Under the full moon's light
di redseapearl

08/01/16, ore 11:30

Innanzi tutto complimenti per gli ottimi risultati ottenuti nei contest!
Ho apprezzato veramente tanto l'ambientazione di questa fan fiction. Mi sembrava di vederlo davanti ai miei occhi quel deserto mentre leggevo,dove come unica presenza c'è questa luna che rischiara tutto con la sua lucentezza. Mi è piaciuta tanto,inoltre,la caratterizzazione dei personaggi,sopratutto quella di Mello orgoglioso e passionale al punto giusto! Dolcissimo anche Matt con la sua storiella (sono veramente curiosa del libro di Faletti adesso!).
Ancora tanti complimenti,
Tenma

28/05/13, ore 07:57

Prima classificata al contest "My favourite character".

Ed eccoci alla vincitrice!!
La cosa che mi ha affascinato di più sono state le tue descrizioni del paesaggio: il deserto, la calura, il cielo e la luna piena; non hai lasciato nulla all’immaginazione e hai fornito un fantastico panorama per dare sfondo alla tua storia.
Lo stile è pulito e semplice e l’ho trovato estremamente fluido, scorrevole e piacevole da leggere, arrivando alla fine senza nemmeno accorgermene, rapita dal lessico a volte ricercato, ma perfettamente fuso nel dare vita alla storia.
Ci sono giusto un paio di virgole fuori luogo e un errore di battitura, ma davvero poco rilevanti vista la bellezza del tuo lavoro.
Le uniche cose che ti faccio notare sono:
Ehy: termine anglofono; in Italia si usa scrivere più semplicemente “Ehi”.
Non sono poi certa di questo periodo: “tale sbalzo termico avrebbe portato seri problemi di salute”.
Credo che sia meglio inserire “probabilmente” oppure “sicuramente” dopo la parola “avrebbe” e magari sostituire “portato” con “comportato”.
Per intenderci, io avrei scritto: La temperatura di notte scendeva inesorabilmente e tale sbalzo termico avrebbe probabilmente comportato seri problemi di salute, ma Mello non sembrava curarsene.
La scena slash è davvero sublime. Credo che sia una delle più belle che abbia mai lette fin’ora: passionale, calda, sensuale. Il fatto che tu non ti sia soffermata soltanto sull’atto vero e proprio, ma che abbia dato spazio all’ambiente circostante, ai rumori, ai pensieri, ai piccoli particolari - e quel richiamo al crocifisso - hanno reso il tutto estremamente profondo; un’atmosfera suggestiva e calda, ottimamente fusa all’ambientazione desertica.
E se poi penso che sono sul sedile posteriore di un auto, non posso non immaginare a cosa saresti stata in grado di sfornare in una situazione più “comoda”.
Mi è quasi dispiaciuto vederli giungere al culmine, tanto me ne sono beata. ^^
Anche con te devo complimentarmi per il finale reso particolarmente suggestivo da quelle ultime metafore davvero azzeccate.
Ti assegno quindi, oltre al primo posto, il "Premio Luci Rosse".
Complimentissimi, te li sei meritati

04/08/12, ore 01:36

Tanto per sottolineare il fascino che susciti in me...All'inizio dell'estate o poco prima della fine della scuola, non ricordo, lessi tutte le one shot a Rating Rosso, con avvertimento Yaoi della sezione di Death Note...Ora, avrai capito che questo mi ha fatto leggere anche le tue, da cui ovviamente ero stata abilmente rapita (:

Adoro questa storia e quella che leggerò dopo sulle Macchie di Rorsharch *-*, che se non ricordo male è una MelloxNear, in cui uno dei due continuava a dare risposte a caso al test perchè non aveva motivo di uscire dal posto dove si trovava...Ci stavo pensando proprio l'altro giorno a questa storia! xD

Ora passiamo a questa, è una bellissima storia, l'ho trovata più romantica di molte FanFic smielate e strappalacrime dove ci sono mille ti amo etc... Semplicemente per il fatto che Mihael spezzi la sua cioccolata per dividerla con Mail *-* Che belli!

E poi il paesaggio *w* Kawaiiiiiiiiiiiiiiiii! E' così bello, il deserto del Nevada, illuminato solo dalla Luna :Q________ Potessi averla io nella mia vita una cavolo di esperienza così!!

