Stepshipping
di XShade_Shinra

10/12/11, ore 21:47

e non solo quella che coppiaaaaaaa lo ssempre detto yu gi oh sa di yaoi

02/12/11, ore 14:38

YOH!
Yeeeeeeee, vai di sano rating r! *______* *E' sottointeso, ma va bene uguale!*
Bellissimo come Kia non lasci mai nessuno a bocca asciutta: per quanto una shipping abbia un nome corto, non mancherà MAI dell'assolutamente necessario e appassionante p0rn! *___* *L'abbiamo persa.*
E Seto chiude degnamente questa piccola - ma graziosissima - raccolta con una scenetta a metà tra le robe sconce e il comico. ** - Facciamo soprattutto comico. Alla fine uno rotola da per tutta la casa!
Eeeeeh, Mokuba, la scoperta del proprio corpo è una cosa decisamente naturale, prima o poi ci cascano tutti...! U.U *Cosa avrà voluto dire?*
Anche se tu fratello è più o meno asessuato - Seto Kaiba perde questa caratteristica solo se intorno c'è Kisara. O se si è in una Pride. Punto. - ciò non vuol dire che anche tu debba esserlo, no? ù.ù *E mi sembra molto d'accordo.*
Immaginare questo momento è un qualcosa di incredibilmente LOL, ma pure loro, con le millemila stanze che ci sono a villa Kaiba, non se ne possono scegliere una un po' più lontana!? XDD
Pooooiiii... certo che entrambi sono piuttosto precoci, così giovani e già alle prese con certe faccenducole... U.U''' *Parla quella casta e pura...**Caste e pure X°°°D*.
Certo che Noah però ha anche tutti i motivi, voglio dire, certe cose se le sarà pure sognate di notte! Quindi dateci dentro, ragazzi! Anche se mi spiace che il povero Kaiba-kun debba aspettare ancora una quarantina d'anni per vedere realizzato il suo desiderio! *O* Ma magari si arrenderà prima, sarebbe più ragionevole.
Insomma, un modo, oserei dire, spettacolare per concludere questa meravigliosa raccolta XDD. Ho apprezzato anche molto raccontare la cosa per vie traverse, tramite Seto! Cioè, di sicuro non mi sarei sconvolta se fosse stato in prima persona, ma è più originale, allusivo e lascia più spazio alla fantasia! *O*
Complimenti per questa bella cosa, Kia. ** L'ho piazzata tra i preferiti già da un po'! *__*v
Allora, bye!

02/12/11, ore 13:23

Yoh!
E continuo a recensirti mentre sono alle prese con stracci, carillon natalizi e festoni! *__* *Mi sembro Jono in Missione Convivenza...*
Un'altra drabble puramente adorabile. ** E' incredibile come con queste poche parole tu sia riuscita rendere concretamente i loro sentimenti...! Tutto sommato, non sono più sicura di quanto da me affermato nella precedente rece - che Technology fosse la mia preferita - sono così fAighe che, obiettivamente, stare a fare una selezione/classifica è un trauma oAo *Nonché alquanto insensato.*
Ma forse la cosa più incredibile sono loro due: nonostante siano così piccoli, ingenui e inesperti in questo campo, il loro modo di vedere e vivere l'amore è così semplice, così essenziale, così... vero! OAO Se tutte le coppie fossero così appassionate e sincere, il mondo girerebbe meglio! Cioè, tranquillamente, si amano, senza porsi alcun problema. Fine. E' così complicato...? Insomma, sono la prova vivente che, se l'essere umano non si ferma a pensare ai dettagli più discutibili - o quelli più cretini, come cosa ne dirà l'opinione pubblica e altre cazzIate - TUTTO funziona benissimo U___U, specie l'amore. E tu hai descritto meravigliosamente tutto ciò. Brava! *^*
Io sono una ferma sostenitrice del fatto che Noah sia sopravvissuto: voglio dire, cacchio, NON si può umanamente essere così sfigati! oAo E è un po' di sana gioia se la merita anche lui, perdincibacco! Inoltre, ci sono delle tristi analogie fra lui e Yami... çAç
Anche se... e che poteva comunicare tramite email se ne accorto solo ora? XDD
*Noah, davanti al pc. Si siede e nota che, in effetti, gli sono arrivate delle mail. Noah: WTF? *Apre* Spaaaaaaaam, porco cane! ... Ma aspetta, questo vuol dire che anche io posso mandarle! *___*v ... E me ne sono accorto ora. *Roba da facepalm, insomma.*) La loro dolcezza illumina la mia giornata. *^*
Ancora brava, Kia. ** E adesso, ne manca soltanto una!
Bye!

