Tentazioni
di Miria

16/01/06, ore 19:02

molto molto bella qst fic...ma ron in tt qst dove è??agg presto cmq D/G 4EVER!!

16/01/06, ore 00:46

ok,la coppia draco-ginny mi piace molto(ma va???^^) xò nn mi convince per niente qll hermione-lucius,cioè è troppo inverosimile, e poi sinceramente nn la vedo proprio,kissà poi il povero draco cs farà qnd verrà a saxe k suo padre ci prova cn una ragazza della sua età per giunta babbana!!mi spiace ma nn mi piace x niente qst parte della ff qst sn sl mie considerazioni(infondo deve piacere a te,nn a una k magari nemmeno se ne intende!!!!),spero k tu nn te la prenda,cmq sei davvero brava a scrivere mi raccomando continua!!! aspetto altre tue storie,magari tante draco-ginny (nn farci caso,kiedo a tt qll brave cm te a scrivere di pubblik qlk cn qst coppia,eh poveraccia(starai pensando) effettivamente lo sono,ma nn ci posso fare nulla è + forte di me,ne devo leggere a milioni!!!!) 1kiss ginny malfoy

15/01/06, ore 21:00

Credo di essermi affezioneta alla coppia Hermione/Lucius e Draco/Ginny. Aspetto il rpossimo capitolo con qualche scena in più su Hermione e Lucius. Voglio capire a cosa succede alla malandrina!!! Kiss Vane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/01/06, ore 18:30

Molto molto diverte il finale con Lupin e Piton che si comportano come ragazzini e Harry nel ruolo dell'adulto.

15/01/06, ore 18:16

bella la litigata tra lupin e piton!! bel capitolo, complimenti!!

Poisonous witch
13/01/06, ore 03:51

Benchè abbia letto ogni tua fanfiction e abbia in parte apprezzato la trama e la qualità del testo, ho notato dei particolari che mi hanno lasciato un po' d'amaro in bocca e non mi hanno fatto gustare appieno del tuo scritto, ad esempio la tendenza che hai nel replicare il carattere fragile delle protagoniste in quasi ogni fanfiction, fancendo in modo che le storie alla finfine si assomiglino tutte cone un lietofine fiabesco e scontato, inoltre ho notato che le fanfiction si basano su uno sgradevole stereotipo maschilista che vede le donne come esseri sottomessi e ubbidienti all'uomo che sa come manovrarle e le tiene prigioniere della sua gelosia, a tal punto da costringerle a stare in casa o a lasciare gli amici. Mi ha dato particolarmente fastidio come l'Hermione che nei libri della Rowling è descritta come una ragazza sveglia e con molto carattere pianga come una fontana per un nonnulla, aggrappandosi disperata ai suoi amici e che si abbassa a cucinare per Lucius Malfoy (io al suo posto l'avrei mandato a quel paese) senza ricere aiuto da parte di esso, insomma è andata in quella villa per essere protetta o per fare l'Elfo Domestico!? Cerca di dare un po' più di spessore alle tue protagoniste, non lasciarle sprofondare così a fondo nel baratro dell'autocommiserazione finchè il principe azzurro di turno non viene a salvarle! Un bacione,Poisonous witch (femminista convinta ;))

11/01/06, ore 21:04

sei bravissima! al momento la tua è una delle mie fanfic preferite! la seguo dall'inizio e ogni volta mi piace sempre di più!! scrivi molto bene, non cadi nel banale e riesci a interessare il lettore! non vedo l'ora di leggere come continua per hermione!! ciao ciao!!

10/01/06, ore 00:57

Bel capitolo mi piace la parte finale con Pansy e Harry molto ben scritta quella del mestolo è un genialata i miei complimenti.

06/01/06, ore 22:16

Oddio herm/Sev non sono il mio paring preferito ma il capitolo è scritto molto bene Harry con Pansy è stato freddissimo quasi carogna mi è dispiaciuto per la serpeverde ed è tutto dire. Spero che la Harry/Pansy diventi qualcosa di più. Posta Presto.

03/01/06, ore 10:50

molto carina aspetto il seguito e complimenti! maria

02/01/06, ore 15:03

carino...nn si spiega cm ginny stia cn draco...va bhe xò nn è poxibile ke harry se la prenda così tnt e abbia tt qst potere sulgii altri!!!a volte nn lo reggo proprio...va be agg presto ciu ciu

01/01/06, ore 19:50

Bellissima Scritta molto bene con spunti interessanti ho letto i tre capitoli tutto d'un fiato. Mi è piaciuta la reazione di Harry a Lucius un po' meno Silente, particolare la parte di Ginny divisa su due fronti. Stupenda la caratterizzazione di Harry forte e deciso. Complimenti.

01/01/06, ore 15:58

wow...che colpo di scena...complimenti, scrivi molto bene...mi stupisce solo il voltafaccia di Lucius...complimenti comunque!!

31/12/05, ore 00:40

Bella FF...è scritta molto bene e mi piace come sono caratterizzati i personaggi!! complimenti!!

29/12/05, ore 18:48

ti prego in ginocchio di fare una harry/hermione! scrivi veramente da dio e vorrei tanto un'altra tua storia con loro! fai delle storie divine, el ho lette tutte anche se non le ho recensite! ti prego fammi questo grande favore! te ne sarei grata tutta la vita...bellissima questa nuova storia! continua così che sei la migliore del sito!