Quel giorno come tanti.
di Sciarpata di verde

05/08/13, ore 00:29

Questa storia ha tutto! Coinvolgente, Hot ed esilerante! Vedendola dal punto di vista di Gwen posso capire il suo stupore e la sua "paura". Chi non si spaventerebbe se il proprio cugino o la propria cugina ci confessasse i propri sentimenti in questo modo? Ma dal punto di vista di Ben... come dargli torto...? Vabb. xD
Complimenti, le scene sono descritte bene e in maniera fluida! Tra tutte le Fan-Fiction dedicate a Ben & Gwen questa, a mio parere, è una delle migliori!!! Complimenti ancora!!! Dritta tra i preferiti!!!
Ciao e alla prossima (speriamo). YEAH!!!

01/02/13, ore 17:20

Ma...è esilarante XD Cioè Ben è proprio cotto,ma di brutto! E poi Gwen con il suo vestitino "sexy" da funerale LOL
Insomma è bella,bella <3 Ti consiglio una cosa però:quando scrivi qualcosa rileggi per correggere eventuali errori (che fanno tutti i comuni mortali XD) comunque è carina,scrivi bene.
Ma è una mia impressione o anche Gwen è cotta di Ben? LOL
Bravina :)

14/06/12, ore 13:58

bella bella davvero di-vi-na! mi è piaciuta :p pensavo che Gwen non cedesse più=)ciaaaaaooooo....

25/05/12, ore 22:48

sono ancora io, anche questa storia mi è piaciuta moltissimo e l'ho letta almeno una decina di volte è veramente stupenda ^^
Comunque è bello vedere che Ben si era deciso di prendere in mano la situazione, e dichiararsi a sua cugina Gwen.
Anche se all'inizio la ragazza era confusa dalle emozioni che provava insieme a Ben, dopo si è rilassata e si è lasciata prendere dagli eventi.

17/10/11, ore 15:35

LO ADOROOOOOOOOOOO!!! MA POI GWEN LO HA FATTO PER ECCITAZIONE O PER AMORE SEGRETO ?!

13/10/11, ore 22:02

Oh Dio!
So che è passato tanto tempo dalla pubblicazione..ma devo per forza recensirla!
è a dir poco stupenda...
Sono quasi morta! xD
Hai creato taaanta stuspense....
Io amo la coppia Gwen/Ben....anche se sono cugini...
Beh mi scuso per il disturbo...
spero di leggere altre tue fanfction su Ben 10...
Baci Faby_Chan
(Recensione modificata il 13/10/2011 - 10:02 pm)

18/07/11, ore 15:10

Assolutamente fantastica XD insomma, Ben che trova sexy la cugina che ha un addosso un abito nero da funerale?? -->é[i vede che è proprio innamorato (*_*)] esilarante, mi sono fatta certe risate a leggerlo.. sto ancora ridendo XD!!! mia madre crede che io sia pazza a guardare il computer e ridere senza apparente motivo -.- la stessa cosa vale per quando il vestito si doveva togliere, e Ben ha fatto tutto l'impacciato. Ci è voluta addirittura Gwen per capire come si toglievaXD..Bhà, i maschi.. In quanto la madre di Gwen, credo che la prossima volta che porta la figlia a casa del cugino, non basterà cambiare parrucchiere perchè la pettinatura rimanga al suo posto..ed è tutto dire!!!XD
ok, alla prossimaaaa =^__^=

09/03/11, ore 21:44

Ma ciao! Eh sì, alla fine mi sono decisa, ed eccomi qui a recensirti questa storia, ovvero la prima che ho letto in assoluto tua, e sulla meravogliosa coppia di Ben e Gwen (Ma lo sai che ora amo il Canada perchè lì è legale il matrimonio tra cugini??? XD XD XD). Dunque, ho rimandato per tanto tempo, però sono spesso andata a rileggere questa storia, quindi ora non ti risparmierò nemmeno uno dei miei commenti e pensieri idioti che mi sono venuti mano a mano rileggendo la tua fic! Buahaha! XD XD XD Prima di fare ciò però, parlando un attimo seriamente, devo dire che la storia è proprio scritta bene, è piacevole da leggere, la situazione è ben descritta e facile da immaginare e mi fa sempre piacere rileggerla appunto per questi motivi. Molto bene, e dopo questo piccolo momento di pausa della mia demenzialità nella mia testa, è il momento di tutti i miei commenti folli che ho pensato leggendo la storia!!! XD