Ovviamente adoro la frase di Faletti e la citazione dei Queen, uno dei miei gruppi preferiti ><

Ora però devo ammettere una cosa, ho sempre immaginato la macchina su cui viaggiano come una Jeep xD Dimmi, tu che macchina immaginavi?

*Si frusta a sangue la schiena* Perdonami per non aver recensito quando l'ho letta la prima volta, sicuramente odierai questo confessione, ma al tempo non recensivo quasi mai, nemmeno se la storia mi colpiva particolarmente!

T_T riuscirai mai a perdonarmi?

Aspetto il tuo perdono e nel mentre leggo un'altra fanfic... (:

21/05/12, ore 16:15

Ho letteralmente adorato questa storia, a prescindere da The Great Pretender che è una dalle mie canzoni preferite. Mi è piaciuto un sacco la descrizione iniziale del paesaggio, molto...come dire...steampunk >.< ho anche apprazzato molto il fatto che entrambi si comportessero in modo lievemente diverso dal solito, senza contare le scene rosse che come al solito hai gestito magistralmente!
Come ho già detto l'utilizzo di The Great Pretender mi è piaciuto moltissimo, e non solo per la canzone in sè, ma perchè l'hai inserita in modo davvero delizioso :3
Credo che la storia in genere mi sia piaciuta così tanto perchè sono fondamentalmente una fan dell'happy ending e avrei davvero voluto che per quei due finisse così...il che avrebbe anche potuto essere perchè non sei stata per nulla scontata, oltre ad essere rimasta perfettamente IC, credo che tu abbia impostato gli eventi decisamente in stile Death Note ^^
I miei più sentiti complimenti e grazie per aver scritto una storia così piacevole red-sama :3

Hari.

12/12/11, ore 15:17

Oddio che bella. Oddio che bellissima.
Allora, però devo essere sincera: il pezzo che mi piace di più è la fine. Sono quelle ultime tre righe. Sono parole messe lì per far piacere a chi legge, perché questo fanno. E' proprio quando una frase suona bene, sai? Non riesco a spiegarmi >_< De resto non ci riesco mai... Uff.
Insomma, quelle tre righe le amo. Solo che siccome le hai messe nell'introduzione, per dirla tutta sono un po' sprecate. Ecco. E' che mentre leggevo non mi sentivo completamente soddisfatta dall'aspettativa che avevano creato in me quelle parole. E' strano... Ma vabbè, non si capisce cosa sto dicendo.
Proseguiamo: le descrizioni sono una cosa pazzesca! Ma come fai? Non so che altro dirti, erano troppo belle O_O
Poi boh, tutto il primo pezzo, tranne le descrizioni, non mi convinceva. Mi sembrava un po' finto, un po' banale... Ma forse era perché in effetti stavano mentendo ^^ Poi, da quando sono entrati in macchina, beh... Sei stata bravissima. Alla fine avevo le guance rosse >_<
Benissimo. Vorrei leggere The White King Of Chess Case, davvero, ma sono troppi capitoli >_< No ce la farò mai... Devo anche studiare! Accidenti. Prima o poi lo farò, promesso.
Sei un genio.
Mari

11/11/11, ore 18:17

Oh, cara, questa va di corsa tra le preferite.
Perché sì, dai, cosa poteva esserci di meglio? Meglio di due anime che sono state così vicine, rimanendo in silenzio. E ora si ritrovano soli nel deserto, tra l'infinità di stelle. Ecco cosa sono, sono stelle gemelle. Che vivono, viaggiano, nello stesso cielo senza incontrarsi mai realmente, eppure ci sono l'uno per l'altro. Io non so veramente cosa dire, sono confusa, mi sono davvero persa nel deserto americano, nel deserto delle emozioni di Mello e in Matt che ha paura di farle fiorire. Non so, era tutto talmente verosimile da sembrare vero. I dialoghi sono qualcosa di unico, trasmettevano tutto quello, fino all'ultima briciola, che avevano dentro. Il personaggio di Matt mi ha davvero affascinata, con le sue considerazioni così profonde eppure semplici, che specchiavano la profondità dell'amore e l'umanità della timidezza, della paura del rifiuto. Non ho mai letto di Matt più IC di così. E anche Mello era pressoché identico all'originale, con il suo modo arido di esternare le emozioni a differenza della vivace ironia di Matt. Non riesco a ricreare la dimensione di due amici ritrovati che si devono dire ancora una volta addio, a causa del loro stesso orgoglio, che tu hai divinamente reso a parole, ma ti posso giurare che stavo per commuovermi per la semplicità con la quale arrivano a rivelare i loro sentimenti, in un modo quasi infantile. Perché solo i bambini dicono le bugie innocenti come quella di Matt, solo per poter prolungare un po' ciò che piace. E per me già qui poteva concludersi tutta la storia. La lemon (divina) era quasi un di più, non so come spiegarmi, come qualcosa per rendere vero il loro legame, come se avessero bisogno di qualcosa di reale che ricordasse loro che si divideranno. Ed era quello che bramavano, avere la certezza di poter sempre, sempre, contare l'uno sull'altro e rimanere insieme, soli le migliaia di luminose stelle.
Lally

