Una vera amica, per Hermione. . .
di Gems

11/04/11, ore 18:16

Salve! Eccomi qui,pronta a recensire questa bella storia! Ho avuto un bell'impatto iniziale,hai uno stile delicato e semplice che mi affascina,ci sono pochissimi errori e spesso sono i più semplici e banali come qualche errore di battitura ma direi che ci siamo. Il tema è davvero bello,l'amicizia vista in modo delicato e pacato,trattata con i guanti bianchi,insomma! C'è da dire che l'amicizia tra Herm e Luna è davvero strana ma meravigliosa. Mi piace,davvero bellissima! Un bacio,alla prossima!

20/03/11, ore 21:44

Eccomi con un’altra recensione della giornata! =)
Sei stata davvero bravissima nel descrivere questa storia di pura e semplice amicizia e per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti!
Non è semplice trovare qualcuno in grado di darti simili emozioni (parlo dell’amicizia, non dell’amore perché in questo caso le cose sarebbero un po’ differenti XD) comunque, trovare una vera amica o un vero amico non è per nulla semplice... bisogna imparare a conoscersi, ad apprezzare non solo i pregi dell’altro ma anche i difetti e questa è la parte più complicata a mio parere... però è anche riuscire a capirsi con solo uno sguardo ed è davvero una bella sfida! =)
Nuovamente complimentissimi per questa bellissima ff! =)
Bacioni,
ryry

12/02/11, ore 18:22

guarda cosa mi fai fareee!! x)

duunque.
adesso che mi tocca faccio la persona seria.

credo che la tua fic sia molto bella, perchè hai rappresentato bene il personaggio di luna, è molto IC. il che è piuttosto difficile, considerando di CHI stiamo parlando! :)
è bello anche il paragone tra la tua vita (deduco. corretto, sherlock?)(ti sto offrendo la battuta su un piatto d'argento u.u) (ed è andata a quel paese la mia aria da persona seria -.-)
e quella di herm e luna, credo che renda bene! :)

bene, direi che è ora di mettere fine a questo scempio, sisi.
in sunto, è bella e tu scrivi bene, mi piace il tuo stile! :)

baci!
Hermione

22/01/11, ore 21:50

Eccomi!!! Questa non l'avevo ancora letta e quindi l'ho presto fatto :)
Accidenti, povera Luna...lo dicevo io che viene troppo bistrattata o ignorata! Devo ammettere che hai costruito il suo personaggio in modo molto realistico, sembra veramente di stare leggendo della Luna introspettiva del libro, complimenti .) Quindi te l'ho dett (e qui te lo ripeto) sei brava, hai del talento. non lasciare che ti facciano credere il contrario, ok?

un bacio

NLH

21/01/11, ore 21:44

:') Commoventeeeee!! So a chi è dedicata e ti dico che è davvero molto bella. Un bacio grande..

P.S. qualche lacrimuccia è uscita! :P