Ultimi attimi di vita
di Freddy16

19/03/12, ore 00:02

bhe:) ke dire? Davvero ottimo lavoro! Però mi sarebbe piaciuto poter leggere anke degli ultimi pensieri di Lavanda Brown, personaggio ke mi ha sempre incuriosito molto... Mi sono piaciuti molto i capitoli riservati al mio amato Sirius io-ora-vedo-tanti-cuoricini-nella-mia-mente-malata Black e Bellatrix:) ke altro aggiungere? Ottimo lavoro sul serio!
Un bacio,
LottyxD

28/01/11, ore 20:39

Indico questa storia tra le scelte perchè tutti siamo curiosi di sapere cosa abbiano pensato i nostri personaggi prima di morire .
non ho molto da dire , semplicemente : LEGGETE .

24/01/11, ore 12:47

Molto bella questa Flashfic! mi ha commosso veramente molto...sopratutto alla fine; purtroppo la delusione che ti può procurare un amico è sempre la più grande... Si può capire quanto sia amareggiato e deluso, e tu hai reso alla perfezione questo momento e i suoi ultimi pensieri. Sei stata veramente brava!!! A presto

20/01/11, ore 00:55

james non è un personaggio che amo particolarmente , ma questa versione dei suoi ultimi pensieri mi fa riflettere molto .
l ' ho sempre considerato uno pieno di sè .
sei riuscita a farmi capire la sua sensibilità , il valore che egli dà all ' amicizia e all ' amore , così come per la famiglia .
mi ha fatto male , mi ha rattristato .
brava .

19/01/11, ore 18:32

Sono rimasta molto colpita, bellissima Flash.
Bellissimo come hai descritto l'orgoglio di James, la sua risolutezza nel non abbassare gli occhi davanti al nemico.
Il pianto di Harry in sottofondo è molto triste, James non potrà mai stargli accanto e non saprà mai quanto travagliata sarà la vita del suo bambino.
Mi hai fatto provare un odio profondo per Peter. Venir tradito proprio da uno dei suoi migliori amici, deve essere stata la cosa peggiore per James.
Complimenti!

19/01/11, ore 17:59

O_O ... che bella flashfic!
davvero intensa.
I pensieri di James sono fantastici!
questa frase, secondo me, è bellissima perchè rispecchia proprio il carattere del Malandrino:
"non avrà la soddisfazione di sentirmi urlare, morirò nella stessa maniera in cui ho vissuto, sempre a testa alta."
è proprio da James voler morire fiero, come è vissuto. :)
I miei complimenti, continua così,
Alex :)