Time For Me To Fly
di Il_Coso

20/01/11, ore 22:47

Ehilà! ^^
Oh, ecco che arrivo io, ti mancava una mia rece, vero? *saltella applaudendo in stile London Tipton*
Sì, beh... Lascia perdere.
Dunque, è proprio una bella fic, lo sai?
Perché è seria, ma sempre nel tuo stile (che continua a ricordami quello di una fiaba, non offenderti ma è così, dal mio punto di vista è un complimento), e tanto, ma tanto... Dolce.
Non come il miele, nè come il cioccolato, la panna o la crema, no.
È più come... Un bicchere di latte con mezzo cucchiaino di zucchero, ecco.
Sì, non ha senso, ma tant'è, nella mia mente malata era una bella similitudine ^^
Mi è piaciuta, sìsì, bravo Fede! ^^
Baci
Fra

20/01/11, ore 17:43

Ma che bella che è! <3 mi è piaciuta tanto, sì, hai reso tutto molto bene, molto reale, e poi è una songfic perfetta, e a me quelle bastarde spesso vengono banali e scialbe... Invece la tua è bellissima, ha dentro tutto ciò che è il cambiamento, l'insicurezza, il rimpianto, la speranza, la decisione. C'è tutto in relativamente poche righe, ed è scritta benissimo e boh, bravissimo, come sempre <3

19/01/11, ore 20:29

ahhhhhhh bellissima !!!!!! Quando ho visto il titolo sul mio viso è comparso un sorriso, Time For Me To Fly è una canzone bellissima, una delle più belle di tutte e questa fic è bellissima, ma che dico fantastica, anzi meravigliosa !!!!!!
Grazie Fede, però dovete smettere di scrivere queste fic per me, voi non capite che ho quasi finito le lacrime !!!!!!
Ti voglio bene, e non vedo l'ora di tornare ad andare a scuola insieme.
Reby