02/12/11, ore 12:48

Yoh!
Oooooh, che amore, questa è la mia piece preferita! *___*v
(Tra parentesi: visto, visto!, che ti sto recensendo tutto!? Non ci credevi, ve'? *___*v)
Questa drabble in particolare mi piace molto perché racchiude in sé molte cose: il salvataggio del povero Noah (mi ha sempre fatto una gran pena, povero piccolo çAç) dal suo terribile esilio virtuale - è stato Seto a creargli quel corpo, non è così? U.U Possiamo anche sperare in una riappacificazione fra i due! *^* Con Mokuba di mezzo, sarà uno scherzo! ... Sempre che niisama non sia geloso... -, la dolcezza di quell'amore corrisposto, tanto cercato e finalmente ritrovato - è così bello poter stringere fra le braccia il proprio amato *fischietta**lei non è di parte, no, per niente!* - e l'immensa pucciosità che questa coppia sprigiona da ogni poro. **
Ebbene sì: a me piacciono perché sono fottutamente kawaii! *____*v
*E' partita "Fuori di qua". Direi che è la canzone perfetta per questo momento X°°D.*
Solo una curiosità: probabilmente c'era anche Seto, in questo momento, no...? Ecco. Ha visto Mokuba baciare Noah e non gli è presa una sincope? X°°D*.
Oddio, dalla descrizione che ne hai fatto è automatico pensare che abbia un corpo da bambola. °° Non so, è un filino disturbante. O forse è solo perché sto scrivendo anche io una storia di bambole umane e mi sento molto partecipe dei problemi che potrebbe causare... (Ma pur di stare insieme all'amato, va bene uguale! *__*)
Come al solito, il tuo stile è superbo e ti fa venire una voglia sfrenata di andare a leggere le altre tue robe. ** Se gli stili fossero cibo, il tuo di sicuro avrebbe degli elevatissimi valori nutrizionali!
E anche questo layout particolare, con le frasi sospese dai puntini di sospensione/spezzate che riprendono poi è sempre molto d'effetto. *^* Di sicuro sai studiare il modo migliore per presentare ogni scena anche graficamente!
Allora, tornerò presto e stavolta sono pure di parola, ah ah ah!.
Bye! *^*v

02/12/11, ore 00:22

Yoh!
Ed eccomi qui, da una delle poche - ed indiscutibilmente migliore - Step che abbia mai letto! *O*
Ora, l'idea che a Noah piacesse Mokuba mi aveva sfiorato persino all'alba dei tempi - ovvero quand'ero piccola, piccola e puccia, guardavo YGO in TV e ancora non ero stata traviata dallo yaoi - è, dunque, quel genere di cosa che trascende la censura. Ed è pure canon. La doppiatrice di Noah ha tutti i miei ringraziamenti. **
Questa drabble è molto carina **. In effetti la prole di quello scarafaggio (nota: Tailuchan ha per Gozaburo lo stesso riguardo che ha per Aknadin. Cioè, gli stanno entrambi estremamente sulle palle.) non ha subito dei trattamenti di riguardo, all'epoca... oAo *io mi chiedo sempre se quello che aveva addosso Seto fosse un collare VERO °°*. Però è vero: come Malik e Rishid, Noah e Mokuba possono darsi al p0rn più sfrenato senza alcun rimorso di coscenza! *___* (Anzi, da brava egiziese vi ricordo che nella famiglia reale si faceva SEMPRE, per non disperdere il seme divino! Tanto voi siete pure maschietti, non si pongono neppure i successivi naturali problemi di prole!)
E Mokuba, quando pensa a Noah, è sempre così coccoloso. **
L'unica cosa: fra tutte le drabble, solo in questa mi pare che per una scena del genere sarebbe occorso dargli un filino più di spazio, almeno una flash... oAo. Più che altro, anche se è Mokuba ed è la sua prima cotta, mi sembra strano che Seto ceda così al primo colpo XDD. O forse ho capito male io e quello sarebbe il reso conto di tutto un discorso: in tal caso chiedo venia, va benissimo così *O*. E poi, è una cosa bellissima che Kaiba-kun sia disposto a setacciare tutto il Web Emerso pur di recuperare Noah e fare felice il fratellino! Così si fa! Inoltre, noto con piacere che non sono l'unica a teorizzare che Noah, in qualche modo, avesse un Piano B o comunque un modo per salvarsi la pellaccia. XD *... La pellaccia... ... in via virtuale, diciamo...*
Insomma, una drabble piuttosto graziosa per cominciare con la Step. ** A presto ti recensirò le prossime - una meglio dell'altra *___*.
Brava Kia! *O* Bye!

