My immortal
di bravesoul

21/02/11, ore 13:51

Con questo ritardo vergognoso di una delle tue compagne di viaggio al contest, mi accingo a piegarmi davanti a te e a chiederti scusa per il ritardo con cui recensisco! Bene, tornando al 2011, questa Fanfiction è spettacolare. Veramente un tema inusuale e accattivante, pieno di magia, occulto e disperazione. I tarocchi sono sempre stati una mia debolezza, non per quello che possono indicarci, ma per quello che ci raccontano. Non credo nel Destino ma sono sicura che le nostre azioni sono dettate da una delle tante carte, mescolate e gettate nella nostra vita in modalità Random xD Una Kakashi/Anko io non l'avevo mai letta, e proprio per questo sono rimasta scioccata dalla tua bravura: hai uno stile che è piacevole e velocizzato dai periodi corti, molto evocativo.
Wow.
Bravissimissima, da ricordare :)
Tony P.

25/01/11, ore 18:53

finalmente riesco a commentare e leggere questa storia ! Con vergognoso ritardo, lo so, ma purtroppo non ho potuto fare prima per i soliti, ehm.. motivi scolastici ^^"
Ma cominciamo a parlare della tua storia, a dire il vero non volevo iniziare in modo così monotono, ripetendoti cose banali e scontate, ma devo comunque dirtelo che, al di là della sua incredibile e intricata(issima) trama, questa fan fiction mi ha appassionata e affascinata. Sì credo che sia affascinante il termine che più la descrive, incredibilmente affascinante nella sua misteriosità. Misto tra onirico e realtà, due dimensioni che si fondono nel profumo d'incenso e nel sapore di sangue. è una storia intrisa di alti e bassi, di dolcezze crude, mille contrapposizioni fra amore e odio, tra disperazione e sicurezza.
E poi l'idea delle carte, è davvero originale, e accentua il tono onirico dello stile, contemporaneamente alla trama dalle linee inevitabili. Evidenzia ancora di più il senso di essere di fronte a un destino inevitabile.
Kakashi e Anko poi sono sempre trattati in modo eccellente. Mi piace sempre davvero tanto il modo in cui poni questa het: per nulla scontata, perfettamente IC, senza mai sfumare nella banalità, nel già visto. Inoltre mi piace la loro storia, il loro passato buio, particolare che hanno in comune e che li rende  più che mai legati, ma allo stesso tempo genera una spaccatura incolmabile tra i loro cuori, che così non possono mai trovare l'armonia, e continuano a cadere separati, dalla torre.
Infine, il tuo stile si adatta perfettamente al tipo di storia che metti in scena. Evanescente ma allo stesso tempo saldo, sembra disordinato, ma alla fine tutte le parole assumono una loro linea logica. Lo adoro ^^ Sul serio, lo trovo molto particolare e anche ardito, perché difficile da gestire, cosa nella quale tu riesci benissimo.
Davvero complimenti, hai creato un'altra Kakashi/Anko bellissima, come solo tu sai fare.

Spero di leggerne presto un'altra =)
Sara

19/01/11, ore 22:52

Non avevo mai letto una fanfiction che ilcludesse il tema dei tarocchi ma devo ammettere che č molto intrigante.Che cosa posso aggiunghere?Nulla!L'ho trovata quasi perfetta!!!!
Continua cosė
KIsses