In your own time.
di Nerween

28/09/11, ore 20:03

Oh, Chiaretta mia, questa fine è meravigliosa ç_______ç è scesa anche a me la lacrimuccia alla fine, devo ammetterlo T________T Secondo me ti sei immedesimata in maniera completa al massimo nel personaggio, si vede che lo conosci davvero. Non ci sono tante persone che scrivono di loro conoscendoli così profondamente, perciò complimenti davvero, riesci a emozionarmi. <3
Sei la solita schifosamente brava, vergognati. u.u
Je t'aime <3

Anguria

P.S.: "Saluti con la mano libera, l’altra stretta in quella di Gary, lo stadio che pullula di gente solo per voi." Non credere che non me ne sia accorta u.ù

27/09/11, ore 21:01

Oddio che finale strappalacrime! Ho adorato questa storia sin dall'inizio,forse perchè è una raccolta e sai quanto io adoro questo tipo di storia, pezzi di vita di personaggi che impariamo ad amare. Sei stata perfetta riuscendo a far appassionare anche me al signor Mark Owen. Spero continueai la long, sinceramente, ma sappi che leggerei qualunque cosa di tuo. Ti voglio bene. Un bacio <3

03/09/11, ore 14:38

Mi è piaciuta questa flash, lo sai che apprezzo scritti su problemi del genere. Hai trattato il tema dell'alcolismo (che guarda caso mi fa ripensare a quel libro che abbiamo letto io e te giusto un po' di tempo fa!) con sensibilità. Non si sente tanto il dolore, quello che Mark ha patito chiuso in una clinica, quando la voglia di affrontare la vita fuori con ottimismo, con un sorriso. Come una rinascita.
Mi fa venire in mente tanta luce, un ambiente sereno; e sembra strano accostato all'immagine della fredda bottiglia di un alcolico.
Ben fatto, cara. Complimenti.
Baci <3

18/06/11, ore 16:04

Oh sì Chia, è bellissima *_____* dalla prima all'ultima parola, sul serio.
e quel velatissimo riferimento Barlowen.. "il tuo Gary" *_____________*
Sei riuscita ad esprimere un sacco di emozioni contrastanti in così poche parole, sei la solita meraviglia, mia cara.

08/06/11, ore 22:03

*__*
*______*
E per me potrebbe finire qui. Aspetta, aspetta... dici che non basta? Già, hai ragione. Non è da me essere così di poche parole.
*fa un profondo respiro* Duuunque.
Mi fa una pena Robbie, un piccolo cucciolo indifeso in attesa di conforto. Oh, darling *-*
E quando sorride... oh, che emozione.
È dolcissima questa flashfic, davvero, è bellissima.
Brava baby, hai davvero superato te stessa. E questo è davvero tutto!
Love.
Tanti cuoricini per te, cara!

07/04/11, ore 17:09

Alors...
Prima di tutto trovo questa flash molto più narrativa delle altre, invece che incentrata sulle emozioni di Mark. E c'entra anche la narrazione in prima persona, perché, almeno a mio parere, è molto più semplice scrivere di emozioni in terza persona. Forse apprezzo di più le altre perché in pochi sanno descrivere emozioni come fai tu.
Il tema della flash è, però, molto importante, visto che Mark è un cantante, ma anche uno 'scrittore'. Mi piace come hai affrontato il tema dell'ispirazione, prima attraverso gli occhi di due paesaggi naturali, di due trame di vita, e poi attraverso gli occhi di un amico, in un reciproco aiuto.
E adesso mi prendo il mio spazio per "infuriarmi".
E guardi le goccie che[...]
GOCCIE? GOCCIE? Gocce.
Ho fatto così per il tuo primo album.
nonostante le vendite non siano state quelle che m’aspettavi.
Evidentemente ad una prima scrittura questa flashfic era in terza persona e, durante le modifiche, hai dimenticato queste due frasi. Il mio primo album; quelle che m'aspettavo.
Complimenti rossa <3

