Quando tutto può accadere
di Anna_Bel

è davvero una storia molto bella, mi ha incuriosito molto la coppia "vegeta\bulma" così ho cominciato a leggere delle storie e questa è una delle migliori che ho trovato.
scrivi davvero molto bene, fin'ora ho letto circa una sessantina di storie e solo una è arrivata al di sopra della tua, ma la tua ancora non è finita... beh che dire... sorprendimi ^^

Scusami per il ritardo, ma ho avuto un bel po’ di problemi che mi hanno impedito di leggere e scrivere. Comunque sia, mi sembra che la storia stia procedendo bene, a parte qualche piccolo errore nei tempi verbali. Mi auguro proprio che tu aggiorni il più presto possibile. Un bacione e alla prossima^^

Devo ammettere ke qst capitolo nn è male, anzi trovo la storia molto carina!
Ciao, continua così, al prox capitolo!

Lo stile non è male e devo dire che di errori ce ne sono effettivamente pochi, ma ho notato una cosa che mi ha lasciato un po' delusa.
Ammetto di non tifare per Bulma (in quanto lo reputo un personaggio ben poco utile), ma credo che in questa fiction ci sia da inserire un'enorme nota OOC (se non l'hai già messa).
Questa Bulma è troppo sdolcinata, persa nei suoi pensieri adolescenziali, e vorrei ricordare che quando ospita Vegeta non è certo una vecchia, ma nemmeno una quindicenne con gli ormoni a mille.
Per metà del primo capitolo lei non fa altro che tirare addosso a Vegeta frasette degne della peggior puntata di Dawson's Creek...insomma trovo poco realistica questa visione di una Bulma che sfoga le sue repressioni amorose sul principe dei sayian per poi sottomettersi di punto in bianco.
Ci sono troppi improvvisi cambiamenti nel suo carattere così come ce lo presenti nella tua fiction : prima è isterica, poi si ammansisce, poi inizia a brontolare con Vegeta per questo e quell'altro problema...credo che a questo punto la cosa migliore sia mandarla da uno psicanalista.
In sostanza trovo esageratamente irreale questa Bulma, quindi ti consiglio la nota OOC.

Namaste

Che bello questo capitolo *_* è stato stupendo! Aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento, un bacione e a presto ^_^

ciao ^^
molto carina questa tua fic la trama sembra aver preso una bella piega ;)
i caratteri sono abbastanza IC e gli scontri verbali caratterizzano molto bene lo strano rapporto dei nostri adorati Bulma e Vegeta *-*
aspetto il prossimo cap, aggiorna appena puoi mi raccomando xD
kiss kiss ...
Delphinium

bellissima la tua fanfiction ti prego scrivi altri capitoli pleaseeeeeeeeeeee!!! grazie cmq ciaooo baci

Come primo capitolo nn è male, anzi lo trovo molto carino!
Certo ke Vegeta ha proprio delle maniere da scimmione! Povera Bulma nn vorrei essere al suo posto! E' proprio un disastro questo principe! Bulma però ha proprio un bel carattere e ha fatto bene a ribellarsi alle maniere barbare di Vegeta, l'avrei fatto anch'io!
Ho notato qualche errore nei verbi, ma basta correggere...
altra cosa: la storia è carina però ti avviso ke ci sono già un mucchio di storie ke trattano l'amore tra Bulma e Vegeta...
ciao

Ciao, benvenuta nella sezione di Dragon Ball^^ Ultimamente, si stanno cimentando in molti su questo genere di storie, ma, come ho già ripetuto più volte, per me è sempre un piacere leggerle, soprattutto se sono scritte bene. Ho notato qualche vista qua e là, ma nel complesso non è male. Ti seguirò volentieri, a presto^^