La mia stagione preferita
di Sailor Saturn

16/11/11, ore 17:29

Grazieeee per avermi detto che avevi scritto questa One shot!! Ma secondo te l'avevo vista?? O_o
Sorvolando sul fatto che i miei occhiali servono a poco, è... confusionaria xD ma si addice a Luna. Bellissimo il fatto che consideri gli amici più importanti di qualunque altra cosa!! Brava!!
un abbraccio,
G**

06/11/11, ore 19:50

Oh mio Dio! Adoro la tua storia! Luna a mio parere è semplicemente adorabile è uno dei miei personaggi preferiti...tu sei riuscita a catturare la vera essenza di Luna a mio parere! Luna ama tutte le stagioni per un qualche motivo, ama tutto per qualche strano motivo che solo lei riesce a capire, vive in una bolla ma rimane comunque cosciente della realtà che la circonda, da il giusto valore ad ogni cosa e soprattutto non crede mai che possa finire male vive alla giornata e ama ogni momento della sua vita. L'ammiro tantissimo e stimo te per aver scritto tanto bene di lei!
a presto
emmax5

31/01/11, ore 14:37

Difficilmente trovo il tempo per recensire al volo, di solito inserisco le storie in quelle da recensire, ma questa merita davvero.
C'è qualche piccolo errorino, ad esempio non si usa la ED prima di Hermione oppure AD prima di Hogwarts, ma sono scemenze, infatti, trovo che questa storia sia la più riuscita su un personaggio intricato come Luna. Mi è piaciuta molto perché è reale, perché parla della vita, hai descritto le stagioni con poche parole ma azzeccate e mi è piaciuto molto il pezzo finale, che la sua stagione preferita è la vita.
E' una cosa su cui riflettere.
Grazie.
Baci.

20/01/11, ore 21:59

Carina davvero. Mi è piaciuta molto, sai?
L'hai scritta molto bene, c'è solo un piccolo errore nel pezzo della "poesia" all'Autunno: dovrebbe essere "...uccelli CHE migrano", ma per il resto è perfetta sul serio.
Mi piace molto molto molto molto, ma te lo avevo già detto.
Spero di leggere altre tue ff, mi piacerebbe molto :D
Baci,
June_