L'organizzazione conquista Kingdom Hearts!
di BakaGirlArisa

19/05/11, ore 15:14

Complimenti!!! Mi ha diverto molto e aspetto con gioia il prossimo capitolo. Povero Zexion anche se ho apprezzato che lo hai descritto come un personaggio che si ribella, al posto del solito: emo qua ed emo là! Come tutti, spero, ho pensato male quando ho letto che Saix vedeva cose indecenti!!! Comunque Vexen è un vecchiaccio cattivo nessuno può impedire ai puffi di CONQUISTARE IL MONDO! Ancora complimenti e aspetto il prossimo capitolo

06/03/11, ore 12:14

xD! Fa un sacco ridere! Ed ora voglio sapere chi è che arriva alla fine! Sarà Sora? Sarà Mansex? Sarà Roxy? Si scoprirà nel prossimo capitolo! *ehm ehm* comunque, davvero bella, continuala, aspetto il prossimo capitolo!

19/02/11, ore 13:22

ahahahah XD Geniale, davvero. è scritta bene ed è stupenda!! XDXD Xemnas con facebook....... OwO XD Sei finita anche tu tra i miei preferiti, povera te XDXD

20/01/11, ore 18:19

spet-ta-co-la-re.
la storia della danza del ventre è spettacolare. lo ripeto, spettacolare.
oohh, finalmente una storia che non si ispira troppo a Giul e Fed, ma che ha creato nuove caratterizzazioni! *ti stima* a parte qualche ripetizione è una storia fantastica ^^
attendo un seguito

19/01/11, ore 15:12

Prima a recensire? Forse, sempre che non recensisca qualcuno un millisecondo prima di me, yo.
Oh, le storie demenziali sono le mie - quasi - preferite *-* Questa è anche scritta abbastanza bene, apparte qualche ripetizione qua e là che appesantisce la lettura.
Come un buco nero, con la sola differenza dell’avere un castello, un gruppo di mostri bluastri svitati che ballano la danza del ventre sempre al seguito (nessuno anche loro, pare, ma meno fighi).
Ok, qui sono caduta a terra dalle risate. Ballano la danza del ventre, io lo sapevo! Purtroppo ogni volta che cercavo di imitare le loro movenze sensuali, non ci riuscivo mai bene come loro ç_ç non è giusto!
Xemnas... ecco cosa facevate dalla mattina alla sera! D: Cercavate di crearvi un account su facebook! SGAMATI! Ma, Xemnas, vuoi mai mettere su facebook che hai cinquant'anni e passa? I tuoi fans si demoralizzerebbero (si chiede se l'ha scritto bene).
Buaeh! Che dire v_v l'Organesescion tirtiin è sempre popolata da marpioni *-* ma noi li vogliamo bene! <3