Quella era la porta del paradiso.
di sarettablack

01/11/11, ore 21:25

ohhh ** che cosa pucciosina, ti faccio i complimenti è stupenda e poi visto che amo jonghyun ti stimo ancora di più xD
e poi non ti preoccupare se non hai scritto chi era il ragazzo , guarda il lato positivo puoi scegliere quello che ti piace di più lol xD
comunque è scritta perfettamente ,la storia è stupenda ed il finale ancora meglio ti meriti 100 e lode
se farai altre fanfiction mi farà piacere leggerle e recensirle :D

23/07/11, ore 15:00

Ma che disastro ENORME. <--( disastro, non certo per la ff, ma per me.) Questa fic l'avevo letta tempo fa...ma mi sono accorta ora di non averla commentata .___. e non mi sembra giusto, visto che tu ti spacchi per commentare la mia xD
Molto, Molto, Molto, Molto, Molto, Molto, Molto, Molto, Molto, Molto, Molto, Molto, Molto, Molto, Molto, Molto Bella *_________* scritta benissimo, senti perfettamente le emozioni provate da lei. E poi il finale...tu pensi..(povero sciocco umano xD) che lei si uccida. E invece no. La fine è lieta *^* e ai lieto fine non so proprio resistere. Perchè il bello sta nel far soffrire come cani i personaggi durante la storia, e mettere alla fine una bella scena. Oh, ma quanta soddisfazione.
Mi è piaciuta tanto ** Se ti va di scriverne altre, sarei MOLTO felice di leggerle u.u  Ora qui da me sta pure piovendo, e mentre leggevo c'era una certa atmosfera perfetta per le scene drammatiche xD
Complimenti ** mi piace tanto! (forse non l'avevo ancora detto x°D)
chu <3

01/02/11, ore 18:13

Yeah! finalmente ti ho trovata ^^...billa la storia anche se te l'avevo già detto lo ribadisco di nuovo ^^... adesso ti aggiungo alla lista dei miei autori così ti tengo d'occhio... -.-...e ricordati GUAZZAA!!... e come non citare il TEJEVUEEE!! ^^

20/01/11, ore 17:04

saretta che caruccia!!! davvero carina! mi piacciono le fic malinconiche (anche se questa è più sul genere disperata!XD), fanno riflettere.. boh, magari è solo una mia para e sto scrivendo cavolate, xò vabbeh! mi è piaciuto il "monologo" interiore della ragazza, mi sono piaciuti i suoi pensieri, il fatto che non riesci subito ad afferrare il concetto.. brava! ottimo lavoro!! una sola cosa..
"Tutto era nel buio più totale, tranne una poltrona, inserita in un’aurea giallognola data da una vecchia lampadina a incandescenza.
Lo vidi.
Il mio cuore si fermò.
Era seduto, lì, ad aspettarmi."
... ma LUI, chi è???? cioè se non sono indiscreta, posso sapere a quale SHINee ti riferisci? forse credo di intuirlo, xò non so se sono sulla retta via!! help!!XDXD
p.s. x me potrebbe essere o Minho o Onew, gli altri non ce li vedo con lo sguardo profondo e le braccia forti!!XD
bye