Beer { Because the blonde is the best
di Hysteria Hollow

30/03/11, ore 14:44

Ok, mi piace un sacco! Grande l'idea di paragonare Sanji (e anche Nami, o è un impressione?) alla birra :D
E poi le due birre hanno esattamente le caratteristiche dei personaggi interessati ;)
Molto bella!
Ciao,
San.

21/01/11, ore 14:41

Assolutamente vera!!! Chissà cosa accadrebbe se Zoro esagerasse con la sua birra "bionda"!!XD
Complimenti!!!
By Lorelei95(alias Chiara)

20/01/11, ore 23:11

ciao!
paragonare sanji a una birra è una dichiarazione d'amore incredibile da parte di zoro!!!
bella l'idea e secondo me non è così ooc come credi!mi è piaciuta davvero tanto!!!!!!

20/01/11, ore 17:47

Che bella, mi piace il paragone e come hai discritto la birra, la trovo molto carina e non è vero che è OOC io lo trovata abbastanza IC
complimeti ^^

20/01/11, ore 17:13

*O*
Tu! Tu hai scritto un piccolo capolavoro! Cioè: paragonare Sanji alla birra è una cosa geniale! Geniale!
E poi l'hai saputo rendere davvero bene, secondo me!
"Così effimera, quando sembrava di averne finalmente compreso il gusto - dolce, deciso, insicuro-, ecco che arrivava qualcos'altro di nuovo ed imprevedibile a sconvolgere ogni certezza."
Questo è Sanji, almeno per come la vedo io ... u.u
Non è per niente OOC, tranne per il fatto che a Zoro più di tutti piace il sakè, non la birra. Ma sono stupidi dettagli, giacchè quell'insalata si getta su qualsiasi cosa contenga una minima percentuale di alcol.
Sei stata davvero bravissima! Non ci credo che non ti piacciono, altrimenti non saresti riuscita a scrivere così bene. Non c'è niente da fare, sai scrivere, è un dato di fatto!
E poi ... l'hai dedicata a me! :'D
Hai scritto anche la dedica bella! Ci rendiamo conto?! Grazieeee!!!
Ti avevo promesso (minacciato, più che altro) una recensione lunghissima. Ahimè, non sono riuscita nel mio intento, però spero che ti basti per farti capire quanto ho apprezzato il gesto e la storia ... :D
Brava! Brava! Bravaaa!