Homozygous
di Tanuki

20/01/11, ore 13:00

E chi l'avrebbe mai detto che a Masao piacesse... una secchiona come suo fratello?!?! XDDD tanto che sta lì a bacchettarlo e poi... ZAKKETE! Fregato proprio da una che ha la testa sulle spalle ed è studiosa. XD E, palesemente, non se lo caga! *rotola via dal ridere*
Sono diversissimi, praticamente gli antipodi, però li vedo complementari, come da buoni fratelli gemelli. Uno si preoccupa sempre dell'altro e cerca, a volte anche duramente, di farne il bene.
T_T epperò io voglio sapere della festa, del ballo, di Masao che si becca il 2 di picche (XD no!!! Scherzo!!!) dalla secchiona in questione, di Kazuo che deve finalmente trovarsi la ragazza giusta per svegliarsi. Ce lo concederai? *blink* *tentativo di corruzione in atto*
** E' sempre fonte d'Orgoglio Massimo sapere di aver traviato qualcun altro alle YuzoMamo (perché loro sono bellissimi e puccissimi e si meritano amore a pacchi X3). :*

19/01/11, ore 13:08

** oh te!
Interessante davvero!
XD io adoro i pg secondari ed i Fratelli Tachibonzi (XD) rientrano tra questi!
Molto interessante la divergenza caratteriale che li accompagna: uno riflessivo e l'altro impulsivo.
Vediamo, vediamo! Sono curiosa di leggere anche i pensieri dell'altro. :)
XD e visto che su ELF mi sono dimenticata di dirlo, lo aggiungo qui (rinco mode on): mi è piaciuta molto la riflessività con cui hai tratteggiato questo Kazuo (XD e penso che, tra i due, lo eleggerò a mio preferito: perché è il più sfigatello!!!). Staremo a vedere con Masao!!! yeh!