07/04/11, ore 16:58

Hai aggiornato *_*
E sinceramente mi hai lascita senza parole.
C'è da dire che questa raccolta sta diventando un piccolo capolavoro di maestria. Giochi con le emozioni di Mark in modo sublime, quasi fosse una marionetta nelle tue mani (e, in tal caso, posso benissimo imaginare cosa gli faresti!). Il lessico, lo stile sono totalmente adatti ad una raccolta di questo tipo, che si prefigura di analizzare le emozioni del cantante nelle tappe fondamentali della sua vita. E anche questa bellissima flash è... bellissima. It's stunning, tanto per avere occasione di scrivere una parola che non avevo ancora usato!
Addirittura commovente la faccenda dei battiti di cuore, i loro muscoli cardiaci che si muovono all'unisono nel concerto più importante della loro vita. Perché, forse, il suono dei loro cuori di nuovo insieme, uniti a quelli delle fedeli fan che li aspettavano ancora e di quelle nuove appena conquistate, vale più della musica che cantano.
Solo un appuntino: Tue e di Gary, e Howard e Jason. Questa frase è bellissima, perché denota il carattere di "team" che li ha sempre caratterizzati, fin da quando erano semplici ragazzini preda di un successo astronomico. Ma forse andrebbe meglio, stilisticamente parlando, se espressa così: Tue e di Gary, e di Howard e di Jason. Non trovi?
Al solito, complimenti <3 Mi inchino di fronte alla tua bravura.

06/04/11, ore 23:10

Tesoro mio! Ormai frequento così poco questo posto che mi perdo i tuoi aggiornamenti ç____ç Comunque u.u
Che bello l'Ultimate, erano tutti così pacioccosi e sorridenti e felici di essere tornati, cari *_____* E Mark era tutto piccolo e carino e Barlowen (sì, lo era molto u.u) :D
Credo tu abbia saputo esprimere tutte le emozioni che probabilmente hanno provato ritrovandosi a cantare di nuovo insieme come Take That dopo tutto quel tempo, dieci anni (e molti chili, per Gary :D) dopo. Bellissimo, banana del mio cuor <3
A questo punto mi aspetto un ritorno di Robbie, o forse qualcosa di Barlowen nel Circo? *O* Staremo a vedere u.u
Luv ya banana!

29/03/11, ore 22:37

COMEHOPOTUTOPERDERMIQUESTOAGGIORNAMENTOSANTOIDDIOSCUSAMI ç_________ç
Ok. Ricomponiamoci, gWazie. u.u Come dicevo, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo (come gli altri del resto, ma visto che è Barlowen almeno venti miliardi di volte di più. :D).
Mark che inizia a scrivere per conto suo è tanto tanto tanto tanto (ma TANTO EH!) tenerosissimo <3 Mi vedo proprio bene il biondino mesciato che si stende sull'erba a sognare, come mi vedo il trentenne spettinato (in un periodo molto gay della sua vita u.ù) affidare corpo e anima al povero biondo per eccellenza (mister Baaalow). Sono perfettissimi, e la dedica dell'album a Gary ci sta proprio. Complimenti a questi due loverboys e a te, mia caWa banana.
Luv yah, come al solito. :D

18/03/11, ore 21:12

complimenti. è davvero bella. e poi parla di mark in un modo meraviglioso, raccontando le cose più importanti della sua vita. oerchè nhoi sappiamo che lui voleva giocare e si è fottuto un ginocchio -in effetti era una delle poche cose vere che nigel gli aveva permesso di dire sul suo conto-, quando ha risposto all'annuncio del sun ed è diventato un take that; la potenza di quel successo un po' malato dei take that che ha distrutto le vite di quei cinque ragazzini e che ha fatto uscire robbie dalla band con le ossa rotte; il suo essere diviso tra l'amicizia con robbie che credeva in lui -e infatti di lui non parlava mai male, che dolce!- e quella con gary che lo ha aiutato a divenire un songwriter...
ora arriva la reunion, vero? e poi la pace con robbie!
voglio vedere come lo scrivi visto che fino a questo momento mi hai fatto venire i luccioconi agli occhi e mi hai fatto venire i brividi lungo la schiena.
brava davvero!!!! continua così