25/06/11, ore 11:57

E giunse la conclusione anche per la gradino. oAo

Ed è giunta la pubertà pure per Mokuba, per quanto possa risultare strano pensarlo non dico adulto ma anche solo adolescente. XD

Drabble narrata dal punto di vista di Seto, non in veste di fratello ma in veste di mamma *con tanto di cuffietta e grembiulino* che non riesce ad accettare il fatto che il suo pargolo non abbia più sei anni ma sedici.

Lodevole, però, il fatto che, nonostante i rumori molesti, Seto si limiti ai tappi nelle orecchie. *O*
Certo, avrebbe benissimo potuto distrarsi accendendo la radio...
*Seto accese la radio e una canzone si diffuse per tutto lo studio: "E' il mio corpo che cambia, nella forma e nel colore, è in trasformazione, [...] è il mio corpo che cambia e cambia e cambia!"*
... okay, mi sa che, in una situazione del genere, Seto avrebbe cominciato ad odiare i Liftiba.

"Almeno non si è invaghito di quel Bonkotsu…"
Sarebbe stato un duro colpo, eh? ù.ù
*vorrebbe poter commentare meglio questo punto, ma si commenta perfettamente già da sé XDD*

Ma ritornando un attimo ai rumori molesti... "fin nell'ufficio"?
Ma Mokuba e Noah sono nella stanza accanto (e quoto chi si è chiesto: miliardi di yen, talmente tanti soldi da usare un po' di banconote per pulire i vetri delle finestre, ologrammi super realistici, tecnologia sofisticatissima e neppure una stanza insonorizzata?), Noah è un iper amatore o Mokuba si è preso un dito in una porta? °^°

"Non vedo l’ora che vada in andropausa…"
*guarda Seto da lontano*
... e ora chi glielo dice che l'andropausa può anche non esserci? °^°

Una drabble carinissima per concludere un'altra coppia rivelatasi tenera. ^^
In sostanza, ottima conclusione! *____*
Complimenti! *^*

24/06/11, ore 11:50

Mokuba, oh Mokuba.... povero Setoc he deve sopportare siffatti rumori molesti, ma si sa, l'amor è sempre l'amore... ah l'amour, oh l'amour....
non posso credere che anche questa ship sia già finita, durano troppo poco, sappilo
questa per esempio mi è piaciuta molto, e ho imparato a considerarli come coppia, ma sono troppe poche lettere!!!!!!

24/06/11, ore 11:02

Ho scoperto ora questa raccolta *si dà della stupida da sola*
Oddende, devo dirti che questo è stato il capitolo che mi è piaciuto più di tutti, mi ha strappato una risata alla fine xD

“Almeno non si è invaghito di quel Bonkotsu…”, pensò Seto, mentre un lamento arrivava fin nell'ufficio, facendolo imbestialire e rischiando di fargli andare di traverso il caffè che stava bevendo. “Non vedo l’ora che vada in andropausa…”, mormorò disperato, mettendosi due tappi nelle orecchie.

Però c'è da riconoscere a Seto il fatto che sappia ma che non si intrometta, no?
Che dire, io adoro quell'uomo (?) (forse più ragazzo che uomo...)
Perfetto per concludere la raccolta
Un bacio :*

24/06/11, ore 10:01

Mwahahahahah! Questa era una cosa che DOVEVO assolutamente commentare, visto che tutto ciò che fa dispiacere a Kaibuccio fa AUTOMATICAMENTE piacere a questa ragazza e, immagino, al resto di tutta la popolazione della sezione YGO! XDDD
Certo, in un ufficio così ultra-tecnologico, qualche parete insonorizzata no? Basta un pò di colla e delle scatole di uova e il gioco è fatto! u___u
Comunque il nostro presidente, da un certo punto di vista, ha ragione: gli è andata meglio del previsto, no? Poteva davvero finire nel baratro bonkotsu! 0___0 Orribileeeeeee! (Occhi allucinati_l'Autrice non si è ancora ripresa da quando ha scoperto l'esistenza di coppie così mal amalgamate, tra cui la DartzXPegasus! BLEH!)
Davvero divertente! XD
ALOHAAAA!
+AliceWonderland+

