Sparsi sul pavimento ricordi d’acqua rossa
di Ruta

01/02/11, ore 15:21

Ormai le ho quasi commentate tutte, quindi non posso tirarmi indietro XD Bella. Questa è forse la storia in cui hai usato meno artifici narrativi, almeno tra quelle che ho letto finora, e devo dire che la storia ne guadagna, invece che perderne. E con ciò non voglio dire che le tue metafore non mi piacciano, anzi XD È solo che questa storia andava bene così, senza troppi giri di parole. :) Brava come al solito! :D

25/01/11, ore 15:56

me gusta, una storia riflessiva,malinconica,dove il lettore non può far altro che leggere,comprendere e rimanere impotente...bellissima

23/01/11, ore 10:51

Bella, hai descritto benissimo l'angoscia e la sofferenza di Draco di fronte al dolore vero (e nn ai racconti sentiti da terzi)

21/01/11, ore 15:28

Che strano. [..] Il loro sangue, ha riflettuto e non sa se i brividi siano scaturiti dal raccapriccio o da qualcos’altro, è uguale.

Qui mi sono venuti i brividi. Sei stata bravissima, hai fatto una descrizione ricca di dettagli sulle emozioni di Draco, e si lasciava intravedere un pò del suo carattere ( O ex carattere, si spera che la guerra lo abbia cambiato radicalmente) Good**

21/01/11, ore 13:09

Oh.My.Effin.God. :D questa storia è favolosa! Intanto voglio dirti che sei un'ottima Legilimens, perché ieri sera ho riletto proprio la parte in cui Hermione viene torturata e ho proprio riflettuto su che cosa Draco dovesse aver provato (non in senso Dramione, detesto questa coppia xD)... secondo me, tu l'hai reso nel modo più impeccabile e credibile che si potesse trovare. A parte la poeticità di certe frasi - tra cui quella della conclusione, che mi ha quasi fatta piangere (lo so, lo so, sono esagerata, ma è stato un crescendo che mi ha proprio fatta innamorare di questo scorcio dei pensieri di Draco ;D) - e la grammatica (anch'essa impeccabile), è l'emozione che riesci a comunicare che rende così bella questa tua storia. Sembra che tu abbia letto anche la mente della Rowling, oltre che la mia ieri sera (xD), e che tu abbia abbellito il tutto con una poeticità del tutto personale. Da quando ho aperto questa pagina, l'ho già riletta almeno quattro volte di fila, ed è così intensa da continuare ad emozionarmi... hai davvero del talento, e la conclusione è meravigliosa. Complimenti, davvero! Va dritta nelle preferite ;)

21/01/11, ore 11:48

complimenti...hai descritto uno dei momenti più forti dell'ultimo capitolo della saga. Bello davvero... Ci sono però dei punti in cui diventi poco chiara nello scrivere. Forse lo hai fatto per dare enfasi, oppure dovresti rileggerla un'attimo per vedere se riesci a renderla più scorrevole. Hai messo insieme frasi forti, e belle per le immagini che danno, ma nell'insieme legano poco. Comunque l'ho trovata una bella storia.
Buona giornata
Perfidia