Apollo e Dafne.
di Inc

30/01/11, ore 17:02

ok non ho resistito alla curiosità e sono passsata a leggere questa storia, che fin dal titolo mi ha affascinata, originale nel modo di scrivere, molto delicato direi poetico, e per ciò che tratta, Stefan è sempre stato nei pensieri di Katherine, complimenti ^^

19/01/11, ore 21:28

Vagava solitaria, pregustando la frescura della sera
una ragazza dall'aria dissesta e spera
di eguagliare in virtù una fortunata ira funesta
le cui candide mani forgiavano della ragazza l'aria mesta
perchè tutto vagliava, di delizioso diletto
il suo illustre ingegno dopo aver minuziosamente letto
di bella presenza, respirando aria marina
il suo nome, marchiato nell'albo celeste era Lina

Ma io sono a dir poco ridicola, piccola di fronte a tale ingegno... A tale virtù e creatività. Plutone sta reclamando il tuo scalpo... Jane rosica dalla tomba e io non posso dirti altro che continuare così perchè oltre che essere una scrittrice dalle doti sovrannaturali, sei un'ottima amica. Ti voglio bene,
S.♥
(Recensione modificata il 19/01/2011 - 09:28 pm)

19/01/11, ore 19:46

complimenti, è davvero molto bella!
è stato interessante leggerla, hai usato un linguaggio che a me è piaciuto perchè mi ha dato il senso concreto di quello che stavo leggendo. mi è piaciuto anche questo paragone tra apollo e dafne  e damon e katherine, un paragone visto in modo più macabro e meno puro!
e poi il finale mi ha lasciato con la bocca aperta. bellissima conclusione, complimenti!
mi piacerebbe leggere ancora qualcosa di tuo, perchè ti ripeto mi hai davvero fatto immedesimare nella tua scrittura!:)

ciao,giraffetta