Innegabile
di Klakiry

20/01/11, ore 14:27

Si vede che è la prima storia...
Ti do dei consigli così puoi sistemarla meglio: usa l'html; è assolutamente fondamentale per "aiutare" il lettore a capirci qualcosa. Qui erano tutte frasi troppo attaccate e difficili da capire bene. Intanto avrei scritto un po' più piccolino, andando a capo qualche volta e sistemando la punteggiatura (perchè l'intonazione che puoi dare tu leggendo il capitolo, che lo conosci già, è sicuramente diversa da quella che ho dato io leggendolo -dato che non l'avevo mai letto-).
Poi, io sistemerei un po' i pensieri che sono un po' troppo alla rinfusa.
Le cose che non mi tornano sono tre:
1: Regola numero 12! E' la regola numero 12!
2: Sembra che sia Tony che Ziva conoscano perfettamente i sentimenti dell'altro eccetera... Mentre è tutto dentro di loro (anche se ppossono capire qualcosina, come lo capiamo noi nelle puntate, non posssono sapere tutto così bene sennò... Che razza di problema ci sarebbe???)
3: Chilometri con il "ch", non con la "k"!
Lavoraci su e cerca di migliorare... Alla prossima, dove ti farò sapere che ne penso.
Passa da me se vuoi a leggere qualcosian! (Anche per capire un po' il mio stile e forse avere delucidazioni sulla recensione e consigli, sempre che tu li voglia.)
Un bacio! E buon lavoro con questa tua prima creazione!
BS.

19/01/11, ore 22:12

mi piace il modo in cui scrivi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo