Nelle spire del Serpente
di Saka

04/07/15, ore 22:14

Adoro questa storia, è scritta bene e mi piace l'idea!
Mi dispiace per Harry, ma non sono dalla sua parte, tifo per la coppia Hermione/Draco.
Un bacio da Dark Wolf Blood 💖

28/02/12, ore 22:25

Scusami ma ho trovato questa storia pessima, volgare, irreale, di cattivo gusto e a dir poco sconcertante. Hermione sembra una prostituta di basso grado e Draco un presuntuoso e ingnorante ragazzino in pubertà. Non avrei dovuto leggere, scusami ma questa è la mia opinione.

06/05/08, ore 19:14

è moooolto bella ma povero harry!!!!!!!ke ha fatto per ricevere delle corna così...forti

08/03/07, ore 16:39

wow...sono rimasta senza parole quando l'ho letta!!! poi la storia è bellissima, scritta bene in tutti i dettagli. COMPLIMENTS

13/01/07, ore 16:42

bella sta storia!!!!!!!!!!!!!k strafigata

05/01/07, ore 23:47

è BELLISSIMO IO MI STAVO QUASI ECCITANDO

Nancy
16/08/06, ore 09:55

Mi piace molto la tua ficcy, davvero! Ho sempre visto Draco come il macho della situazione ed è per questo che mi piace*_*Spero scriverai altre storie di questo genere. Un saluto, Nancy

stefaniad
02/01/06, ore 19:06

la storia draco/herm è molto bella! ciao complimenti!

maria
02/01/06, ore 19:05

è una storia molto interessante scritta bene e altrettanto descrittiva complimenti e auguri!

23/12/05, ore 21:25

.... non c'è che dire... decisamente ... bello (naturalmente bello è una parola in codice che comprende una gamma di termini molto più ampi e 'specifici')! ho letto anche tutto il resto della storia e mi è piaciuta tantissimissimo! continua prestissimissimissimo!