On the Road.
di LarcheeX

24/10/12, ore 19:07

Lo ammetto, ho fatto una grande fatica ad associare il nome "Miroku" al vecchio motociclista.
La ragione di ciò, però, dipende esclusivamente dal fatto che la fiction mi aveva preso, soprattutto i rimandi all'agorafobia (e anche alla mania del lavarsi le mani, ehm...), facendomi dimenticare che il fandom non fosse Originale.
Vale a dire, i personaggi sono così accuratamente caratterizzati, che stanno in piedi da soli, senza bisogno di alcun nome di riferimento al fandom padre.
Qualche momento takahashiano si intravede già, anche se non troppo, ma parlo in effetti di un primo capitolo, tra l'altro, insolitamente lungo (in questo caso un bene).
Il momento tranquillo dell'uccello falcidiato dall'urlo della ragazza è stato "da caduta dalla sedia". Mi ricorda la classica gag di tal cartone che alla fine non mi ricordo mai. Però funziona sempre.

19/01/11, ore 19:01

la storia pare interessante.. sono curiosa su questo nuovo tipo di Rin *-*
continua continua

19/01/11, ore 18:24

buahahahaha tt contro rin! hihi sanguccia hihi!
bellissima la canzone dei sum 41 li addorro! prova a senti there's no solution!
haha povera rin tutti contro di lei!

19/01/11, ore 16:57

Ma io ti stimo O.O! perchè...
1- mi hai fatto subito innamorare di questa fan anche se siamo solo all'inizio u.u
2... ma io ti amo *-* quando ho letto la suoneria di Miroku... quasi infarto ò.ò.... forza i Sum 4ever... amo troppo la musica... ù.ù
apparte questo... condoglianze per il povero uccellino u.u
Stupenda! Chissà chi saranno gli altri partecipanti eh eh...
Non ho nient'altro da dire *nèvvero* aspetto il prossimo cap *-*!
bacini <3

19/01/11, ore 15:22

Ma povero passero che brutta fine...ah ah ah il capitolo č esplosivo oltre che ben scritto davvero!non soffro di agorafobia quindi non so cosa significhi averla ma ho qualche altra fobia e posso capire quanto puo' essere difficile affrontarle!e brava la mamma decisione radicale non c'e' che dire forse dovrei fingere di averla l'agorafobia magari mia mamma mi regala un viaggio in europa ne dubito comunque tentare non nuoce!vabbe' dai seriamente mi piace come scrivi e gia' la storia m'intriga brava alla prossima baci

19/01/11, ore 14:43

Era da un po' che non venivo a curiosare nella sezione di Inuyasha, ma appena ho visto la tua storia ho pensato "č quella giusta!leggiamo leggiamo!". E ho letto. Mi piace. Scrivi bene e la storia cattura fin da subito. Rin č proprio carina e il personaggio di Miroku mi ha sempre fatto ridere fino alle lacrime. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!Voglio sapere come va avanti!Baci!