Allora, partiamo proprio dall'inizio. Gwen chiede della zia e Ben le risponde:
-E' uscita con mio padre... sai: spese improvvise per una cena di domani.- A questo punto io dico :-Ma che razza di frase è!?! Per una cena di domani? E che è, di norma resti a digiuno??? Mah.- e questo diciamo pure che è ciò che ho pensato. XD Ma andiamo avanti!
C'è Gwen che spiega geometria (che brutta cosa XD), e che descrive la situazione, ciò che fa Ben e così via. Dico io, sono due giorni che fa così, analizzi alla perfezione ogni singola cosa che lui fa mentre gli spieghi i teoremi matematici (cosa che ancora mi chiedo come diamine abbia fatto), e tu hai apettato solo quel momento per gridargli contro??? XD Però è geniale la parte in cui lui le direbbe che è eccitante (sono scoppiata a ridere solo a immaginarmelo fare una cosa del genere XD) e lei scoppia a ridere dicendo:
-Tu non saresti capace di dire una cosa del genere nemmeno seti trovassi davanti una modella in bikini!- Io per poco non cadevo dalla sedia dopo averlo letto! Ridevo e dicevo :-Gwen, ti stimo!- e tutte cose del genere che per poco soffocavo! XD
Dunque, vediamo, poi c'è Ben che impazzisce, lei che se ne resta lì come un idiota senza fare un cavolo (perchè concretamente lei NON fa un cavolo! XD), mentre quando parla dice la parola "alquanto" che mi fa ridere come una deficiene (non so il perchè! XD), lui che fa fantasie erotiche su un vestito da funerale (tel'ho detto che il mio è delirio, e poi ti stupisci se a leggo spesso, hai idea di quanto rido??? XD), poi c'è lei che gli ripete continuamente, e sottolineo il continuamente, che è solo per pura reazione ormonale, poi lui si dichiara, poi lei che dice di nuovo che è colpa degli ormoni, poi lui dice:
-Ah, adesso sarebbero i miei ormoni, eh?- cioè, ma come "adesso"??? Sono tre ore che ti sta a dire che è colpa degli ormoni! XD
Ah, già che ci sono voglio sottolineare un gioco di parole parecchio imbecille di cui mi sono accorta per caso:
"Dopo una tale rivelazione credo di non aver respirato per ben 10 minuti buoni e forse si era anche fermato il mio battito cardiaco perchè non lo sentivo davvero". Notato il mio particolare sottolineato? XD Ok queta era pessima, però l'avevo notato ed ho deciso di dirtelo. XD
Poi vabbè, lei che si incazza per la sua dichiarazione davvero pessima e poi scappa in cucina mentre io commento "Ma farlo prima no?". XD Poi lui la abbraccia da dietro, lei che trema e lui che chiede :-Perchè tremi?- ed io ha urlargli contro :-Secondo te!?!- XD
Dunque, poi che altro c'è? Ah già, quando litiga con la maglietta di Gwen!
-E' complicato come la sua padrona.- ed io a dire :-Ma ti sei sentito!?! Sei proprio un idiota, è solo una maglia con finti bottoni che si leva con una cerniera, ma cosa diamine ci sarebbe di così complicato??? Padrona poi, ma cos'è, un vestito, o il suo cane???- Ti giuro, se sono dell'umore adatto, me ne vengono di deliri così! Le ho dette per davvero tutte ste cose! XD Poi tra tutti e due in quella scena, cioè, ma in un momento del genere vi mettete a discutere sui finti bottoni di una maglietta???
OK, poi succede quel che succede (XD), lei si sveglia e così via. E a quel punto non posso fare a meno di chiedermi, ma i geniroti di Ben quanto diamine ci mettono a fare la spesa??? XD
E per finire, commentiamo il finale! (Mi sembra anche giusto! XD)
"Se mia madre sapesse come se n'è scesa la pettinatura... credo che ne uscirebbe pazza... voi sapere mantenere un segreto?" Mah, non so, però non pensi che pubblicarlo su internet non sia stata poi una così grande idea? XD Ok, e con questo credo di aver finalmente finito! XD

Ho finito con le demenzialità, ne ho sparate così tante, che ora sono stanca morta! XD Comunque, prima di salutarti, vorrei dirti una coa seriamente, anzi, due. Prima cosa, è contro il regolamento usare i numeri in situazioni che non siano date o cose del genere (il ben 10 minuti di prima per esempio), perchè sarebbe linguaggio msn. Poi per seconda cosa, tu hai messo raiting arancione (che ci sta, anzi, forse anche giallo andava bene), però hai messo come genere "erotico". Però, secondo il regolamento (è una cosa che ho scoperto per puro caso di recente a dire il vero), una storia è di quel genere solo se è raiting rosso. In pratica altri raiting non possono essere definiti in quel modo. In intesi, visto che la tua storia è tutt'altro che da raiting rosso, dovresti levare quel genere dalla descrizione della tua fic, ok? Non prendermi per rompiballe precisina, io lo dico per te, perchè se ti sgama l'amministrazione, anche se è una cosa stupida, interviene comunque, perciò ti consiglio di correggerti.
Molto bene, qesta volta ho per davvero finito (Diamine, mi sa che è la recensione più lunga che io abbia mai scritto! XD), perciò ci sentiamo su msn, così lavoreremo ai nostro folli progetti! XD Alla prossima twin, ciao ciao! ^^

22/01/11, ore 12:04

Oooook,adesso respiro e vedo di scrivere qualcosa di sensato.Oh la Marianna.Questo non è sensato xD. Ho appena letto la one-shot e wow...cioè...wow.Eeehm per fortuna che dovevano fare ripetizioni di geometria!Beeh,non riesco ancora a trovare qualche aggettivo giusto da dire...beh,è stato impressionante.Non me l'aspettavo.Ben mi ha fatto subito paura!
Ben: -Così eccitante.-
Io:-WTF?- xD è stato inaspettato! Ma...quanti anni hanno?
Scriverai altre storie su loro due? Baci :*