04/06/11, ore 21:13

L'avevo già detto, ma qui si nota maggiormente: la Step, sarà perché composta da quelli che, a tutti gli effetti, sono due bambini, è di un'innocenza semplice e tenera. ^^

Raccontarsi gli avvenimenti del giorno per sentirsi più vicini, usare un computer cercando di avvicinare le loro realtà: è qualcosa di semplice, forse anche ovvio, ma è di una dolcezza disarmante.

Il caro Seto è sempre onnipresente, eh? Fa decisamente parte del mondo di Mokuba in maniera piuttosto massiccia; eppure, pur di stare con Noah - anche solo attraverso le mail -, il Kaiba più piccolo è disposto a lasciare all'oscuro il suo adorato fratello. *ed è pure meglio, va' ù.ù*

La conclusione delle mail di Mokuba e Noah è forse scontata ma, nel contesto, diventa un'affermazione decisa e sentita. ^^

[Momento di demenza] Ma Noah come fa a spedire le mail? oAo Le pensa e quelle si materializzano? oAo [/Momento di demenza]

Forse questa è la drabble più tenera della Step. *^*
Complimenti! ^^

01/06/11, ore 01:26

Awwwww!! Teneri teneri teneri teneri! Certo, forse è meglio che il caro Seto stia all'oscuro, altrimenti si mangia il computer :D Il solito guastafeste -.-
Che dire, molto bella anche questa drabble! Mi traslo al prossimo capitolo!
P.S Ed è stato fantastico vedere che il prossimo capitolo ancora non esiste! Woah! Vado a piangere in un angolo :D Un bacione e aggiorna presto!
(Recensione modificata il 01/06/2011 - 01:27 am)

01/06/11, ore 01:20

Ecco, appunto, le immagini. Ovviamente non solo le avevo notate, ma avevo anche fatto questa faccina "$_%", messo in pausa e fotografato con WinSnap, per averle nella mia ricca cartella. Questo per dire quanto io sia una persona normale XD
Carina anche questa drabble! Anche se la parola "Plastica" mi ha fatto pensare che sia una specie di bambolotto e basta D: illuminami, è veramente Noah?
Ora da brava stalker vado a leggere anche i prossimi capitoli :D A fra due minuti!

01/06/11, ore 01:12

Ciao!! Ma che carina questa drabble *____* Setuccio mio è tanto detestabile quanto un adorabile fratellone, ma che problemi ha? XD Una scenetta terribilmente realistica, Seto farebbe di tutto pur di accontentare Mokuba. Li adoro! Divento una accidenti di fangherl quando si tratta di loro due, inizio a sputare arcobaleni e a dire cose strane e bimbominkiesche :D
Sulla NoahxMokuba ti dico che mi piace! Quindi corro a leggere le altre drabble :) bacio!

24/05/11, ore 20:15

ma che teneri a tenrsi in contatto con la posta elettronica, che tenri Mokuba e Noah.. ma perchè Seto non deve saperlo... * ha un flash di Seto armato di motosega *... ora è chiaro, peccato che stia per finire questa ship, peccato

13/03/11, ore 18:25

Ah, i miracoli della tecnologia! *^*
Adesso Noah è a tutti gli effetti il bambolotto di Mokuba U.U

"Noah possedeva di nuovo un corpo tangibile, grazie proprio alla tecnologia che tanto aveva maledetto, a causa della solitudine che gli aveva procurato"
Interessante che sia proprio tale tecnologia a far sì che lui non sia più solo ma che, anzi, sia in grado di ricongiungersi al suo amato. *^*

La Step è una coppia innocentemente tenera. **
*Noah è molto innocente e molto tenero, proprio come il Mokuba serie 0 U.U*

Al di là di questo... ma certo che la Step è (semi)canon! °°
Chi mai ne dubiterebbe? XD
*indica immagini postate*
Ci si sono messi persino gli animatori a convincere il pubblico. XD

In ogni caso, complimenti anche per questa drabble. ^^