02/10/11, ore 16:50

Non avevo mai letto MelloxMatt, anche perchè non credevo esistessero.
All'inizio mi ha fatto strano, abituata come sono a vedere Matt nella parte dell'attivo, però per tutto c'è una prima volta, no?
Tralasciando ciò, la storia è stata carina e piacevole da leggere, non ci sono errori o sviste e Matt e Mello mi piacciono perchè sono IC e soprattutto non ci sono state le solite romaticherie superflue.
Anche il prompt è ben trattato, una confessione di sentimenti dopo la bugia =)
Non ho altro da aggiungere,alla prossima storia quindi.
Pace e amore
SH

20/09/11, ore 22:56

Comincio come sempre in ordine cronologico ^-^.
L’inizio della ff, con la sua atmosfera nel deserto rosso, con i suoi paesaggi e tramonti, sulla macchina che sfreccia veloce, a suon di Bon Jovi, i colori caldi che li circondano, l’aria terribilmente figa che li avvolge, il vento che soffia tra i loro capelli…“on the road” verso Las Vegas!in una sola parola SPETTACOLARE!!!

…nessuno può strapparti via il primato sull’ambientazione e l’originalità ;).

Il fatto che tu metta in evidenza tutti questi dettagli, rende la cosa molto vicina al mondo reale, le tue descrizioni rendono tutto straordinariamente realistico, a tal punto da trasmettermele.
Anche in questo caso ti confermo che dovrebbero farci un film…e il regista non avrebbe nessuna difficoltà a girare le scene perché è tutto perfettamente definito ^-^!
e questa tua caratteristica è presente in tutte le tue ff :D.

Carinissima la storia del sognatore, del pazzo e dello psichiatra ^.^

Ed ecco le mie preferite in assoluto:
“La luna piena e bianca troneggiava nel cielo notturno, rischiarando la radura e le montagne con la sua luce spettrale, creando come un’abile pittrice gotici giochi di ombre e riflessi. Le stelle la inghirlandavano tutt’attorno e il loro luccichio pulsante pareva eclissato dal bagliore abbacinante del gigantesco globo rotondo.”

“Perché la fiamma è blu e non gialla?’ chiese uno dei bambini e la professoressa rispose che più era alta la temperatura a cui il gas bruciava più la fiamma tendeva ad una sfumatura blu. E in fondo tutto ciò si addiceva perfettamente a Mello: il suo spirito battagliero ardeva in lui continuamente e i suoi occhi incandescenti esprimevano tutta la sua grinta.”

“Un bugiardo, un ladro, un sognatore e un pazzo quindi: un complice perfetto” rispose Mello quasi ironico. Si voltò per guardarlo disteso su quel sedile con le braccia sollevate sulla testa: Cristo! se non era la cosa più eccitante che avesse mai visto!”
Con questa mi sono totalmente sciolta, e poi non mi aspettavo una battuta da parte di Mello, credevo si infuriasse a morte e invece...

“Matt aveva mentito ad un amico e rubato un po’ di tempo; quale sarebbe stata la sua condanna per simili peccati?”
E con questa altra frase mi sono quasi affogata perché stavo mangiando uno yogurt al mirtillo, giuro… stavo per sputacchiare tutto il computer, ma fortunatamente mi sono ripresa subito ahaha! Probabilmente starai cominciando a pensare che ho qualche problema mentale…vero? Ma non ci posso fare niente, ho queste reazioni quando leggo le tue ff, sono così allettanti! XD

E poi ancora:
“Il bacio aveva il pungente sapore del tabacco bruciato e l’amarezza della cioccolata extrafondente. In effetti non vi era nulla di dolce nelle umidi spirali delle loro lingue danzanti. C’erano passione, ardore, desideri repressi per tanto, troppo tempo e bramosia di recuperare quello perso in futili elucubrazioni mentali.”

