fatto che continui a vederlo così, anche dopo aver scoperto che ogni mese diventa un lupo mannaro.
Non so se la contrapposizione gatto/lupo sia voluta - forse sì, dato che citi la trasformazione di Remus - ma mi è piaciuta un sacco. ^-^
Personalmente l'avvertimento slash non mi pare necessario, dato che può benissimo essere vista come la storia di una bella amicizia. Tanto io li amo in qualunque salsa, questi due. XD
Brava!
Gin :D

09/02/11, ore 14:26

Ma che dolceeeee *.* Remus pasticcino al miele è davvero troppo cucciolo <3
La storia è davvero molto carina, anche perchè oltre ai momenti divertenti sei riuscita a parlare del complesso carattere di Sirius e di Remus, solo attraverso lo sguardo che il primo lancia all'amico il primo giorno a Hogwarts :)
Me lo sono immaginata Sirius che rincorre Moony cercando di fargli cambiare aspetto xD
Complimenti anche per il disegno, fra l'altro ^^ E' davvero carino!!

Frra

22/01/11, ore 14:19

Che dolce... Mamma mia, anche la mia mente sta deviando verso Moony-Land, come la chiami tu xD
Scherzi a parte, la one shot è molto carina. Mi piace il rapporto che c'è tra Remus e Sirius (tra parentesi, io non penso che sia slash... la vedo solo come una bella amicizia ^^) e la promessa fatta da quest'ultimo.
Davvero molto, molto carina e dolce. Complimenti!
Bacioni, Ele

19/01/11, ore 17:24

l'ADORO, dico davvero. E non ci vedo per niente dello slash, malgrado abbia letto delle Remus/Sirius, questa mette in evidenza la solida amicizia che li lega.. O almeno io la vedo così u.u e comunque, disegno meraviglioso *O*

19/01/11, ore 11:53

Bella come idea e bella come storia! Divertente il fatto che hai associato Remus al miele, mentre di solito è tutto 'cioccolatoso'...
Riguardo allo slash: io non lo vedo anche se di Remus/Sirius ne ho lette alcune (come tu sai), quindi non ritengo che sia necessario mettere l'avvertimento.
Carino anche il disegno: complimenti!

19/01/11, ore 10:58

È da circa un quarto d'ora  che mi sto immaginando un Remus versione gattino con gli occhi sgranati. XD
Coomunque, che posso dirti? Io adoro incondizionatamente Sirius, e in questa fiction l'hai reso proprio come piace a me: divertente, serio e fedele con gli amici.
E Remus, beh, anche io me lo sono sempre immaginato timidissimo e chiuso nel suo angolo.
Bella Fan Fiction davvero, complimenti!!
SereILU

19/01/11, ore 09:05

Tenera questa storia e molto divertente nel finale. No, secondo me non devi mettere l'avviso slash, non è evidente, anzi, penso lo intraveda solo chi, come me e te, adora la coppia. Ma per gli altri è solo una storia che parla di amici molto stretti. E' poetico il modo in cui Sirius ha analizzato Remus appena l'ha conosciuto, mi è piaciuto. Beh, complimenti e alla prossima ^.^