16/03/11, ore 19:26

Ma perché ti butti così a terra? Non scrivi male, anzi, sei una brava e fantasiosa scrittrice. Mi sono accorto del cambio di punto di vista:infatti mi sono leggermente confuso, ma questo non fa di te una scrittrive meno talentuosa! Continuo a seguire questa storia, che tra l'altro é molto commovente e disperata. Ma la cosa positiva é che i Take That si sono riuniti, no? Ancora complimenti. Ciao e a presto!

14/02/11, ore 16:27

Stavo cominciando a pensare che non avresti più aggiornato !! (beh, sì, proprio io parlo. Che cazzo non mi viene da scrivere -.-)
Comunque. Mi è piaciuto anche questo capitolo, anche se mi aspettavo l'amarezza, che poi puntualmente c'è stata.
Nulla da fare, riesci sempre a sorprendermi, piccola banana split u.u
Aspettiamo tempi migliori per il nostro piccolo grande Markie, e vedremo come andrà :D
Bravissima

13/02/11, ore 21:06

Innanzitutto scusa D: Mi sono persa l'aggiornamento precedente, sicuramente risale ai giorni in cui sono stata senza connessione e poi non ci ho fatto caso ._.
In ogni caso, non c'è che dire: perfetto. Ho sempre immaginato (e Mark l'ha poi confermato) che la dipartita di Robbie dai TT gli abbia provocato un grandissimo dispiacere, oltre che un discreto senso di colpa e non potevi metterlo meglio per iscritto, sottolineando come da ambo le parti non ci fosse alcun desiderio di continuare insieme. Specie perchè erano cinque ragazzini con un legame "troppo sottile".
Complimenti, carissima Split, sei geniale, spero tu lo sappia *___*
Al prossimo momento d'ispirazione! <3

13/02/11, ore 20:16

Uhm.. stranamente questa non mi entusiasma tantissimo. Scusami, scusami, scusami. E' che forse il film mi ha lasciato una tale indifferenza addosso che non riesco ad emozionarmi. O forse è perchè a me di Robbie che se ne va non importa, perchè è da solista che ha cantato le più belle canzoni della sua vita. E forse ci voleva la reiunion per farli tornare a cantare insieme, con qualcosa di bello.
Come sempre, l'introspezione di Mark è perfetta, i suoi pensieri comuni. Eppure scritte da te, anche le cose più semplici acquisiscono qualcosa di diverso, una luce nuova che illumina le tue parole rendendole una splendida visione per gli occhi (occhiali ç__ç).
So... please continue to shine.
Mi permetto di segnalarti solo un piccolo errore di battitura nella parola 'gruppo':
e che in grupo c’è bisogno della collaborazione di tutti
Aspetto, calma e tranquilla (?), la tua nuova flashfic.
Hola darling <3
(da notare il poliglottismo insito della precedente frase!)

13/02/11, ore 20:01

Ok, avevo già iniziato a leggere, ma al primo capitolo mi ero fermata perché mi ero sentita un po' triste, un po' spiazzata (n.d.tutte: ma tanto tu piangi sempre, sicchè ù___ù). Poi avevo visto che era un po' che non aggiornavi e avevo preferito lasciar perdere perché mi sento frustrata se inizio a leggere una storia che poi non viene finita ò.ò Sì è vero mi commuovo un sacco, questa storia mi fa stare un po' su e giù, ho apprezzato da morire il terzo capitolo, al quarto subito son ripiombata giù.
Ad ogni modo sono felice che tu sia tornata, spero di leggere presto qualcos'altro =) perchè come si è capito anche se l'incompleto mi caratterizza, non mi piace :)
Grazie,
C. (grandissimoefottutissimogeniocattivocattivomaleficodiOmmioddio)