Sunshine, and I love You
di Miyaki

17/01/16, ore 18:54

Bellissimaaaaa! Hai reso benissimo i sentimenti di Sakura. Mi sembrava di essere lì a guardare... Bravissima!
Baci Amu chan ♡

25/05/13, ore 20:33

Ciao, eccomi a commentare questa bellissima ff, d'altronde meglio tardi che mai ^^''! Intanto dal punto di vista della grammatica e di quelle cose noiose ma essenziali è perfetto o almeno io non ho riscontrato nessun errore u.u E poi il prendere come ambientazione il secondo film..che bello *-* Peccato che io non riesca a trovarlo neanche con i sottotitoli in italiano -.-'' Cioè è la prima parte che manca sempre e senza quella non posso vedere il resto...okay, ma a te questo non interessa ovviamente ^^' I sentimenti di Sakura poi sono resi così perfettamente, in una maniera così struggente e che ti fa stare con il fiato sospeso fino all'ultimo ** E finalmente quel ti amo tanto agoniato e....il mio Shaoran sempre così dolcioso e...oddio, è fantastica questa one-shot x3
Ancora tanti complimenti, chitta97 <3

26/04/13, ore 16:21

Che carini Shaoran e Sakura!! >___<
Sono felice nella serie originale (parlo sopratutto di Tsubasa) sono riusciti a stare felici e insieme, questa storia è molto bella e scritta bene!
Kiss

25/07/11, ore 22:41

Ciao Miyaki!
Strano che non l'abbia vista questa fic! E' bellissima, mentre leggevo sentivo le emozioni che sakura provava...
hai descritto tutto alla perfezione...:
sakura che pensa che l'abbia dimenticata a causa della carta ma alla fine non è così, perchè dopo tutto quel che hanno passato, non poteva finire così, ma proprio no! Sakura e Shaoran sono la coppia più bella in assoluto di tutti i manga e di tutti le anime, e pensare che è grazie a questa ragazza che ho iniziato a essere una otaku!
Dopo un po' l'ho dimenticata ma non del tutto perchègrazie a lei ho capito un sacco di cose! Quello di non arrendersi e di affligersi nelle difficoltà, quello di tentare il tutto e per tutto! E anche che prima o poi il vero amore si trova e che può essere anche sotto il naso! ^.^

Spero di non averti annoiata con i miei vecchi ricordi! Ma questa tua fic me li ha revocati, e questo dimostra solo la tua bravura eccelente!
Ok, alla prossima!
YOSH!
Bye and kiss
Julia28

29/01/11, ore 13:02

Bellissima, brava. Continua così. Ciao alla prossima. :-)

17/07/10, ore 22:08

Mi sono iscritta da poco a EFP e questa, devo ammetterlo, è la prima FF che leggo.. E' davvero bellissima, complimenti! Card Captor Sakura è uno degli anime che preferisco e tu hai descritto l'ultima parte del film alla perfezione! Quello che prova, la sua tristezza... Sei bravissima, ancora complimenti! Quasi quasi piangevo anche io =P E poi, il ti amo finale è stato mitico... Avrei tanto voluto vedere il film in italiano ma mi sono accontentata dei sottotitoli... =)
Ancora complimenti =D
(Recensione modificata il 17/07/2010 - 10:31 pm)

02/02/09, ore 20:53

Bellissimo!!! ç__ç ora il film ha un finale decente XD

16/02/08, ore 11:27

Bellissima! Sigh... mi ha fatto piangere! E' bellissima, dolcissima, fantastica... Brava, continua a scrivere: attendo con ansia il tuo prossimo lavoro!

15/10/06, ore 22:55

Oddio questi sono spoiler? O_O mio dio sono senza parole... però scrivi divinamente e poi ancora O_O oddio... E' viva sakura si?! XD ok la smetto. Complimenti bellissima la ff, mi piace molto come scrivi, ora cerco altre tue storie ;-)

laukurata
04/10/06, ore 23:58

davvero bella!!!(peccato che l'ho letta solo ora...ma meglio tardi che mai!)davvero complimenti!a me il 2°film è piaciuto tantissimo e hai reso perfettamente i sentimenti di lei...sigh...sigh...sono stata in pena anche io!!bravissima!!!

IRIS
11/09/06, ore 21:02

ç_ç non riesco a crederci è la prima volta che mi vengono i lacrimoni leggendo una ff devo ammetterlo é STUPENDA!!!!!!!

Jimmy
04/09/06, ore 13:31

Mi ha fatto rivivere il film. E' scritta davvero bene complimenti.

katia92
20/08/06, ore 23:57

davvero bella!sto ancora piangendo!sono davvero entusiasta!mitica!

07/08/06, ore 21:44

bella ^-^ complimenti!

Naco
01/08/06, ore 12:22

Davvero complimenti: hai descritto benisismo i sentimenti e le paure che angosciano sakura in quell'ultimo momento, quando rischia di perdere la persona che più ama al mondo. Leggendo questa storia, ho rivisto davanti agli occhi quella scena, provato anche io l'angoscia di Sakura e la gioia, quando ha scoperto che le sue paure erano fortunatamente infondate. Per non parlare dello stile e della gramamtica: assolutamente eprfetti!