Tradimento
di lmutpimi

Akemichan
27/12/05, ore 08:04

Ciao ^^ Io l'ho torvata veramente fatta bene, per essere stata scritta velocemente, a parte che adorp il tuo modo di entrare nella testa delle persone e credo che stavolta tu ci sia riuscita benissimo, visto anche che conosco i "precedenti" di quesra storia. Il punto che mi è piaciuto di più è quando parla delle ragazze che le sparlano dietro. Quello mi ha quasi commossa. "Sono loro quelle cattive" E tu, leggendo, lo credi veramente, anche se di solito fai parte di quella schiera! Davvero, brava.

24/12/05, ore 11:26

XD Ti giuro, il primo pensiero è stato "ma che ingenuotta è questa?" XD Quindi questo è abbastanza riuscito. Sebbene in alcuni punti sia un po' esagerato, anche se così non saprei identificare quali... magari più tardi la rileggo e poi ti dico. E' vero che è poco approfondita, ma non si sente la mancanza, va bene così. E, uhm, la parte finale è quasi una coltellata XD

23/12/05, ore 20:53

Che curiosa. È una ragazzata, una ragazzata ben calata nel personaggio, una prima persona magistrale. Va bene così com'è. C'è un velo di tristezza che pervade il tutto... è di una malinconia tremenda.