Due Mondi Diversi. Un Unico Vero Amore
di Aiko FA

20/02/11, ore 14:35

Oh mamma!
Non puoi lasciarci così per un mese intero!
Ah Inuyasha! Mon amour!
* sono impazzita, perdonami questi attimi di follia! *
Spero comunque che deciderai di postare presto il prossimo capitolo, adesos la storia si fa davvero avvincente, c'è ne saranno sicuramente delle belle!
LA tua, sempre più accanita fans, ROssy - chan!

17/02/11, ore 16:24

ci sonoooo!! pronta a recensire l'ultimo (per ora!!) di questa bellissima storiaaa!! XD
 devo dire che con questo hai superato te stessa!! i pensieri di Kagome sono bellissimi!! mi sembrava di essere lei!!
(hai già detto anche questo!!NdNeurone)ma lo sai che sei veramente cattivo,perfido,infido,maligno,e chi ne ha più ne metta!!NdIO)( ne hai ancora molti di insulti da rifilarmi??NdNeurone)( ohh,ne ho così tanti da riempire un intero quaderno!!NdIO)( uff....lo sai che rompi terribilmente??NdNeurone)(mai quanto te!! questo è sicuro!!NdIO)( meglio che torni in quella specie di roba chiamata cervello oppure rischio di dire cose sgradevoli..NdNeurone)( ecco,vai và!! così mi fai un piacere!!NdIO)( marty,spiegami come fai a sopportarla!!!io non ce la faccio più!!NdNeurone)(come se fosse solo colpa mia..NdIO)( ma é SOLO colpa tua!!NdNeurone)(* scoppia una rissa e Killa e il Neurone si prendono a pugni*)
ehm.. coff coff!! * si spolvera il vestito e si mette qualche cerotto*
però, picchia duro!! XD
si,lasciando da parte i miei attimi di pazzia.. che bello questo cappy!!! Povero Shippo!! io quel cucciolotto lo adoro!! diciamo che lo considero "la voce della verità e dell'innocenza" del gruppo!! XD  troppo duciii!!
Mi piace molto il rapporto tra Sango e Kagome!! si vede che vanno d'amore e d'accordo!! ^____^
Finalmente Inuyasha và da Kagome!! non ne potevo più di tutta quella lontananza!!
Ora aspetto impazientemente il tuo nuovo cappy!!
Un bacione!!
Tua Killa-Chan!! Xd

19/01/11, ore 17:15

Hellallà!
La nostra Kagome-chan sta male e quel tontolon de InuYasha non c'er...
Eh si Shippo la sà lunga su quei due, a volte mi pare molto più maturo di InuYasha ò.ò e intanto Sango e Kagome stanno al palazzo di quel montato di Hojo -.-'
E adesso? *-* Al prossimo cap! Bye!!

19/01/11, ore 15:22

ok, nn so davvero ke dire...
innanzitutto, sn felice ke tu abbia aggiornato, ero curiosa di vedere come continuava e se quel cretino di Inuyasha avrebbe capito il suo GIGANTESCO errore. certo ke, quando s'incvola, s'incavola di brutto! povero Totosai!!!! ma ke ti ha fatto di male?!? ti stava pure aggiustando Tessaiga, ke tu, come un deficiente, hai scagliato ovunque! imbecille, ecco cosa sei. un imbecille!!
Povera Kagome! le è salita la febbre alta x colpa di quel deficiente di un mezzo-demone! e adesso rischia di morire a causa sua! sua e di quella maledetta Kikyo!!!! se le accade qualcosa, giuro ke scuoio Inuyasha cn le mie mani!!! .\_/.
ma la mucca di Totosai ha una vista speciale??? wow! mi ha dato l'impressione di un proiettore! ^_^ ke forza! e adesso quel buzzurro corre da Kagome xké è preoccupato x lei... nn so davvero cm definirlo.... Speriamo bene! bacioni! Alys93