Costellazioni, Manici di Scopa e James Potter
di Nana_Bianca

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

aspetta, aspetta, draco si infuria con scorpius?!
ahahahahah ... è trppo divertente, così impare il piccolo snob a far lo stupidino con la cugina.
si, si decisamente lo ha seccato!!!!
mi piace coma al solito, frizzante e divertente e decisamente spumeggiate.
brava!!!
ciao, Dafne!

ps. l'altro cap. lo recensisco appena posso, ho avuto problemi di salute!

Ahaha, mi piace u.u
Mi piace che James sia Gaspard Ulliel -perchè io amo in un modo ch etu non puoi neanche immaginare Gaspard, sono sicura che ci sposeremo u.u ma questo non ti interessa-. Mi piace il fatto che sia divertente, bello, simpatico e pure cordiale. Praticamente il contrario del mio ideale di James -brusco, insopportabile, e tante cose odiose u.u- e anche La tua Lily mi piace, somiglia tanto a GinnyCara -io adoro Ginny-. E poi Scorpius è da ridere, e la famiglai della povera Rà mi fa schiattare buahahahahahah u.u contegno.
Lysandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer, il mio Lysandeeeeeeeeeeeeer, lo adoro. L'ho sempre adorato, cioè anche se il tuo è diverso dal mio, sempre Lysander è u.u
Ben è dolce, è il tipico ragazzo adorabile ma goffo e bello :33
Ho finito? Sì ho finito u.u Sei molto brava e la tua sotir aè piacevole e divertente u.u
Ottima scelta dei prestavolto -Io voglio vedere Lyyssiii *-*- u.u Alla prossima
Vals.
PS: Okay, sono andat afuoi di testa, scusa u.u

ahahahaa Rà è fenomenale!!!
mi piace stra tanto come personaggio! anke se il mio preferito è lily xD
ahaha scorp imbarazzato! nn è un evento di tutti i giorni a qnt pare XD
qst capitolo è davvero bello^^
ci sentiamo al prossimo
endy lily ;)

Ah-ah! Ora sono io che commento te! Nana, questa storia è favolosa: finalmente dei protagonisti un pò diversi! Rà è una figa assurda (Bob X°D) e con quel nome impronunciabile non fa che starmi sempre più simpatica! Lily e Scorpius sono divini come sempre ♥ ma ... ma ... Roxie è una BOMBA! Io amo questa bambina °O°9 e poi James, vogliamo parlare di James: ESIGO di sapere se Rà lo conquiesterà o meno, sento che ne vedremo delle belle *____* Quindi ti prego, aggiorna presto!
Bacio,
ClaudiaLue_♥

ahahaha ke bella figura di m ke ha farro rà quando è andata sul divano usando james cm cuscino ahaha.... XD
e la litigata finale ahahaha XD spassosissima XD
io vorrei vedere lily... XD mi sn innamorata di lei...e della nonna di lei XD
ci sentiamo PRESTO spero XD
endy lily

Ehilààààà! Ti prego aggiorna al più presto questa storia perchè mi piace da morire, te lo giurooo!
Rà è un personaggio fantastico, ed è inutile dire che i suoi discorsi mentali fanno morire dal ridere!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, mi hai troppo incuriosita!
Quindiiiiii, pubbliaca quanto prima il prossimo capitoloo!
A presto, TheOnlyWay

Je t'adoree! Chiedo perdono ma in francese ho 5... comunqueeee io ti adooooooorrrrrrrooooooooo!!! Sei semplicemnte geniale. E se non finisci questa stroia io ti sbudelllo,ti incenrisco, ti faccio ardere viva, morire soffocata... eeee....quando ho finito ti uccido. Capito delce,gentilissima fanciulla??
Dalla tua amata e sempre presente
Bob
Un momento..ma Bob è un nome da maschio! Dunque...

Dalla tua amata e sempre presente
Bobbina (?)

Divertentissimo come inizio, ho riso un sacco di volte e mi sono già affezionata a Bob xD Sirrah sembra proprio simpatica, i suoi vaneggiamenti mentali e - soprattutto - il suo tremendo vizio di dispensare altrettanto tremendi soprannomi sono esilaranti :D Che dire, mi sembra un inizio promettente e spero che tu riesca a continuare così :D

ahahahaha =)
mi piace qst tua fiction, secondo il mio punto di vista è scorrevole ;)
spero ke la continuerai!
mi ispira... e devo dire ke io vado matta x le Lily / Scorpius <3
devo dire ke qnd ho letto il nome di Sirrah Io ho subito pensato "ma ke nomi sono?? mai sentiti..." ma poi ho letto le tue note e ho capito tutto XD
ma mi sto divulgando XD
ancora complimenti...
1 bacio

Forte! Vorrei proprio vedere la faccia di Malfoy quando lo chiami "Pio Pio"!! Ahahah! xD Questa storia sembra divertente! Aggiorna presto, vorrei vedere come va avanti! :D
Ps. Ti capisco... James deve essere un gran figo! xD

io ... credo di essere bob!!!!
no?! non lo so ma è a me che hai parlato, no?
devo dirti che parlare con te è stata un'esperienza magnifica.
hai fatto un bellissimo monologo, degno di una giovene strega spensierata!
sei stata brava a descrivermi così bene le tue sensazioni e la tua spensieratezza che sono rimasta con un sorriso eete che a dire la verità ho ancora sulle labbra!!!
per cui ti faccio i miei complimenti e per evitare di perderti, non si sa mai con la testa che mi ritrovo, fili tra le seguite!
mi raccomando ricordati di bob che ti aspetta curiosa!
ciao!!!!

l'inizio sembra interessante, mi piace spero aggiornerai ppresto sia questa che nata per uccidere
ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]