La luna ama i vostri peccati
di Rainie

18/11/12, ore 16:10

CIAOSSU ! *^*
Storia particolare,misteriosa e piena di passione... la adoro *W*
L'idea di Rein e Shade amanti mi intriga un sacco,e il fatto dei peccati è ancora più affascinante :3
La luna e la notte sono testimoni del loro amore proibito e segreto.
Adoro come hai descritto le scene: "Il tempo segna ogni minuto che passa. Poco alla volta, i vostri corpi si avvicinano sempre di più, fino a far premere l’uno contro l’altro."
*//////*
Riesci a far immaginare ogni singolo memento,anche se e i gesti sono veloci o lenti X3
Alla luna non c'è nulla di sbagliato,ma se il giorno si accorgesse di loro due e del loro amore,allora i problemi inizierebbero... problemi che hanno anche dei nomi : Fine e Bright.
Credo che l'ultima frase "il giorno non perdona" sia riferita proprio a loro due, Fine e Bright non perdonerebbero mai un fatto del genere,per questo i due innamorati sono costretti a essere amanti e a nascondersi dietro la buia notte :3
Bello il modo in cui li paragoni a dei bambini in tutta la loro infantilità cercando di non farsi trovare da nessuno mentre compiono atti che agli occhi degli altri sono "sbagliati".
Le parti che mi hanno affascinato di più sono quelle in cui fai riferimento agli adulti: così grandi e allo stesso tempo cattivi,bugiardi.
Amo la frase : "Vi perdonano perché state facendo la cosa più imperdonabile."
Essere perdonati per aver fatto la cosa più imperdonabile *W*
Infine: Vi amate perché è la cosa sbagliata ^/////////^ Bella frase davvero *^*
Woo... l'ispirazione non ti manca affatto =w=
Mi piace davvero molto il tuo stile,il tuo modo nel descrivere... riesce a far percepire le varie emozioni che cospargono il testo: dall'amore ai brividi che provano i due "protagonisti" nei loro contatti.
Ok,credo di aver finito con questa lunga recensione *=*
Allora ti faccio ancora tanti complimenti e ti saluto C:

Un saluto versione "neko" : Nyao ~
Sayonara ~
Rin
P.S. La storia è inserita nelle preferite *^*

19/10/12, ore 16:20

Finalmente una Bluemoon! T^T
Che dono divino! Fra tante Redmoon finalmente una fic dove Shade e Rein si amano C:
Sei davvero brava a scrivere, mi piace molto il tuo stile e anche la situazione non è male ;) molto intrigante! Va nelle ricordate :)
Ho notato che hai scritto un po' di Bluemoon, per fortuna!!
Beh, ancora i miei complimenti!!
Temari.

12/08/12, ore 02:04

BRAVA.
Emozionante e travolgente come storia *-*
Scritta troppo wow,tu sei troppo wow.
Bene,sclero finito ahahahah
Seriamente,complimenti :)

21/01/11, ore 17:51

Ciau!
Eccomi anche qui...Ormai dovresti rassegnarti al fatto che sarà difficile non trovare una mia recensione alle tue storie.
E' officiale amo le tue storie
E questa non è da meno, è stupendaaa
"Stupenda" non ci sono altre parole per definirla
Complimentoni! =D
Baci tata^^

21/01/11, ore 09:52

Buongiorno. (ecco cosa fa una persona-intendo non normale-si alza la mattina;invece di andare a scuola, legge).
Comunque, come sempre rimango affascinata dal tuo modo di scrivere e che davvero e dico davvero mi piace tanto.
Mi ha colpito tantissimo il titolo,"La luna ama i vostri peccati". fa tanto effetto.
Hai usato belle parole per descrivere la scena e anche il modo,(oddio adesso non mi so nemmeno spiegare), però il senso è che il modo in cui l'hai scritto ti evidenzia di più il contesto di tradimento e il legame tra i due amanti.
Veramente bella, (è vero sono una sostenitrice della Red Moon, però a me basta che ci sia Shade/Eclipse e adoro tutti) hihihihiih XD.
comunque bellissima davvero.
Tanti complimenti =).
Un bacio
Sam

20/01/11, ore 23:56

ciau ^^
molto bella e molto intrigante questa tua fic *-*
mi ha colpita al cuore per l'intensità della sue parole e per il sentimento di trasgressione e amore che emerge dal suo contenuto.
perchè Shade e Rein sono due anime peccatrici che si inseguono a vicenda e solo al chiarore della luna riescono a trovarsi.
è vero sono cattivi!
ma se essere cattivi vuol dire amarsi ... allora che brucino nelle fiamme dell'inferno, ma insieme!
diciamo che più o meno è questo il messaggio che ho estrapolato da questa tua one-shot xD
ottimo lavoro sei davvvero molto brava ^^
alla prossima
kiss kiss
Delphinium

20/01/11, ore 23:37

Vi amate perchè è la cosa sbagliata

adoro l'ultima frase e mi piace moltissimo come scrivi e ciò che trasmette, è particolare e apprezzo ciò che ho letto U_U il pensiero è stato limpido, insomma *-* goooood job *A*