Cause I've been biting my tongue for far too long
di Something Rotten

ma questa cosa è.. è.. *-*
Quant'è dolce *-* [rinincio al recensire in modo serio, non ci posso fare nulla non ne sono capace scusate T-T] E' scritta tanto bene e i personaggi fanno una tenerezza assurda *-* vabbè non ho voce in capitolo, io ho un debole per qualsiasi cosa pucciocuccioosa in circolazione .-. resta i fatto che hai la mia approvazione e i miei complimenti ^-^
baibai ^-^

Waaa sono tenerissimi!!! Altro che vomitare, sto sorridendo come un'idiota -sė, be', lo sguardo del mio gatto mi condanna, ma io sono felice cosė ^^ FAntastica, sul serio! Sono cosė carini, problemi quotidiani, Mikey come consulente/psicologo, e poi Gee che si incacchia e tira dietro a Frank e poi si sente in colpa *_* Grazie, mi č piaciuta tantissimo *_*

bella storia, anche se ha in fondo un senso di verità, cioè che con l'andare del tempo l'amore anche se non scema viene sepolto dalla routine! e mi dispiace che frank e gee sfiorino tutto questo a causa del lavoro stressante del piccolo nanerottolo.
la scena del bagno è caruccia, ma mi chiedo che cosa ci fa e chi lo usa il detergente al latte di mandorla xD, preferisco non indagare in questo senso, non vorrei rimanere sconvolta xD xD xD
attendo la prossima tua storia.
ciao

Mikey *_____________*<3
Occhei reprimo i miei istinti fangirlanti u.u
Mi è piaciuta, la scena di Gee e Frank in bagno l'ho reputata come una
cosa dolcissima, anzi Frank Iero è una cosa dolcissima*-*
E poi finalmente qualcuno che ''scrive''  di Frank e Mikey come migliori amici *-*
ribadisco che mi è piaciuta u.u
Complimenti, Annìììì.