La strada
di Il Saggio Trentstiel

25/08/11, ore 14:26

Devo iniziare col fatto che mi ha reso molto felice trovare un ventiduenne di sesso maschile che frequenta l'università e che scrive fanfiction. Forse perché penso che anche io finirò così (in senso positivo, ovviamente) o forse perché trovare il tuo profilo mi fa credere che non ci siano poi così tante stupratrici delle fanfiction qui su EFP.

Ma passiamo alle robe importanti: la tua flashfic.

Mi è piaciuta molto, perché è semplice e scorrevole e mi ci sono impersonata molto facilmente. Per la canzone mi ritengo ignorante poiché non la conosco, ma posso dirti che sei stato molto bravo. Non posso assicurarti le preferite, ma le ricordate subito!
Ah, penso che comincerò a guardare A Tutto Reality solo per leggere qualcos'altro di tuo, sì.

bye from nowhere, sarsa loves you.

11/07/11, ore 17:01

*Sbatte ripetutamente la faccia contro la scrivania per la gioia* *____________* Una delle mie canzoni preferite dei Modena!!!!!! Sia per il ritmo che è molto allegro e rilassante sia per le parole. Amo la libertà e nula come un lungo viaggio con lo zaino in spalla ne esprime meglio il concetto. E sì,durante il viaggio ci sono molti Hermanos da salutare...ma si possono sempre reincontrare lungo la strada! :D mi è piaciuta molto questa shot per come hai espresso questi concetti

10/02/11, ore 18:43

Modena City Ramblers *___*
Adoro questa canzone.
Pensare che , i miei compagni checome me sono tredicenni , dicono che ascolto musica antica.
Ma seriamente a me De Andrè , i Modena City Ramblers , Bertoli , Vecchioni
non mi sembrano così brutti.
Anzi sono dei genii.
E poi penso che non importa se una canzone è vecchia , importa quanto sia bella.
Ma questo non c'entra con la tua storiella.
Bhè posso dire solo una cosa : Sublime

22/01/11, ore 17:30

Il cammino è più importante della meta...
molto bella, davvero. Complimenti!
Saluti vulcaniani