L’amplesso è stato tutto un delirio dalla prima all’ultima parola. Bellissimi i paragoni: i brividi come serpenti danzanti, il crocifisso caldo sulla schiena come un marchio su un demone esorcizzato.
Mello sa essere tanto animalesco quanto gentile, ed è proprio questo che mi fa impazzire di lui…mentre Matt... Matt è Matt e come lui non c’è nessuno, solo lui può sopportare il caratteraccio di Mello XD!
Ci voleva tutta quella libidine per fargli dire: “Verrai… con me?” XD
E poi la fine è stata perfetta: Niente psichiatri per me: sono un pazzo sognatore perfettamente normale!”

baci baci kiss kiss

Ps Ma quanto ho scritto??? vado sempre a peggiorare con la lunghezza delle recensioni!

Pps Mi hai fatta innamorare perdutamente di questa coppia…insieme alla MelloxNear *.*

09/09/11, ore 14:52

E che dire... cioe' non ci sono parole per la bellezza e la scorrevolezza di tutta la fic. All'inizio ho avuto veramente il groppo alla gola, pensando, che sul serio quei due avessero intenzione di intraprendere due strade differenti. La cosa che mi ha fatto battere il cuore e quando Matt ammette che il motore della macchina non si era surriscaldato... avevo un'espressione simile *__*. Mello, in tutto per tutto e' Mello. Nel suo celare i propri sentimenti, nel dimostrali con la passione alle stelle. La lemon l'ho trovata originale, non avendone mai viste di sesso in macchina, ma ci stava proprio a pennello. Anche se dopotutto non c'e' molto romanticismo in essa, dato che sono proprio loro due i PG in questione, io l'ho trovata assolutamente batticuore. Era come una tacita confessione d'amore. Stupenda la scena del cioccolato e anche molto, ma molto significativa. Che dirti, tu sei stupenda. Hai un modo speciale che riesce a catturare l'attenzione. Ti sei fatta l'ennesima fan XDD.
Un saluto. Sil

16/07/11, ore 19:17

Ahhh, deserto del Nevada è così interessante!! :DD

Con questi due le parole non sono mai essenziali, esprimono cioè che voglio attraverso un semplice – che poi si scopre non essere così semplice o spontaneo- gesto o tramite un’ammaliante quanto intenso sguardo.
E Mello pensa sempre troppo, quel ragazzo non ha vie di mezzo; o tutto o niente. Matt, invece, fa tenerezza con quell’aria da eterno innamorato. Infine, si sa, che Mello tiene davvero tanto a Mail, anche se fa il duro. u.ù

L’associazione con il fuoco da laboratorio agli occhi di Mello, mi è piaciuta davvero.

La fic? L’ennesimo capolavoro. Tu? Eccellente come al solito. Io? Mi beo nel leggerti.

Love,

- Hera.~

14/05/11, ore 16:36

è ....... bellissima. Non trovo altre parole per descriverla. Mentre la leggevo era come se fossi lì, con Mello e Matt .... è stato fantastico!
Sei un genio! Un dannatissimo genio!
Continua sempre così :)!!!
kiss <3

