~ La mia emozione sei tu.
di B l a c k P a n t h e r s

05/02/12, ore 21:05

Nuova del mondo Naruto, di cui conosco solo l'anime,ho deciso di leggere questa shot dedicata alle emozioni. Argomento difficile, che hai trattato in modo assolutamente non banale; hai anche uno stile fluido che è un piacere leggere e per questo meriti i miei complimenti!!
E' difficile dare un nome alle emozioni, ma molte volte il significato di emozione può essere il nome della persona che amiamo!!

23/01/11, ore 23:14

bellissima!!! *___* mi è proprio piaciuta questa shot basata sul significato delle emozioni. ed è vero che non le si trovano su un dizionario, ma si trovano nelle persone e anche in se stessi!!! :)

23/01/11, ore 15:10

Molto bella questa storia, complimenti.
Cavolo, stavo giusto pensando che mi mancava qualche SasuSaku ben scritta e poi...vedo la tua. E ho trovato ciò che volevo, quindi posso dirmi soddisfatta x)
Mi piace Sakura e mi piacciono le, seppur piccole, attenzioni che Sas'ke le dà. Perciò se hai in mente una long, io sono qui che aspetto xD

21/01/11, ore 14:55

Complimenti è davvero ben scritta. Ho apprezzato particolarmente la delicatezza con cui hai descritto le emozioni di Sakura. Mi piace poi che la nostra rosa affronti Sasuke descrivendogli ciò che prova in maniera chiara ma per nulla sdolcinata. Finalmente è cresciuta ed ha il coraggio di affrontare il bel tenebroso Uchiha dichiarandogli ancora una volta i suoi sentimenti e fregandosene della risposta di lui..per la serie: questo è quello che provo per te e al massimo è un mio problema, però questa cosa non la cambia ne il tempo ne il tuo rifiuto.
Spero che anche nel manga originale potremo un giorno godere di una scena simile.
Vedremo.
Complimenti ancora.
YUKI21

21/01/11, ore 09:24

Uaaaaooo! Che bella! Hai davvero del talento!
Mi ha davvero elettrizzato e mi ha trasmesso emozioni vere.
Molto brava :D
Spero davvero che tu ne possa trarre una FF. Sarò di sicuro la tua 1° ammiratrice!