Si chiama Marco
di Cucuzza2

06/03/12, ore 13:40

E' veramente una bella one-shot, su questo non ci piove, triste, ma molto bella. Passerò a leggere e recensire tutte le tue storie, e devo dire di amare molto questo fandom. Molte persone si sentono delle complete nullità e tagliate fuori dal mondo e questa fanfiction tratta in modo ottimo questo argomento;
Brava, non c'è che dire, complimenti

08/06/11, ore 22:17

Ciao ma è tremenda, non in senso negativo ovviamente, mi è piaciuta molto, ma povero Marco, mi è dispiaciuto molto.
Comunque bravissima ^^

08/03/11, ore 10:02

Ciao ho appena letto qusta piccola storia davvero carina, sono rimasta basita quando Glenda dice di essersi inspirata a Marco, ma poverino che sfortuna con tanti canali ha preso proprio l'unico che non doveva vedere.
Comunque mi ha intristita moltissimo questa storia perchè non mi è mai piaciuto stereotipare le persone e tantomeno classificarle come sfigati o non, lo trovo ingiusto, comunque sproloquio inutilissimo a parte complimenti sinceri ^^

27/01/11, ore 13:55

Si devo dire che mi è piaciuta, anche se alla fine Marco è servito a Glenda per raggiungere il suo scopo, se fosse stato un'altro e nonlui ad ispirarla lei sarebbe comunque diventata famosa e lui sarebba rismasto lo stesso nell'anonimato. PErò mi piace tutta l'idea di fondo. E' semplice ma al contempo originale, in più trovo che il finale si amolto azzeccato e calibrato.

19/01/11, ore 21:00

Una shot che si preannuncia drammatica per il protagonista.
Eppure basta una minima cosa per ridare la speranza:se Glenda ha voluto scrivere qualcosa su di lei evidentemente non è stato davvero una nullità,ma è stato abbastanza importante per lei,tanto da decidere di dedicargli un libro.
Mi piace questo inno alla speranza,non fa mai male avere qualcosa in cui sperare.
Complimenti e a presto ^^

19/01/11, ore 20:02

inno alla speranza, sì me gustaaaa!!
davvero Ottiiiiiimo! Niente complimenti superflui, niente ruffianate. Mi piace davvero.
mialovegood<3