11/05/11, ore 16:00

Anche io, come te, ho fatto partecipare la storia a due contest e atteso che entrambi terminassero, prima di postare (per questo pubblico dopo quattro mesi dal temrine del Queen >.>') perciò ti capisco benissimo quando dici che avevai voglia di rivederla e postarla xD
Partendo dal presupposto che non leggo molto del fandom, vorrei però farti notare che il mio commento non sarà molto positivo: la storia in sè é scritta bene, ha delle belle descrizioni e dei bei tempi (forse un po' troppo lunghi, alla fine) ma i caratteri dei personaggi purtroppo non li ho trovati minimamente somiglianti.
Tenendo sempre presente che è solo la mia opinione e che comunque Matt non ha un carattere preciso, mi concentro su Mello; non che sia uno dei miei personaggi preferiti ma, per come l'ho percepito leggendo il manga o guardando l'anime, riesce a non trovare il proprio orgoglio in contrasto con la propria risolutezza, cosa che invece succede in questa fanfiction.
Forse gli danno troppo poco spazio per farlo, ma non è mai capitato che dovesse scegliere a quale dei due rinunciare. Non ce lo vedo proprio a farlo.
L'ho trovato troppo sentimentale, troppo poco 'riverso sul proprio genio' (nel senso che se la tira troppo poco, per com'è fatto) e... in qualche modo, questo ha influenzato anche negativamente su Matt: il tuo Mello ci si abbina bene, ma va a collidere con il Matt adatto ad un Mello borioso e determinato; meno romantico e più calcolatore (un Mello che SA fin dall'inizio di voler vivere con quel cretino di terzo erede di L - un'offesa alla memoria stessa di L defunto, immagino lo potrebbe definire...)
E questi sono solo turpiloqui di qualcuno che non legge il manga da molto tempo, prendili come ti sembra il caso di fare: se trovi abbia ragione, agisci di conseguenza... altrimenti mandami a cagare (elegantemente, mi raccomando) e disconoscimi.
Prima che mi dicmentichi, piuttosto, complimenti per il terzo posto: nonostante non conoscessi la canzone, credo di averne percepito il messaggio insito tramite la tua storia, e questo era probabilmente l'aspetto che interessava al giudice :) congratulazioni!

13/02/11, ore 10:14

Lo messa tra i preferiti perchè mi è piaciuta molto come l'hai scritta e il tuo stile.
La grammatica poi andava bene e anche il contenuto della storia.
Poi,essendo fan di MelloxMatt, anche per quello è stata di mio grandimento=)
Ogni scena scritta mi è piaciuta e mi incuriosiva a continuare a leggere.
Non è per niente noiosa come one-shot!
Spero che ne scrivi altre così e mi ha fatto piacere metterla nelle preferite.
Baci Yaoista_tendoXD

09/02/11, ore 21:13

Davvero molto, molto bella. Complimenti, la canzone poi che hai scelto dei Queen è veramente bella <3 Hai ottimi gusti e pure Matt li ha, a quanto pare xD Apparte questo, non ho trovato niente di imperfetto, mi piace moltissimo il pazzo-sognatore che costruisce e vive sui castelli per aria, addio psicologi, qui non ne abbiamo bisogno. E' stata veramente molto bella come one-shot una delle fictio tue, che ovviamente finisce nelle preferite. Matt qui mi piace poi in modo particolare, oltre che per il carattere ma la storia in se e come l'hai impostata che ha messo in rilievo questo suo lato sentimentale e decisamente dolce. Non è stucchevole e la lettura è stata molto piacevole, scorrevole e senza troppe pause di riflessione che avvolte potrebbero far rallentare la lettura del lettore. Anche se sono sempre gradite le pause di riflessione e in questa fiction ci sono, solo che sono molto leggeri e quindi trovo la lettura più semplice ma allo stesso tempo molto profonda e armoniosa nel suo contesto sentimentale, che rimane secondo me molto IC sui caratteri dei personaggi.
Oltre a ciò, sono felice che non sia scappato nessun morto e che come avevi già preannunciato in una tua e-mail o risposta, sarebbe stata una storia con un lieto fine. Decisamente molto carino trall'altro.
Che altro aggiungere? Questa storia mi ha fatto venire in mente una doujinshi che si svolge in macchina, e dove ovviamente loro fanno qualcosa, anche se come è solito in tutte le doujinshi Matt è seme, e poi la scena è fatta in modo diverso, con un Mello sopra un Matt. Oh, decisamente molto piccante! (stavolta però non ti posto immagini pornazze, altrimenti mi denunci per tentato omicidio xD)
Spero che ne scriverai un'altra di fiction, ovviamente io spero come sempre long-fiction e magari AU visto che ormai legate alla storia di Death Note ce ne sono a bizzeffe e tutte che più o meno raccontano le solite cose, al contrario di AU se ne vedono poche e poi scritte da persone brave come te che lasciano i personaggi abbastanza IC ancora meno! Quindi ti prego scrivine una, in nome della coppia, dello yaoi, di qualsiasi cosa tu voglia xD ma scrivine una :)
Faresti felice le fan accanite di efp (ovviamente quelle che stanno per la MelloxMatt)
A presto dear, spero che tu stia bene (:

