Sailor Moon e il buio dell'universo
di jaja24

23/01/11, ore 12:50

Ciao jaja24
Il terzo capitolo della storia l'ho trovata comunque bello ma meno romantico rispetto ai precedenti e nelle prime parti io l'ho trovato un pochettino noiosetto. Invece nela parte finale mi sono proprio divertito. Grammaticalmente e Sintatticalmente non ci sono errori, ma ho trovato 2 errori di ortografia:
-dispacesse (dispiacesse)
-"ma ragazze la volte finire di piangere" ("ma ragazze la volete finire di piangere")
Tutto sommato ho trovato bello ed entusiasmante anche il terzo capitolo e non vedo l'ora di leggere il 4°!
Ciao da San Shan!

23/01/11, ore 12:35

Ciao jaja24
Anche questo capitolo come il precedente mi piace moltissimo, è una bellissima storia d'amore forse anche più bella del primo capitolo. La parte che più mi ha colpito è la finale quando cominci a descrivere il corpo di Bunny e anche quando lei propone a Marzio di fare la doccia insieme. Grammaticalmente e sintatticalmente non ci sono errori, l'unica cosa che ho notato è che hai scritto Galaxia con la g in minuscolo, ma credo sia un errore di distrazione.
Tutto sommato anche il 2° capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere gli altri.
Tanti Saluti da San Shan.

23/01/11, ore 12:21

Ciao jaja24
La tua storia come posso dire...
... è semplicemente stupenda.
Ho apprezzato molto la natura romantica dei dialoghi fra Bunny e Marzio, specie quando Bunny ha detto a Marzio: "VOGLIO FARE L'AMORE CON TE TUTTA LA NOTTE" e poi si è fatta rossa.
A dir la verità mi sono imbarazzato un po' leggendola, ma quel che importa è che la tua storia sia molto bella e non vedo l'ora di leggere anche il secondo, il terzo e il quarto capitolo, e non vedo l'ora di leggere il quinto!
Tanti saluti da San Shan!