Cigarettes;

30/01/11, ore 18:40

**Fa timidamente il suo ingresso pure lei qui**
Anzi tutto ti lascio un "regalino" un po' per farmi perdonare per il ritardo colossale nel recensirti questa storia, visto che l'avevi scritta anche per un contest da me indetto. Un po' per ringraziarti anche per aver rispettato tutti i temini. E non ultimo perché ci tenevo a che restasse una piccola parte di quel povero contest anche a te XD

Ecco qui: http://ignislot.altervista.org/banner2.jpg

Ora passo alla recensione vera e propria v_v
Dunque... Devo ammettere di aver dovuto rileggere tutto Death Note perché volevo essere obbiettiva XD anche se comincio con una frase piuttosto banale.
La storia mi ha soddisfatto sinceramente tanto nella caratterizzazione dei personaggi, che reputo siano rimasto IC durante tutta la narrazione. Riconosco il Mello che mi ha sinceramente affascinata dal primo morso ad un dolciume che gli ho visto dare nell'anime (purtroppo o visto prima l'anime, per poi leggere il manga). Il suo non aver nemmeno un briciolo di fantasia e di sarcasmo è stato reso davvero bene nel racconto. Anche quando il POV finiva su di lui. Matt è Matt. Il Pazzo Sognatore. Sì, è una figura in cui lo inquadro bene. E' esuberante eppure ben conscio di quella maschera che si porta addosso che lo fa apparire quasi una "pagliaccio". Inizialmente effettivamente è l'idea che mi ero fatta di lui.
Ci sono piccoli errorini veniali sparsi qui e là nella narrazione, ma sono trascurabili. E' piuttosto il cambio repentino di POV che mi lascia sconclusionata di quando in quando, poiché a volte non specifichi nell'immediato di quale dei due Personaggi si parli. Ma quello probabilmente è un problema mio XD Sono troppo abituata a storie dal POV singolo.
Ho trovato interessanti le reiterazioni ed i richiami a quel crocifisso che sembra essere davvero lì per punirli per quelli che in realtà sarebbero peccati piuttosto veniali, quali le menzogne, invece che quello che per la chiesa è un peccato ben più grave: la lussuria che in questo caso sfocia in un rapporto omosessuale. Eppure quello stesso rapporto, diviene quasi l'espiazione appunto di quelle colpe un po' sciocche, compiute solamente per stare accanto alla persona più che amata, direi desiderata, in questo caso.
Mi è piaciuto nel complesso il tuo stile. E' fresco e scorrevole. Semplice da leggere. Las Vegas incombe con le sue luci ed i suoi colori non solo in lontananza, come il pericolo di separazione ancora lontano lungo quella strada, seppure in realtà vicinissimo, tanto che basterebbe allungare una mano per afferrarla. E' tutt'attorno. E' in quella luna che sembra un'attrice. E' in quell'orizzonte che sembra il tavolo di un pub o di un casinò. E' lì, ed è palpabile, come i peccati dei due protagonisti e come l'affetto reciproco non espresso. Quel non verbale che rimane tale fino alla fine, fatto di decisioni prossime e vecchie. Di presente, ma anche di passato, e di quel futuro che inquieta.
Mi è piaciuto anche come hai inserito le due canzoni nel contesto. La radio le rende reali e presenti nella scena. Partecipi. Il viaggio on the road con Bon Jovi è stato esaltante, soprattutto vissuto con gli occhi di Matt. Inoltre, "born to be my baby" è una delle canzoni che preferisco e mi è piaciuto come l'hai saputa incastrare, citata dai personaggi e viva in quel tragitto. In quell'essere ascoltata ed in qualche mod "vissuta". Per quanto riguarda "bring me to life"... la definirei come un epilogo. La fine dei tentennamenti e delle menzogne, ma allo stesso tempo l'inizio. Una vita che muore e che poi viene portata di nuovo alla luce nello scambio di battute prima e di affusioni poi, tra Matt e Mello. Ed in fine, trova il suo compimento in quella decisione finale di affrontare il futuro assieme. L'inizio di una nuova vita.
Complimenti per questa storia, davvero.
Grazie per averla scritta anche per me ^^

Herì